BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si in questo caso intendo anche un utente evoluto spendaccione che sa come e cosa ottenere... ma ovviamente questi si fanno i cazzi loro e non hanno interesse a venire a condividere... il muratore invec puo venire a piangere quando scopre che ha pagato oro ciò che veniva venduto a tranci al mercato rionale.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Bhe Tu scopamorte quando Adelina te la dara' gratis lo dirai a tutti vero ?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
A me Adelina non dispiace però l’ho solo vista da distante: non vorrei fosse come Elena che in lontananza è carina ma da vicino mostra i suoi difetti. Non ci ho parlato. So il suo nome perché me lo ha detto uno che era al Boys. Comunque tra Boys e Disco Eu meglio il Boys.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Poi la domenica con 10 euro mangi bene. Potrebbero fare il buffet anche il sabato e il venerdì.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Di solito i muratori sono innamorati che non concludono niente.

Sono un manovale, ma vorrei far carriera e diventare un muratore.
Sicuro di quello che dici? Se si mi fermo, se hai dei dubbi proseguo!
Comunque ho seguito il tuo consiglio, cioè di far dei culi di 20enni in FKK.
Bello si, ma è vincer facile. La coppa con le grandi orecchie la si vince nei lap, dall'altra parte vinci il trofeo Moretti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ricordo locali con una,due ,ma anche tre ragazze stupende se non fuori parametro,sull intero parco ragazze.
Ma una pedana con dieci ragazze tutte fighe l ho vista solo al boys, e li non avevi scampo, se non era una sarebbe stata un altra..
sul vincere facile la mia opinione è risaputa-
con una barca piccola non ti avventuri in oceano a fare pesca d altura, vai all allevamento o al supermercato-o guardi gli altri provarci al sicuro dalla terraferma.
Sicuramente una del boys appariva ed appare un trofeo ben piu sostanzioso,ma ricordo anche quanto tempo ,soldi ed impegno mi costo ottenerlo,preferisco i lap per gli spettacoli,ambienti ed ospiti, piu per una questione di budget,neanche per l eta,traduco con 200 euro in tasca non vai in un lap per quello-
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Sono un manovale, ma vorrei far carriera e diventare un muratore.
Sicuro di quello che dici? Se si mi fermo, se hai dei dubbi proseguo!
Comunque ho seguito il tuo consiglio, cioè di far dei culi di 20enni in FKK.
Bello si, ma è vincer facile. La coppa con le grandi orecchie la si vince nei lap, dall'altra parte vinci il trofeo Moretti.
Per muratori si intendono quei clienti che tengono ore in privè la ragazza e non la fanno vedere più per la serata. È gente che non fa un’ora ma varie in privè. Ne ho visto vari finire male e poi sono scomparsi dopo aver dilapidato tutti i loro soldi. Uno attualmente è in una comunità...
Poi ci sono anche i benzinai cioè clienti che spendono molto ma non a livello dei muratori.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
giusto, raissa. me la dimentico sempre!

l'etimologia della parola benzinaio mi sfugge in effetti. Spererei per loro che abbia a che fare con le pompe.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Poi conosco un benzinaio di professione ma va in lap a guardare e basta e i soldi non gli mancano.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Sono un manovale, ma vorrei far carriera e diventare un muratore.
Sicuro di quello che dici? Se si mi fermo, se hai dei dubbi proseguo!
Comunque ho seguito il tuo consiglio, cioè di far dei culi di 20enni in FKK.
Bello si, ma è vincer facile. La coppa con le grandi orecchie la si vince nei lap, dall'altra parte vinci il trofeo Moretti.
Ahahahah! Tu in lap paghi una puttana 150 euro per 30 minuti, io pago una puttana 70 euro per lo stesso tempo. Altro che coppa campioni e trofeo Moretti.
 
Commenta
Alto