BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Presenti ma prima visto che mi provochi fin che sono rimasto direi serata fiappa
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Alina Lavinia Jennifer Melissa Federica ela ella Andrea Giorgia Roberta renata Katy stella cris angela la Moretta capelli ricci e il ritorno della Francesca che c'era anche ieri di più. Non so dirti queste le presenti salvo errori e omissioni
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Se ho ben capito chi è lo avevano scritto anche sett scorsa da verificare e comunque molto impegnata
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Si ha un bel viso socievole ma ho detto per correttezza di informazione
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Per la cronaca la marchigiana Mellissa in passato ha lavorato a Les Folies e ha fatto una settimana anche al Eu.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Una che gira insomma molto attiva nel cercare clienti giustamente fa il suo lavoro
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Pensiero random del sabato: certo che quando capiti in un locale minore, con ragazze neanche troppo inferiori a quelle del boys, e butti l'occhio sul registro dei prive e vedi che in tutte la sera di venerdi hanno fatto solo 8 prive in tutto il locale, capisci come mai al boys, dove anche una ragazza a media classifica penso che 6 prive li fa pure di mercoledi da sola...) hanno cosi il coltello dalla parte del manico, e le ragazze approdate qui che vengono da locali come quello, farebbero qualsiasi cosa pur di restare...
Ovviamente poi se vedono che ormai hanno preso piede e difficilmente le manderebbero via, possono anche abbassare le prestazioni. Insomma capisco quelli che vanno sempre con le nuove arrivate al Boys.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si anche se poi le nuove arrivate come il militare si aggregano a un gruppo di veterane seguendone le direttive,perche una nuova che sgomitasse troppo e facesse concorrenza sleale abbassando troppo i costi verrebbe fatta fuori dalle stesse colleghe,succede così anche in lavori tradizionali dove se il nuovo arrivato o supplente si da troppo da fare viene mitigato dagli anziani e allora tra di loro ti cerchi un "protettore" in cambio di favori,nel caso ragazze,dai passaggi gratis,gli pulisci casa,sei carina coi clienti dell anziana se lei te lo chiede,rifiuti privee con loro se lei non ti autorizza ecc,poi se diventi forte e richiesta col tuo pacchetto clienti ti emancipi e provi anche te a dettare legge,bell ambientino nei lap
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si anche se poi le nuove arrivate come il militare si aggregano a un gruppo di veterane seguendone le direttive,perche una nuova che sgomitasse troppo e facesse concorrenza sleale abbassando troppo i costi verrebbe fatta fuori dalle stesse colleghe,succede così anche in lavori tradizionali dove se il nuovo arrivato o supplente si da troppo da fare viene mitigato dagli anziani e allora tra di loro ti cerchi un "protettore" in cambio di favori,nel caso ragazze,dai passaggi gratis,gli pulisci casa,sei carina coi clienti dell anziana se lei te lo chiede,rifiuti privee con loro se lei non ti autorizza ecc,poi se diventi forte e richiesta col tuo pacchetto clienti ti emancipi e provi anche te a dettare legge,bell ambientino nei lap

Ripeti spesso questa cosa ma ho il sospetto che tu sia influenzato da un caso specifico di quel periodo e non è difficile immaginare quale, al momento credo che la situazione sia ben diversa l'anarchia e' pressoche' totale, ci sono gruppetti che fanno comunella per citta' di provenienza, per periodo di arrivo, per eta' anagrafica ma non ho notato situazioni di padre padrone come li descrivi, forse non sono abbastanza addentro. Vero è che stranamente le veterane ultimamente sembrano avere il prosciutto sugli occhi quando nel recente passato avrebbero quantomeno drizzato le antenne. Si vede che ste nuove leve hanno le spalle abbastanza coperte, non mi dilungo oltre.
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Dico cosi una cosa da ingenuo ma che mi ha detto una tipa del blu, io non bevo perche mi fa ingrassare. ma secondo voi come fanno a stare sveglie quasi tutte le notti un po di pena mi fanno queste ragazze la privazione del sonno è una tortura, magari il bere le aiuta...

Non è che chi fa i turni di notte in fabbrica è alcolizzato perché è dura lavorare di notte...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per la cronaca la marchigiana Mellissa in passato ha lavorato a Les Folies e ha fatto una settimana anche al Eu.

ora che mi ci fai pensare al folies avevo parlato senza pagare da bere con una culona, un paio di mesi fa. Mi disse che aveva lavorato anche all0excelsior... è lei? Non ricordo il nome ma potrebbe essere melissa.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Non è che chi fa i turni di notte in fabbrica è alcolizzato perché è dura lavorare di notte...
Chiedo venia della cazzata magari adesso ne dirò un altra non tutti siamo uguali e qesto generalizzare e' stato un errore ma negli anni sessanta so che gli studenti per restare svegli prendevano SIMPAMINA un anfetamina che poi fu ritirata dal mercato certo non tutti. Gli studenti
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
claudia ceca lavora al disco eu ma a quel che ho capito sta una sttimna ogni due mesi ormai quasi smesso ,probabilmente se in italia per altri affari fa qualche giorno li coi fidelizzati e tira su ancora qulche millino
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Si anche se poi le nuove arrivate come il militare si aggregano a un gruppo di veterane seguendone le direttive,perche una nuova che sgomitasse troppo e facesse concorrenza sleale abbassando troppo i costi verrebbe fatta fuori dalle stesse colleghe,succede così anche in lavori tradizionali dove se il nuovo arrivato o supplente si da troppo da fare viene mitigato dagli anziani e allora tra di loro ti cerchi un "protettore" in cambio di favori,nel caso ragazze,dai passaggi gratis,gli pulisci casa,sei carina coi clienti dell anziana se lei te lo chiede,rifiuti privee con loro se lei non ti autorizza ecc,poi se diventi forte e richiesta col tuo pacchetto clienti ti emancipi e provi anche te a dettare legge,bell ambientino nei lap

adesso non e' cosi'!!una volta era cosi,'cmq con qualcuna succede ancora
 
Commenta
Alto