BOYS - Vicenza

Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Ho deciso che entro fine mese, e siamo solo al primo, farò ritorno al boys per investire in tre privé di mera felicità, ma avrei bisogno di un consiglio. Sta sera ho fatto un sopralluogo e ho identificato 5 possibili candidate:
-Virginia
-Giorgia
-Criss
-Mora con capelli mossi e tatuaggio sull'avambraccio sx
-Mora con tatuaggio sulla schiena al centro sotto al collo
Tra queste quale mi consigliate?
Me ne consigliate altre? (Tina non é tra quelle che sceglierei)
Vi ringrazio in anticipo
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.435
Reaction score
556
Mora con tatuaggio sul collo:ella/ellen simpatica
Criss frequentata parecchio:indefinibile
Virginia:dicono sia brava
Mora con tatuaggio sul braccio:??
Giorgia:???
Anche Tina dicono sia brava
Poi è una questione di fortuna e di serata auguri
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ahaha Paciotti mi fai morire, effettivamente anche io so chi è solo perché si presento' una volta e poi mai più, il Boys è strano è come se i rifiuti fossero indelebili (in questo caso benissimo)
Di quelle nominate non ho capito la mora con tatuaggio su avambraccio, cmq io consiglio Virginia, se ti piace.

Però c'è solo nel week end e nemmeno sempre
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Azzardo direi la mamma Giorgia come pure tornata la mamma Manuela le milf del Boys sono le migliori
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh oddio molto opinabile, migliori da che punto di vista? Se mi dici che hai sentito che fanno numeri incredibili in privè (e per Manuela qualcuno si è espresso giorni fa...) ok, ma viste così dire che sono le migliori... È dura. Di quelle nominate esteticamente la Chris vince facilmente ma da ripetuti studi sul campo è risultata essere fredda e anche un po rompipalle, strano per una ex leit
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Ho deciso che entro fine mese, e siamo solo al primo, farò ritorno al boys per investire in tre privé di mera felicità, ma avrei bisogno di un consiglio. Sta sera ho fatto un sopralluogo e ho identificato 5 possibili candidate:
-Virginia
-Giorgia
-Criss
-Mora con capelli mossi e tatuaggio sull'avambraccio sx
-Mora con tatuaggio sulla schiena al centro sotto al collo
Tra queste quale mi consigliate?
Me ne consigliate altre? (Tina non é tra quelle che sceglierei)
Vi ringrazio in anticipo

con 150 euro non so cosa puoi combinare, forse ci scappa una sega se è tanto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Su Manuela si sono espressi su test in altro locale. Non da prove qui.chissà.. Ibraaaa
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
in questo locale ogni tanto si magna qualcosa, per il resto sono pezzenti che non mettono neanche un po' di patatine. pezzenti proprio e allora meglio il leit per magnare duddo.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Grazie per i consigli. Farò un sopralluogo anche al leit tanto per capire come sono messi e casomai spiegherò su virginia
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Mora con tatuaggio sul collo:ella/ellen simpatica
Criss frequentata parecchio:indefinibile
Virginia:dicono sia brava
Mora con tatuaggio sul braccio:??
Giorgia:???
Anche Tina dicono sia brava
Poi è una questione di fortuna e di serata auguri

Mora con tatuaggio sulla schiena? Ce ne sono 2, Ellen e Renata...giusto per essere precisi!
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.435
Reaction score
556
Chiedeva con tatuaggio sotto al collo quindi ella,ma se vuoi fare polemica lascia perdere non attacca con me!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi sa che ella e renata hanno lo stesso tatuaggio identico (ma che tenere...). ma forse, fosse stata renata, avrebbe detto "mora con occhiali"
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Ma ella é quella che fa lo spettacolo? La mezza ungherese e mezza greca? Quella che divevo io non é lei e non portava gli occhiali... Un tatuaggio sotto al collo abbastanza grande sembrava quasi un cuore con le arterie e ne aveva un altro sul fianco, una scritta mi pare o qualcosa di fino all'altezza della cintura. Un po' più rubostina di ella.
Ma le ex austria come si chiamano?
 
Commenta
Alto