BOYS - Vicenza

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
PK, accontentati di aver portato a casa il calendario Ferrari, qualche settimana fa...non ha gnocca ma c'è la Ferrari....
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ilka summer di viso è invecchiata ,passa per tutti il tempo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Donna lapperina,bipolare,avida,che pensa di averla solo lei,di fare soldi ovunque perché e figa ed avere sempre ragione?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La mia era una immagine paradossale, non la conosco e non so che carattere abbia, intendevo dire che era cosi "inserita" che le lasciavano fare un po qualsiasi cosa...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si riassumevo alcune caratteristiche delle ragazze non solo di li,ci sono sempre state ragazze che hanno fatto buono e cattivo tempo,forti anche dei dieci privee a serata e di clienti muratori,nonostante ciò alcune se ne andavano ugualmente,qualcuna ma erano in minoranza,superava tante volte il limite,anche se largo,che anche gianni la mandava a casa o a Verona,che per un periodo ha funzionato anche da purgatorio,punizione per le ragazze.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Complimenti, che tutte con te sono maiale e ti elasticizzano sempre e solo il cazzo. Chapeau

Siete proprio fantastici, non sapete un emerito cazzo di questi posti e fate i fenomeni! Vi adoro e vi adorano anche le ragazze che vi leggono e ridono a crepapelle....o forse a crepapalle?

Per fortuna che ci siete voi!!!!!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ciao Benso, io non voglio entrare nel discorso che state facendo...mi intrometto un secondino solo per dire che ognuno ha la sua personale visione del mondo lap, a volte mi chiedo chi fa più sport, quelle che lavorano dentro i lap dance o alcune delle restanti fuori....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Il fenomeno lo fai tu. Da come scrivi sembra che le conosci tutte bene e le loro attitudini, quindi forse di soldi ne hai buttati molti di più tu che cinque di noi altri ,oppure sei un addetto ai lavori o un figo che le scopa gratis o un troll cazzone che si diverte a fare il FENOMENO.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono su internet da 22 anni, e se siamo in presenza di un troll devo fare i complimenti perchè è uno dei piu geniali che ho mai visto.

Fonte wikipedia:

[...]

Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e deciso su una questione vissuta come sensibile e già dibattuta dagli altri membri della comunità

[...]

Alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:

-L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti.
-L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.
-Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.
-Lo scrivere deliberatamente messaggi enfatici su un dato argomento divertendosi alle spalle di chi corrobora poi la propria fasulla tesi.
-Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame



Lascio a tutti gli altri utenti l'onere di valutare se queste frasi ben si adattano o meno a questa situazione.

Io, ve lo dico, ci sono cascato.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
boh, mi chiedo cosa spinge una ex top che poteva anche decidere di cagare sul cofano della macchina di Gianni, (che bella immagine eh?) a cambiare locale.
Mi sembra che fosse da un po che mancava dal Boys.
Chi lo sa perché ha cambiato, magari stanca dell'ambiente " Boys", ha deciso di riproporsi dove non ha mai lavorato.
Avrà letto qui sul forum che al Eu si lavora e avrà deciso di provare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Punte di alta qualità con le ragazze in costume diavoli e angeli. Bianca Paula Vanessa Cris Christine Andrea Carla Delia Katy Alessandra Roberta Raissa Alyssa Cristal Renata Ella Simona Natasha Carmen Romina Isa, tre quattro che non conosco, e tre nuove di cui una molto bella.
Presenti anche tre quattro clienti che se messe in pedana non ci starebbero molto, facilmente murate vive.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quindi, per chi lo chiedeva giorni fa, la renata e' tornata... anzi direi che la pedana è di nuovo al 100%
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.435
Reaction score
556
Punte di alta qualità con le ragazze in costume diavoli e angeli. Bianca Paula Vanessa Cris Christine Andrea Carla Delia Katy Alessandra Roberta Raissa Alyssa Cristal Renata Ella Simona Natasha Carmen Romina Isa, tre quattro che non conosco, e tre nuove di cui una molto bella.
Presenti anche tre quattro clienti che se messe in pedana non ci starebbero molto, facilmente murate vive.
Complimenti,nemmeno io che ci vado ogni settimana non conosco tutti questi nomi
 
Commenta
Alto