BoysLap Verona (San Bonifacio)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
spero per te che il prive sia stato soddisfacente, diversamente dagli standard di questo locale!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ho visitato il locale in occasione della presenza della mia sexy star preferita :love:per rivederla dopo tantissimo tempo. Giunto al locale, trovo Carola seduta come una star hollywoodiana nell'angolo a lei riservato. Scambio appena due parole perché si doveva preparare x lo spettacolo e perché la musica assordante sparata dal dj non ti permette di dialogare con lei. Decido allora di fare la consumazione in attesa di vedere lo spettacolo e nel frattempo rimbalzo alcune ragazze un po' insistenti nella richiesta di bevute e privè. Inizia lo spettacolo di Carola ma...sono rapito dalla bellezza di Rebecca, giovanissima ragazza alla sua prima esperienza in questo locale. Iniziamo le conoscenze con un paio di consumazioni per poi finire con un paio di privè! Alla fine prima di uscire, saluto di nuovo e calorosamente Carola;)!
è per caso una rumena con tette belle e naturali?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
47
Reaction score
13
Località
Veneto
La Rebecca è una ragazza alta, skinny ma con le giuste rotondità:ROFLMAO:! E soprattutto sono naturali. A me ha detto di essere un misto tra Lettonia e Libano...ma ci credo molto poco!🤥
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
49
Ciao a tutti.
Domani vorrei fare un salto in questo locale....
Dalle foto su IG le ragazze sembrano molto carine, ma poche rispetto ad altri locali....
Che ne pensate?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Forse stasera dei miei amici ci fanno un salto stasera per vedere oltre le ragazze, Michelle Brown!!!
 
Commenta

dudu6619

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
11
Reaction score
25
Ciao a tutti
Chiedo informazione
Simona la biondina più carina e sexy , rumena , profumiera di professione, per caso è ritornata??
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Io ci sono stato un bel po' di mesi fa e non ricordo ne biondine ne tanto menp carine. Ma solo insistenti e bruttine. Qualcuno spero possa smentirmi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma è vero che adesso lavorano anche trans li, io ci passai mesi fa e scelsi la lapper più carina ma anche più missile del lotto ,donna si intende.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Se le ragazze che si vedono nelle foto pubblicate su Facebook corrispondono alla realtà ha delle belle ragazze.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
leggo adesso una vecchia critica a pk che avrebbe dovuto farsi portare in una viuzza laterale...............difficile dato che il posto e sulla regionale per veronella batterie x uranio e la regionale porcilana...........e poi lo sanno....... la prima volta dello striptease al tassista dissi via padova e lui completo il n civico e nome del locale ....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Ho letto su un camion vela pubblicitario che danno entrata e bevuta gratis a chi entra prima di una certa ora ... Non ho letto bene essendo in movimento. Cartellone monocolore anonimo. Credo ci siano state proteste in passato per le immagini peccaminose di questi camion.... Sul sito non si parla di quanto sopra e le foto mostrano donne discrete, ad onta delle recensioni. ....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Questa è la locandina che girava sulla vela.
 

Allegati

  • Screenshot_20230808_151052_Facebook.jpg
    Screenshot_20230808_151052_Facebook.jpg
    260,2 KB · Visite: 100
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Non è quella ,perché era monocolore Celestino ..infatti ho letto per caso. Ed indicava anche "drink" gratis.. comunque conferma dell' offerta
 
Commenta
Alto