Brasiliana 25enne bella sexy - Cremona - FreePress

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.laprovinciadicremona.it/servizi/annunci/personali/comunicazioni-personali
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: nessun nome
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, FK (di sua iniziativa)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1m60, tette naturali, carina, bel culo sodo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32833276xx

Riceve vicino all'ESSELUNGA di via Ghisleri. Privacy zero, dato che a pochissimi metri dal suo
civico c'è un incrocio con semaforo, il meglio che si può ottenere è attendere il verde così
non si fermano a guardarvi :sarcastic_hand:.
Mi apre, salgo al primo piano e mi ritrovo una mulatta riccia con vestito aderente e minigonna
:)w00tmesalia: azz che fisico !!!).
Bacio, presentazioni e si va in ufficio.
Chiede 100 e glieli consegno tutti. Nudi in pochi secondi e iniziamo a sbaciucchiarci in ginocchio
sul letto, dopodichè mi chiede di stendermi al che le chiedo il 69 ma rifiuta: "No, solo io a te."
Bj nella norma, passiamo allo smorza candela (buona partecipazione) e quando mi stufo decido di
cambiare chiedendole di nuovo il DATY, ma niente da fare, nega di nuovo :sad:.
Passiamo quindi al doggy style: il suo fisico bello e sodo mi fa esplodere in poco tempo.
Non so se l'uso del bagno è consentito, ero arrivato già pulito e dovevo scappare di fretta...
Gnari affrettatevi perchè rimane fino al 28/12, come da lei confermato verbalmente.
 
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao redintense, non riesco a inviarti MP :sad:
Se entri nella chat forse riesco a comunicartelo...
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
ciao la ragazza la conosco molto bene,lavorava in svizzera nel ticino era gia un missile allora figurati qui in italia.
brasiliana e di Rio ma nn ha niente a che vedere...un super-missile.
se nn mi sbaglio é tornata in brasile il 27 dicembre.
valeuuu
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Trattasi, se non erro, di Patricia, che insieme con Alessia, bionda italo-brazza, con antenati trevigiani, esercitava in quella sede sociale fine anni 90, inizio millenio.
Lei aveva allora circa 23/25 anni, simpatica fisico stellare ma molto rigida in quanto a regole: daty concesso dopo molte frequentazioni ma mai fino al traguardo, pompa rigorosamente coperta, posizioni concesse quattro: missionaria, smorza, reverse cow-girl e pecora. Certo non una maiala, ma molto carina. Certo che per 100 è lecito aspettarsi di più. Meglio era Alessia, con cui ero entrato più in confidenza, fino a ricevermi nel matrimoniale dove dormiva. Bei tempi andati!!!!
Chissà se è tornata anche lei.....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Carissimo edinho Alessia e' a Cremona .... ed e' diventata mooolto calda piu' di prima .... fisico sempre spettacolare , tette rifatte moolto bene ....
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Grazie Lupo! Proverò a vedere se si ricorda dei vecchi clienti, con qualche capello in meno e qualche kg in +!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
no nessun link .... delox ... secondo me ricorda ... edinho , di me si ricordava .... delox se vuoi scrivimi in mail ti delucido io ....emc324@h.....l.it
 
Commenta
S

Ste85

Ospite
Ospite
salve ragazzi si possono avere info su come contattare tal signorina alessia???
 
Commenta
Alto