BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Federica venerdi e sabato ragazza tatuata alta prestante non grassa
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E bè qualcosa in dieci anni l avranno imparata..
L episodio del mio ex conoscente scroccone su riferisce proprio a un capodanno d estate
E va bene che ti ho fatto entrare gratis
Va bene che hai spazzolato il buffet
Ma se mi tieni Ingrid mezz ora in consumazione quello te lo fanno pagare ,e sosteneva che non l avessi avvertito,dieci volte l avevo detto :buffet gratis,ragazze no gratis
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Veramente gente che dopo avere preso dal buffet bevevano in bagno e poi andavano via..
Difatti non sempre queste serate maratona piacevano alle ragazze alcune sostenevano che erano più ore di lavoro senza che ci fosse un guadagno in proporzione,cioe non si incrementa vano i clienti buoni ma più curiosi e più interessati a mangiare al buffet ed ad attaccare bottone gratis che a spendere

Sta anche a loro saper trasformare un curioso in un cliente ;)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se fossero gratis altro che l assalto ai forni di Milano dei promessi sposi, è tutto relativo pagando anche tanto fai giustamente dei distinguo, gratis penso anche la meno richiesta avrebbe la fila
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh aspetta ma durante il buffet non si puo' stare gratis con le ragazze?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ai miei tempi si , nel senso che nessuno veniva a rompere con la drink card,ma la ragazza non era obbligata a stare parlare con te ,per mezz ora in più come ovunque..gestivano loro con chi stare clienti buoni o amici.
Nel mio caso il tipo prese Ingrid quando le ragazze erano in intimo a lavorare ed ordino da bere..finché era stato al buffet non aveva pagato nulla e comunque le bevande alcoliche n'erano incluse
La direzione visti i buoni rapporti dell epoca chiese solo i 30 euro della ragazza a lui gli fu offerto..
Risultato lui non aveva soldi in tasca e non usava il bancomat perché lo clonassero,sokita scusa che adoperava con noi ed era figlio di un chirurgo con un ottimo lavoro,risultato gli presto 50 eu va alla cassa e si tiene il resto..me li ridarà mesi dopo quando a capodanno vero mi chiama per uscire e voleva ridarmeli pure dopo la serata.finisce che mi fa una ricarica al cellulare e andò dicendo in giro che gli avevo preso 30 euro,cosa che i nostri amici comuni non hanno mai creduto visto che ogni volta con lui il più ricco di tutti era sempre la stessa storia esco con i bancomat senza soldi ma non lo uso se no lo clonano
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la soluzione sarebbe stata molto semplice: lasciarlo nella merda anche una sola volta, vedi come gli passava la paura del bancomat...
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Passaggio ieri sera, circa 15 ragazze ed altrettanti clienti (poco più), qualche fidelizzato ha passato tutta la serata a drink con la Satta (?).
Spettacolo di Jennifer buono e devo dire qualità delle ragazze ottima, ho notato una piccolina con occhiali ma non ho approfondito la conoscenza, ripasso settimana prossima
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il tipo di poi buttato fuori dal gruppo di amici insegnanti uuniversitari,una sera che provavano in una sala ,suonava male la tastiera,visto che il conto del bar non lo pagava mai e gli altri avevano affitto,spese ecc mica come lui nel vallone Paterno.
Nei locali che sia il boys o altri del sud Italia,e al sud Italia è meglio che paghi il conto,se un lap ti concede di portare amici con te,anche per dare una occhiata al posto senza pagare,gli offre pure un drink ,chiaro che è perché tu spendi,ma di queste persone se si comportano male ne rispondi tu,se ci vuoi tornare , poi fuori lo mandi affa,gliela fai pagare non ci esci più,ma ripeto se porti qualcuno con te come tuo ospite poi è un problema tuo ,non loro
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
assomiglia molto a una che e' ritornata ma non so il nome


comunque io non sono molto fisionomista ma basandomi sul calendario 2015 (quello orrendo fatto in campagna) quella denominata melissa a me sembra quella col vestito arancione!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Oggi compie gli anni Arianna ex boys presente in numerosi calendari,Un altra che pur essendo ancora under 30 non rivedremo più anche lei accasata con prole
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Federica mi disse che molte avevano figli ma è un discorso anche culturale in Romania fanno figli molto presto rispetto all'Italia mediamente intendo e penso sia così anche nei Fkk visto che la fauna è la stessa e non credo ci sia un regolamento che non possono lavorare in un lap o in un fkj se non hanno figli
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Difatti certe volte le loro mamme sono ancora toniche avendo più o meno 40-45 anni,non è che avere un figlio o due pregiudica fare la lap,alcune dopo guadagnano anche fascino,le motivazioni dipendono da altri fattori,come se il compagno marito si fa carico di tutto oppure no e da qui ritorni dopo due mesi dal patto oppure mai
 
Commenta
Alto