BOYS - Vicenza

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Allora News su Bimba Giulia??????....dai dai...qualche bella poesia....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
conoscendo il tipo...sicuramente si sarà FATTA molti nuovi amici :)
il boys è il posto ideale
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
La Giullietta, si sta sempre più adattando al nuovo ambiente, adesso poi che alcune ragazze mancano lei risulta essere tra le più carine, fa lo spettacolo regolarmente quasi ogni sera. E mi sa che dalle parti di Oderzo la vedrete tra un bel po, visto che sta cercando casina dalle parti di Vicenza.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
La Giullietta, si sta sempre più adattando al nuovo ambiente, adesso poi che alcune ragazze mancano lei risulta essere tra le più carine, fa lo spettacolo regolarmente quasi ogni sera. E mi sa che dalle parti di Oderzo la vedrete tra un bel po, visto che sta cercando casina dalle parti di Vicenza.

Importate che la trattate bene....che se sento che le fate scendere la lacrimuccia...........:hunter:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
La Giullietta, si sta sempre più adattando al nuovo ambiente, adesso poi che alcune ragazze mancano lei risulta essere tra le più carine, fa lo spettacolo regolarmente quasi ogni sera. E mi sa che dalle parti di Oderzo la vedrete tra un bel po, visto che sta cercando casina dalle parti di Vicenza.

Importate che la trattate bene....che se sento che le fate scendere la lacrimuccia...........:hunter:

...con tutti i benzinai che ci sono a vicenza non avrà problemi, putroppo:pardon:...dai Meca, in fondo vicenza non è poi così distante..un giretto almeno una volta ogni 1-2 mesi ci può stare:to_become_senile:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Ho sempre sentito parlare bene della bellezza delle ragazze di questo locale ma ho sempre pensato che i commenti fossero esagerati.
Devo ricredermi, mai visto un locale con così tante gnocche come ieri sera.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
:w00tmesalia:
Ho sempre sentito parlare bene della bellezza delle ragazze di questo locale ma ho sempre pensato che i commenti fossero esagerati.
Devo ricredermi, mai visto un locale con così tante gnocche come ieri sera.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Ho sempre sentito parlare bene della bellezza delle ragazze di questo locale ma ho sempre pensato che i commenti fossero esagerati.
Devo ricredermi, mai visto un locale con così tante gnocche come ieri sera.

E non per esagerare....ma credimi che in sto periodo siamo un po sottotono, e se parliamo rispetto a 3/4 anni fa, ora siamo a livelli molto bassi.

Hai visto la bimba Giulia col cappello da befana?...è sempre più a suo agio la bimba :), ad ogni buon conto ci siamo scambiati il num. di tel., che così mi avvisa se ha un attacco di tristezza, che magari così io avverto la truppa trevigiana che si smobiliti per venirla a rallegrare.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Il locale non era pienissimo e c'erano circa 25 ragazze.
Se devo dare dei voti alle ragazze direi 3-4 da 8 altre 3-4 da 10 e le altre un 9.
Giulietta in ottima forma.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ho sempre sentito parlare bene della bellezza delle ragazze di questo locale ma ho sempre pensato che i commenti fossero esagerati.
Devo ricredermi, mai visto un locale con così tante gnocche come ieri sera.

Il boys inganna molto l'occhio come ambiente ed a volte fa sembrare figa anche chi non lo è.
La stessa ragazza vista al disco eu dove l'ambiente in tutta onestà fa schifo, sembra molto più bella sulla pedana del boys di quanto in effetti è.
Conosco bene il boys e di recente ho visitato il disco eu, e per quanto riguarda la qualità della figa di gran lunga è migliore il secondo. In ambito Vicenza mi piace molto di più il kiss ad esempio .Però è da un paio di mesi che manco dal boys e magari sarà arrivata qualche novità che non conosco a parte la giulia che ho visto più volte al disco eu che per carità è carina e giovane ma niente di che. Poi ovviamente i gusti personali sono gusti personali.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Ieri sera sono ricomparse in pedana le ballerine Valery e l'altra ceca bionda sua amica, entrambe ex Disco EU.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Voci attendibili mi dicono che da stasera dovrebbe esserci un altro arrivo dal disco EU, mi informerò!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Sembra che alla fine tutto sia rientrato, la tipa che doveva raggiungere Valery e Patrizia alla fine non è più arrivata, non so se provvisoriamente o definitivamente..
Mi è stato fatto un anche un nome, ma credo che questa sia più una supposizione del mio informatore che la verità...quindi prendetela con le pinze sta info...mi è stato fatto il nome di Roberta...può essere? Non ricordo una con questo nome.
 
Commenta
Alto