BOYS - Vicenza

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.418
Reaction score
356
Località
Pescara
Non è che le italiane siano molte diverse eh… forse meno evidenti ma nella realtà sono avide uguali, dai… potrei fare mille casi simili di italiani sposati con donne connazionali a cui stanno mangiando tutto e nel frattempo vanno con uomini più benestanti …senza parlare tanto di lapperine 🤣
Super quotone.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
2
Località
Friuli
Super quotone.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti ai mie commenti 😅 potrei diventare sindacalista per le lapperine visto la mia difesa nei loro confronti 🤣🤣 vabbè a parte le stupidate che si ravvivi questo forum con commenti di gente che è stata ultimamente e ci dia qualche riscontro grazie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
2
Località
Friuli
Si dicono ce ne siano parecchi, spesso mezzi ubriachi ma molto tutelati dallo staff e poi le lapparine si fiondano verso di loro in quanto molto più generosi di noi italiani..
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
212
Reaction score
69
Si dicono ce ne siano parecchi, spesso mezzi ubriachi ma molto tutelati dallo staff e poi le lapparine si fiondano verso di loro in quanto molto più generosi di noi italiani..
Meglio così..che almeno l'okkupazione militare statunitense porti a qualche vantaggio alle finanze dell'economia locale e della Transilvania
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.418
Reaction score
356
Località
Pescara
Si dicono ce ne siano parecchi, spesso mezzi ubriachi ma molto tutelati dallo staff e poi le lapparine si fiondano verso di loro in quanto molto più generosi di noi italiani..
si ma dai e dai ..cercano anche loro la gnagna. Poi sai che litigate che fanno se dopo un anno non glie l'ha calano. E il più delle volte non glie la danno...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
2
Località
Friuli
Come è la situazione con gli alpini?! Nn immagino questo venerdì e sabato dopo l’invasione in centro molti verranno al club..

Chi c’era in questi giorni ?? Come è andata con gli alpini??
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
212
Reaction score
69
Gli alpini da contraltare ai marines americani, si andrà a muso duro per aggiudicarsi le ragazze..
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
2
Località
Friuli
Gli alpini da contraltare ai marines americani, si andrà a muso duro per aggiudicarsi le ragazze..
Ahahah mi sembra già un buon biglietto da visita… per farsi due risate, immagino che concorrenza..brave le ragazze comunque a gestire tutta questa mandria di gente.. e nn immagino i guadagni
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.058
Reaction score
1.846
Corione chi sei dello staff, stasera prendi una penna e infilala là così capiamo. 🕵️‍♂️
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
34
Reaction score
19
Località
Padova
invece di chiedere tutti i giorni come va al boys che ne dici di prendere la macchina e 20 euro e andare a vedere di persona?
Potrebbe essere un membro dello staff o un cliente geloso della sua amata, preoccupato che qualcun altro possa rubargliela o che lei possa fare qualcosa di più in privè
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
32
Reaction score
4
Troppa gente non vuol dire nulla..., ho visto dei venerdì e dei sabati, molto più frequentati di sabato scorso. Ho visto le ragazze lavorare bene, altre erano addirittura libere(non molte). Nel complesso mi sento di dire che chi voleva spendere ci è riuscito. Molti, alpini e non, erano li ber bere il classico bicchiere per poi tornare a casa, esattamente come un normalissimo sabato. Fra le altre cose , alcune ragazze non erano proprio così entusiaste degli alpini, a detta loro, un po' sporchi e maleducati sopratutto. Ma va beh ho visto di peggio......
 
Commenta
Alto