BOYS - Vicenza

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
lasciamo perdere l'eu per favore , che nel unica volta in cui ho chiesto un cocktail mi hanno preparato una ..lasciamo stare
il locale sarà valido per altri motivi ma non certo per il bere.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se uno guadagna bene e si diverte,del resto per un single in certe serate a Vicenza non è che ci sia altro.Si ci sarebbero alternative migliori,ma richiedono tempo di mettersi in auto ore o prendere un volo,per Croazia,Slovenia, Cuba, Tailandia ecc,ed ad una certa età non hai tante ore ,più qualche piccolo problema di salute,ti sconsiglia di muoverti da solo.Non è più economico o conveniente ma è più comodo.Tanto mi dite che con più di una i tre privee non sono sprecati,buon divertimento.
Sul bere nei lap meglio forse mantenersi sul basico,con bottiglia o simile chiusa se possibile,non avventurandosi in cocktail ed intrugli vari.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ahi ahi sento odore di costi benefici lap-altro :lol:

io coi cocktail al boys mi trovo bene.

se avessi talmente tanti soldi da potermici pulire il culo e poi dargli fuoco, ma si farei anche un cristal al boys. Del resto il feticismo sta tutto li. "prendo una cosa del tutto inutile perche non mi pesa buttare soldi".

come regalare 1000 rose, e perche no, un diamante (peggio le rose che dopo 3 giorni sono un ricordo).
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
31367_1315785900431_569292_n~2.jpg
Tipo questi.
No sono convinto che cento euro in un lap possono farti passare una serata rilassante,se non hai certe pretese ,anche al Boys.
Anche avendone per pulirsi il lato b ,il vecchio mi disse una sera" Se spendi tanto per una ragazza, mi auguro che fuori di qui,fatti vostri,te la dia"
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Le mie sono gratis, le tue costano 300 euro l'ora...non male, sei proprio un genio tu!!!!
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
L'unica volta che ho speso una cifra del genere è perché mi ero fissato con la Top di un locale però la scopai fuori perché non spenderei mai cifre del genere per scopare in un privè. Tra l'altro era anche un locale prestigioso e "pulito" quindi in privè facevano poco. Alla fine comunque sono stato contento perché era una gran figa e ha scopato anche bene.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
L'unica volta che ho speso una cifra del genere è perché mi ero fissato con la Top di un locale però la scopai fuori perché non spenderei mai cifre del genere per scopare in un privè. Tra l'altro era anche un locale prestigioso e "pulito" quindi in privè facevano poco. Alla fine comunque sono stato contento perché era una gran figa e ha scopato anche bene.

Clockdova non voglio intromettermi nel tuo dialogo con Benso , ma se sono passati un po di anni il nome del locale potresti dirlo almeno ....
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ciao collega ,penso sia fisiologico destinare almeno un dieci per cento del reddito mensile allo svago, divertimento,relax, acquisto di beni superflui.
Che sia preferibile una serata al Boys,in una "Spa"in Croazia,una serata al Feel con le tipe di MB,o comprarsi un orologio, tablet, nuovo lo decide il cliente.
Alternando le esperienze forse è meglio,non diventi scontato e parte dell' arredamento e non si sbattono più di tanto,sapendo che comunque le chiami .
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Clockdova non voglio intromettermi nel tuo dialogo con Benso , ma se sono passati un po di anni il nome del locale potresti dirlo almeno ....
Meglio di no se dico il locale essendo una Top si capirebbe subito anche perché non penso di essere stato l'unico ad averla bombata. Mi aveva chiesto ovviamente di non dirlo a nessuno per non rovinarle il rapporto con i clienti al locale e soprattutto con i titolari ai quali ovviamente sta sul cazzo una che si porta i clienti danarosi fuori.
Regole fondamentale per portarsele a letto è far capire di avere la grana x farlo (non si sputtanano a fare proposte se uno di sicuro sanno che non può permetterselo), far capire che non si è dei polli e si spende solo con qualcosa in cambio, essere riservati perché ne va del loro lavoro. Poi se sei un cliente occasionale fuori zona che frequenta poco il locale è anche meglio perché sanno che il passaparola gira veloce.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quindi la tecnica è far credere con una finta di sopracciglia di avere i soldi e poi darle "solo" 300 euro cifra che ritengo quasi bassa per scopare una top che non va con tutti...

come ingannare questi veri e propri segugi cerca grana, se poi i soldi in realta' non ce li hai? Stacchi dalla macchina il simbolo panda e ci attachi una scritta panamera? La differenza potrebbe essere pero' visibile.

per il discorso cliente occasionale ecco quello mi frega ...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Mica la devi fregare facendo finta di avere i soldi che non hai. A capire che hai la grana ci pensano loro è il loro mestiere difatti al primo drink chiedono: tipo di lavoro, dove sei stato in ferie, se hai moglie e figli, se sei divorziato e dove sei stato a mangiare prima di andare da loro... Poi vedono come sei vestito, come parli, come ti presenti mica è così difficile capire se uno ha un reddito per permettersi una scopata con loro. Anch'io quando entro in un locale capisco che tipo di clientela c'è figurati loro che lo fanno x lavoro. Poi se sei uno che conosce molte ragazze dentro il locale e magari fa anche privè parte svantaggiato perché sanno che le colleghe possono indagare soprattutto se annusano che spendi meno rispetto al solito. Se poi sei di una fidelizzato sta tranquillo che nessuna del locale si propone per un servizio extra fuori perchè la collega la scannerebbe viva.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quindi, per riassumere tu hai la grana?

per l'ultima frase, dipende se la collega è amica o gli sta gia sulle balle.

anticipo intervento di pk: "ai miei tempi mi si proponevano per strapparmi alla rivale" :prankster2:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non saprei a Caserta mi è bastato parlare con una bella del locale,e lei dopo un 15 minuti ha snocciolato il tariffario,qui ha influito la tipologia del locale e la ragazza aveva anche fiutato uno che era ritornato in un Night club perche gli era arrivata una discreta somma sul conto, parliamo comunque di locali benché eleganti dove era prassi la sportività,se trovi il cliente giusto non perdi tempo,visto che tutte le tue colleghe sono disponibili.
Al Boys mettendosi piu¹ o meno , esplicitamente d'accordo su un livello di spesa, mantenuto nel tempo casa ed hotel (fuori provincia) erano accessibili,e mi sarebbe stupito il contrario.Amiche partecipavano alla torta se invitate dalla titolare,a mo' di subappalto,le rivali ma alla fine stringendo,stringendo,a parte forse un primo giro,non avrebbero mai accettato a condizioni inferiori rispetto alla squadra avversaria, quando c erano le fazioni,e quindi alla fine rimanevi dove stavi.
L unica che posso ripeter per la duemilioni esima volta la frase del vecchio " se ci spendi tanto fuori di qui te la deve dare",detto anche contro i suoi interessi.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Sull'ultima frase non concordo, anzi io ricevevo un sacco di proposte extra locali dalle colleghe della mia preferita
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
capitato una volta, ma non penso neanche capitera' piu, e non me ne faccio neanche un cruccio
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E Tanus ci riusciva,lui è modesto e non lo dice ( non è ironico veramente)
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Meglio di no se dico il locale essendo una Top si capirebbe subito anche perché non penso di essere stato l'unico ad averla bombata. Mi aveva chiesto ovviamente di non dirlo a nessuno per non rovinarle il rapporto con i clienti al locale e soprattutto con i titolari ai quali ovviamente sta sul cazzo una che si porta i clienti danarosi fuori.
Regole fondamentale per portarsele a letto è far capire di avere la grana x farlo (non si sputtanano a fare proposte se uno di sicuro sanno che non può permetterselo), far capire che non si è dei polli e si spende solo con qualcosa in cambio, essere riservati perché ne va del loro lavoro. Poi se sei un cliente occasionale fuori zona che frequenta poco il locale è anche meglio perché sanno che il passaparola gira veloce.

Fra poco ci manca solo che ci dici che per loro tu sei diverso ( frase tipica di tutti i coglioni che escono dal privè) e che quasi quasi corrono a dartela credendo alle tue fregnacce! :rofl::rofl::rofl:

Sei un patetico fanfarone e conta palle, non esistono locali esclusivi in cui non si scopa, è sempre e solo una questione di soldi e "amicizie", sono tutti disponibili a farti fare il giro in giostra, il problema è solo il rapporto costo/beneficio! Con le lapper è sempre perdente, le ultime poi non hanno nemmeno l'estetica di quelle di 10 anni fa che a loro volta erano inferiori a quelle dei primi anni 2000!
Al giorno d'oggi l'unica cosa sensata da fare sarebbe quella di non entrare in una lap, non hanno più nulla da offrire ma, se proprio ci si vuole fare un giro, entrateci per farvi una bevuta in compagnia di amici e rimbalzatele tutte, avete solo da guadagnarvi!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me se uno dice "ho scopato una top a 300 euro" possiamo dire che gli è andata anche bene. E lascerei perdere i discorsi "potevi scoparti una loft a 70 euro" perche la vita non è sempre bianca o nera, l'esperienza per non dire la vecchiaia mi sta insegnando che ci sono sempre tanti fattori da considerare, se compri un prodotto nel supermercato dove fanno l'offerta potresti scoprire che è meno buono di dove non è in offerta, e parliamo dello stesso prodotto nella stessa scatola, figurati poi quando il prodotto (la ragazza) e le situazioni sono diverse.

io non ragiono come un cyborg e non sono di quelli, forse sbaglio, che non entrano in prive se non hanno firmato col sangue che otterranno quantomeno una sega. Non so saro' un perfetto pollo ma prive in cui non ho schizzato sono stati piu gratificanti di visite a loft.
 
Commenta
Alto