BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Quindi attualmente com'è Carla fisicamente?
In prive che menu serve in questo periodo alla Bbdr?
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
Io dico che il comparto fianchi-sedere non è il massimo delle curve,anzi abbastanza piatto, ma nel suo complesso Maria anche per me è una delle migliori per gambe ,viso e altezza. stop . se ne parlava anche pagine indietro di come è cambiata in privato rispetto al bibe,dove peraltro non la conoscevo.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
parma
Io dico che il comparto fianchi-sedere non è il massimo delle curve,anzi abbastanza piatto, ma nel suo complesso Maria anche per me è una delle migliori per gambe ,viso e altezza. stop . se ne parlava anche pagine indietro di come è cambiata in privato rispetto al bibe,dove peraltro non la conoscevo.

Il culo lo ha sempre avuto piatto ma quando al bib era dimagrita un Po di tempo fa aveva gran gambe e fatto parecchi prive....top della gamma come service
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Il culo lo ha sempre avuto piatto ma quando al bib era dimagrita un Po di tempo fa aveva gran gambe e fatto parecchi prive....top della gamma come service
,,,Culo piatto Carla al Biberon?????...non ho una vista da falco,qualche diotria mi manca dalla nascita,ma non era piatto..io la preferivo alla grande prima...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Anch io sono del parere di decimax carla o maria come dir si voglia era 1000 volte prima che adesso,ora è uno stecchino è quasi inguardabile per quanto è dimagrita...poi se volete come bellezza è una spanna sopra le altre ma è troppo troppo magra.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Molto bella Carla/Maria......
comunque qualche chiletto lo potrebbe metter su.....!!!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
parma
Anch io sono del parere di decimax carla o maria come dir si voglia era 1000 volte prima che adesso,ora è uno stecchino è quasi inguardabile per quanto è dimagrita...poi se volete come bellezza è una spanna sopra le altre ma è troppo troppo magra.

Questione di gusti quindi ci sta tutto....nulla da dire
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
e l adorabile erika esiste ancora o ha smesso?
... c'e' ancora ... mi dicono sempre murata
non e' facile vederla
ieri sera ... festa della birra
lappere con treccine e tenuta simil tirolese
nessuna novita' di rilievo
livello estetico pedana medio basso
ai minimi storici
 
Commenta
Alto