BOYS - Vicenza

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
no D'Annunzio si faceva da solo lavoretti che ti scordi con 200 euro.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
26239183_10210872027146230_567809074067352567_n (1).jpg

Regalino....
Anche se qualche volta ho espresso critiche viste così non direi che sono brutte
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
la bruna specialmente in foto merita-
ma nn sono mai state brutte in senso assoluto,per dire molto meglio di qualche collega e o trombo amica40-50 enne,vuoi solo per un fatto anagrafico-
è sempre il rapporto spesa beneficio,se ci buttassi in una sera l equivalente dello stipendio mensile di un operaio Fincantieri di mestre,pretenderei la serie A, sia come aspetto fisico che come prestazioni
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Mi giunge voce che un operaio Fincantieri arriva sui 1700 altre qualifiche di più se vanno in trasferta a consegnare una nave anche 4000€ avrà 20 anni la bruna tette già rifatte che peraltro erano molto belle
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
è un modo di dire stipendio di operaio,c e chi li spendeva una sera,e credo non tutti venissero trattati in proporzione a quanto speso,ma nn succedeva solo li..rifarsi le tette e come comprarsi iphone x anche se nn ce ne bisogno lo esibisci
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
avrà 20 anni la bruna tette già rifatte che peraltro erano molto belle

come sempre quoto Aulo, distruggere un bel seno naturale seppur piccolo è una bestemmia, per cosa poi, per metterti 2 palle da tennis che se tutto va bene (parlo in generale) poi non te le fai neanche toccare perche ti fanno male...
In 4 anni di lap finora ho trovato solo 2 seni rifatti veramente bene, e su uno ho ancora il dubbio (stella)

verificheremo l'operato del chirurgo anche su questo della mora

p.s.: le altre 3 della foto le attendo al varco
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
p.p.s.: sarei curioso di sapere se stavano distribuendo semplici biglietti da visita del boys o se erano una qualche forma di ingresso omaggio o riduzione. Penso la prima.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.435
Reaction score
556
Mi giunge voce che un operaio Fincantieri arriva sui 1700 altre qualifiche di più se vanno in trasferta a consegnare una nave anche 4000€ avrà 20 anni la bruna tette già rifatte che peraltro erano molto belle

23 concordo sulla bellezza di quelle naturali anche perché queste non sono proprio assimetriche
 
Commenta
Alto