BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sulla pagina del boys parlare di due ragazze attualmente in pedana,ci sta,detto da me più volte fuori tema.Visto il momento attuale sono esteticamente niente male,ringrazio per le info..
Ps. Lo vedi che alla fine consciamente o inconsciamente ti portano a sopravvalutare il proprio prodotto,non puoi avere la Satta vera,ma magari un suo clone si come una volta c era simil Nina Moric e simil Ilary Blasi,è anche su questa illusione che campano i locali , altrimenti certi costi non sarebbero giustificati..detto senza critiche se a me chiedono qual è la ragazza più bella che hai visto metto sempre S del boys anche se oggettivamente non è proprio così
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Poi già che fanno il calendario del locale,una volta c era pure il backstage su you tube aumenta le quotazioni manco fosse il calendario di Max o di playboy,quello almeno Elena Ritz c e arrivata a farlo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si ragazze anche belle stravolte e poco riconoscibili è così da parecchi anni,con l altra agenzia erano più naturali..
Io ho sempre pensato all attinenza tra loro voluta tra playboy ed boys quasi in passato avessero voluto creare un brand anche loro,leggi ragazza targata boys vale e costa di più
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nel calendario attuale "ruby" era assolutamente irriconoscibile, e, secondo me, meglio nella realta'!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Conte, chiedi al moderatore di cancellare tutto se ti irrita leggere troppo. Oppure evita di sparare sentenze su altri utenti al tuo pari, grazie

Ma piu che cancellare un post, che se non vìola il regolamento in nessun modo, resta dove sta. Io mi chiedo, è peggio chi perde tempo a giocare a carte o chi sta a guardare quelli che giocano a carte?

Se si hanno tutte le chiavi per aprire tutte le porte, se si sa come pizzicare nel modo giusto le corde, se la si sa piu lunga di tutti gli altri poveracci sfigati da TSO, ma perche' prendersi la briga di venire su questo thread (ma anche di frequentare il locale stesso, che come detto piu volte se ti va bene bene, ti offre servizi a prezzi fuori mercato?)

ai posteri l'ardua sentenza!

Sono d'accordo sul fatto che ci abbiamo perso troppo tempo, ma almeno si stava parlando di ragazze attuali e anzi appena arrivate. Dai su, per rimediare facciamo un bel post su Raffaella Marisa Arianna e Simina.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ne i tempi che le ragazze del calendario le "conoscevo tutte"
Lei la prima a sinistra era molto più bella dal vivo che in foto ,una Lamborghini
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E un compleanno di una delle ragazze boys 2010 con le colleghe ,sede l allora gemellato excite del martedi,
Immagine pubblicata in chiaro sulla pagina del locale
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Non ho parole, avete speso 2 pagine di forum per il nome di due zingare......siete da tso!
Effettivamente non ha senso sprecare addirittura
due (2) pagine per identificare una lappara attualmente in forza al locale.
Si poteva benissimo discutere delle loro auto, o di quelle che c'erano qui 10 anni fa, o del Andiamo e del Marina.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Fortuna che esistete voi, altrimenti questo locale sarebbe chiuso....

Mi pare di capire che a qualcuno ancora non abbia ancora digerito la porta in faccia presa da una delle più zoccole del locale, una che lui credeva santa.....

Per il resto vi lascio a cucinare nel vostro brodo: vi vedo entrare, sbiellare per la zingarella di turno che vi fa gli occhi dolci e poi, inesorabilmente, risvegliarvi tra i debiti fatti per la vergine! Il tutto mentre ci sono zingari, yankee e vecchi che se le sbattono allegramente mentre voi pagate per sentire le loro stronzate!
Ma la cosa più bella è che ogni volta che entrate in uno di questi locali in realtà state andando a puttane, solo che vi vergognate di ammetterlo e cominciate voi per primi a prendervi per il culo!

Buon divertimento polli!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Scusa ,tu che ci entri a fare al boys,visto che mi pari ben informato su tutto?
Parlo per me,se spendo 100-150 eu il sabato in un lap è perchè me li posso permettere. In 3 anni mi sono anche innamorato una volta e mezza,ma non ho fatto certo i debiti per questo. E ora,anche grazie ai vari utenti,so dove andare per spendere bene i miei soldi,se voglio passare una serata alla settimana in un locale.
 
Commenta
Alto