BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
per chi le conosceva da prima, come erano a generosita'?

edit, mi auto bacchetto: ma cosa lo chiedo a fare ormai dovrei sapere che al cambio di locale una lapper potrebbe cambiare completamente...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ci sono alcune e ti faccio un esempio Lucy il sole forse lo vede in foto e la lampade Costano la cris almeno e' un po' dorata come qualche altra li dentro e direi anche le due nuove non sono bianco latte
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Sono scritte diverse cose su Simona in questo thread wonder, con un po di pazienza tra tanti interventi inutili e senza senso le trovi.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Buongiorno a tutti, volevo presentarmi e farvi i complimenti per come date costantemente vita a questo forum. Per chi come me si sta avvicinando a questo mondo notturno e vuole info siete la Bibbia e una ottimo manuale di uso e consumo!

benvenuto......come detto da altri, non farti "pollizzare". Frequenta pure i lap, ma tieni sempre presente che per loro siamo "clienti", anche se ti faranno credere il contrario.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Orpolà, scusate se sono fuori posto e vi inquino il thread, ma ci sono ragazze from Parma (Bla Bla) to Vicenza with love?

Che scoop! Non avrei mai detto potessero fare tanta strada, visto e considerato anche il locale di provenienza.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Orpolà, scusate se sono fuori posto e vi inquino il thread, ma ci sono ragazze from Parma (Bla Bla) to Vicenza with love?

Che scoop! Non avrei mai detto potessero fare tanta strada, visto e considerato anche il locale di provenienza.

Diciamo che ti riferisci da quel che dicono al Bionda e tatuata Sandra e la mora shila mi fai venire voglia di vederle e stasera e' pure. Aperto
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
La prossima volta che vado voglio conoscere la Simona,qualcuno di voi la conosce?
simona la ceca bionda? ragazza normale, carina e piacevole. In privè non si ottiene nulla che altre possano dare. Forse frequentandola di più.....ma ho i miei dubbi. Comunque ragazza che a me piace nonostante non sia tra le top.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Orpolà, scusate se sono fuori posto e vi inquino il thread, ma ci sono ragazze from Parma (Bla Bla) to Vicenza with love?

Che scoop! Non avrei mai detto potessero fare tanta strada, visto e considerato anche il locale di provenienza.

Caro collega ..vero.. ma alcune dei brevi giri in sto locale lo fanno e provengono sempre dai lap piu' eleganti.. ma poi non rimangono tanto.. mi viene da pensare che come al biberon gli danno una super paghetta x i primi 1 massimo 2 mesi il tempo di ambientarsi
 
Commenta
Alto