BOYS - Vicenza

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Scusate la mia ennesima intromissione in una discussione su un locale che mai frequenteró e scusate se prenderò lo spunto per fare un discorso più generale.

Secondo me i gestori, lapperine e addetti ai lavori che vengono a leggere qui perdono il loro tempo e anzi farebbero cosa quasi controproducente.

Se si tarano sui commenti che leggono qui, per quanto giusti, rischiano di farla fuori da vaso.

Senza voler togliere a nessuno ma noi qua nel forum chi siamo?
Dal punto di vista della clientela siamo 4 gatti.
E probabilmente non siamo neanche tra i clienti più remunerativi.

Impostare i loro affari su di noi sarebbe come fare un'indagine di mercato sull'1% della clientela di un prodotto o di un servizio.

Puoi anche ricevere informazioni corrette ma molto probabilmente é più facile che ti consiglino di andare a vendere frigorefi agli eschimesi.

Ad ogni modo, contenti loro...

Magari ci scappa che, pur scontentando la maggioranza della clientela e rimettendoci, ci fan contenti noi.

Nel breve finché dura potremmo aver qualche vantaggio.

Il problema é poi che il locale rischia di fare buchi da qualche altra parte.

E concludo, non é che voglio difendere a prescindere i locali con il mio discorso, anzi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Grazie per aver tolto ulteriore utilità al forum! :lol:

Scherzi a parte secondo me se leggono qualche opinione male non fa. Sta a loro poi capire quanto e' l'opinione diffusa o quella di un minoranza. Non posso fare a meno di notare che ci si lamentava dei posti senza buffet e adesso bene o male lo mettono sempre.
Ti lamenti che non mettono le foto, e le mettono.

poi per carita, puo' essere strano se una lapper legga un forum in italiano, ma figurati se uno che ha le mani in pasta coi social e il web di un locale, non si fa il giro sui forum (ciao S.! :preved:)

e poi cmq anche una lapper se scopre che su un forum di potrebbe parlare di lei, figurati se non va a leggere... o magari leggere cosa si dice delle colleghe...

a volte si notano singolari relazioni tra battute fatte su specifiche lapper e nickname che appaiono nei giorni seguenti che leggono...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
P.s.: aggiungo che la direzione della "breaks beer" segue molto da vicino l'attivita forumistica (su altro forum) ascoltando le opinioni dei partecipanti e mi sento di poter dire che non stanno andando mica male col locale...

insomma smith sei troppo pessimista secondo me!u

ma poi scusa fammi un esempio di cose che chiediamo qui sul forum che non farebbero contenti tutti...

esempi:

-lapper meno profumiere
-lapper piu fighe e piu giovani
-ospiti come sopra
-buffet
-offerte su drink e prive
-drink meno ossessivi
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Ho scritto quello che ho scritto perché IHMO gli addetti ai lavori mediamente vengono qui, leggono, e poi fanno il contrario di quello che scriviamo.

Perciò mi sono sempre detto "se devi leggere qui per fare al rovescio tanto vale che non leggi neanche"
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
così ha piu senso...
ma non lo fanno per fare un dispetto... ci sono ovviamente motivazioni economiche... se vedono che con i drink a mitraglietta guadagnano dai polli piu di quello che perdono dagli incazzosi, si va avanti cosi!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Eh va beh, ma ripeto, quello lo sanno anche già di loro.

Cos'é? Fanno come quello della barzelletta che va dal fornaio a chiedere se ha del pane duro?
E il fornaio tutte le volte risponde di no finché un bel giorno si stufa e gli dice che sí, ha del pane duro.
Al che il tizio controbatte "Beh allora domani fanne meno!"
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Forse stasera passo visto che è l’unico locale con qualche ragazza decente anche se penso che ci saranno i polli a murarle.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Forse ci passo pure io stanotte sul tardi visto che avremo un'ora in più da sfruttare!!!
Ma scopamorte sarà già stato rapito da Morfeo!!! :lol:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
dovranno fare lavori di muratura veri per poter mettere in condizione di murarle tutte...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Forse passo stasera visto che fanno l’aperitivo. Che brutto non poter andare al Marina.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Diciamo che le libere erano molte nonostante l’affluenza di clienti,spero siate stati soddisfatti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Oppure il cliente medio da 100-150 a serata si è rotto le balle di fare uno due privé e dover forzare la principessa a spogliarsi.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Il prive' dove a malapena la vedi nuda e se azzardi a toccare un po' troppo lapperina ti dice ma nooooh,hiiihiii cosa fai, non interessa più a nessuno.Vanno di moda i prive' in stile Lunarossa o vedersi fuori.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Niente Boys per me stasera. Sono troppo stanco. Vediamo domenica prossima.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
P.s.: aggiungo che la direzione della "breaks beer" segue molto da vicino l'attivita forumistica (su altro forum) ascoltando le opinioni dei partecipanti e mi sento di poter dire che non stanno andando mica male col locale...

insomma smith sei troppo pessimista secondo me!u

ma poi scusa fammi un esempio di cose che chiediamo qui sul forum che non farebbero contenti tutti...

esempi:

-lapper meno profumiere
-lapper piu fighe e piu giovani
-ospiti come sopra
-buffet
-offerte su drink e prive
-drink meno ossessivi

Nota di servizio, casomai qualche addetto leggesse:
"lapper profumiere" NON vuol dire che le lapper hanno troppo profumo... siccome avevo sentito che tempo fa avevano vietato il profumo alle ragazze... :lol: vuol dire ragazze "svogliate" in prive'!
 
Commenta
Alto