BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Prpino ,sembra tu sia l'unico che ha esperienze con lei. Illuminaci tutti se vuoi
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Io se vuoi ti illumino anche, visto che è un po' che la sto testando, ma volevo sapere un'altro parere per vedere se coincideva con le mie impressioni.. Tutto qui.. Comunque... Grazie lo stesso Decimax
...hai un parere ed e' un po che la stai testando...?..non serve che illumini me,io l'ho scritto per il forum di darci qualche dritta,io non so nemmeno chi sia non l'ho presente,magari interessa a qualcun altro...visto che di info su ragazze in questi due anni non ne hai mai date cercavo di spronarti ad essere partecipe col gruppo...tutto qui...poi fai pure i tuoi controlli sulla girls..tutti noi siamo dei privilegiati con ste qua,per un solo motivo,paghiamo....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
812
Reaction score
327
Nancy testata una volta
prive' da " operaio " ( 100 euro ) no vip
in consumazione si era dimostrata
un po' arrogante con puzzetta sotto al naso.
Quando alla cassa prive' mi ha visto
estrarre centello da portafoglio
era disgustata perche " lei e' abituata ai vip " ( cit ).
avrei dovuto fancularla all' istante ma
ero come ipnotizzato da notevole fisichino
e atteggiamento da provocante arrizzacaxxi.
Prive' deludente
in pratica zeru sigle .

E' andata malissimo anche a me tempo fa. Ho fatto un privè da 30 minuti versando ben 100 rose e mi ha detto più volte che sono un morto di fame e che lei frequenta solo persone di alto livello e che si è rotta le scatole di vedere persone che non hanno soldi per fare privè vip. Secondo lei chi non si può permettere un vip non deve nemmeno andare in un lapdance perchè si comporta da morto di fame. Ovviamente ho interrotto il privè e sono andato via. Fino a che continuano a tenere ragazze così, non mi vedono più
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh non ho parole.

Certo che è assurdo, insultare un cliente perche spende i 2/3 di quello che vorresti tu lapper montata.

meriterebbe una bella ramanzina con un atteggiamento del genere
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
774
Località
friuli
E' andata malissimo anche a me tempo fa. Ho fatto un privè da 30 minuti versando ben 100 rose e mi ha detto più volte che sono un morto di fame e che lei frequenta solo persone di alto livello e che si è rotta le scatole di vedere persone che non hanno soldi per fare privè vip. Secondo lei chi non si può permettere un vip non deve nemmeno andare in un lapdance perchè si comporta da morto di fame. Ovviamente ho interrotto il privè e sono andato via. Fino a che continuano a tenere ragazze così, non mi vedono più

Purtroppo l'unico punito dalla faccenda e' stato il cliente Il locale e la ragazza hanno incassato Avanti un'altro Certe volte non se ne puo' piu e' vero La vera punizione sarebbe stata castigarla ,magari con la verga....cosi sarebbero tutti contenti,anche il cliente e la ragazza ancor di piu'
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
774
Località
friuli
sono convinto che ci sia una dispensina od un bignami su come fare la lapdance in cinque pagine Ogni tanto ricorre il cliente tipo e l'atteggiamento tipo
Questo non e' insolito ma cosa importa si va per l'unica cosa che conta
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Ieri sera,dopo qualche mese di assenza,torno in quel di roverbella con l'obiettivo di conoscere Bianca( non avendola mai vista e incuriosito sui commenti sul suo decolte')
Arrivo tardi rispetto ai miei standard (entro alle 00.15) e il locale ha una discreta affluenza...
Le ragazze sono tutte in bianco con le ali da angioletto x la serata, mi dirigo subito verso un cameriere per farmi dire chi era questa bianca...mi indica una ragazza bionda seduta in sala fumatori...solo che in quel momento sui divanetti ci sono solo ragazze bionde e quindi non capisco bene chi sia Bianca
Noto però una certa Isabella...tipica. bellezza rumena( nel senso viso un Po spigoloso) ma fisicamente una bomba...alta slanciata con tette rifatte( non l'ho vista in topless ma sarà fra una 3 e 4)
Nel frattempo che sto cercando di capire chi potrebbe essere Bianca vedo arrivare Francesca...e li Bianca sparisce dai miei pensieri...
Era un annetto che non vedevo Francesca e l'ho trovata per miei gusti migliorata
Mi spiego: mi ha raccontato di avere qualche problema di salute e questo l'ha portata a ingrassare 3/4 kg rispetto all'ultima volta che l'ho vista,che sul culo si notano ( per come me lo ricordavo) ma resta sempre un gran culo e bello sodo!
Ma questi kg in più hanno fatto si che il meraviglioso seno tornasse agli antichi splendori e quindi opto per lei in prive e ho fatto bene perché è proprio tornato bello prorompente come un tempo
Quanfo esco vedo una bionda che si esibisce e visto che mancano 5" all'estrazione decido di aspettare guardando lo spettacolo...
Scopro che è Bianca e dopo averla vista son contento di essere andato con Francesca perché Bianca per me è una 3( troppo.poco per me)
P.s il cameriere( quello di origine arabe) mi è sembrato scettico alla mia domanda su kassandra...peccato perché per noi tettofili
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Privatizzata Anastasia, biondo scuro, alta, fisico atletico, occhi un po' a mandorla. Si hanno a disposizione le tette in policarbonato. Il viso e' inacessibile perche' c'e' il trucco che se ne va e le gambe le tiene accavvallate strette perche' vedere cosa c'e' in mezzo fa male alla nostra salute.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Kassanda non torna ,lavora di giorno nel suo negozio .
Se volete trovarla il abiti civili la domenica sera fate un salto al Qui di Rovato
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Privatizzata Anastasia, biondo scuro, alta, fisico atletico, occhi un po' a mandorla. Si hanno a disposizione le tette in policarbonato. Il viso e' inacessibile perche' c'e' il trucco che se ne va e le gambe le tiene accavvallate strette perche' vedere cosa c'e' in mezzo fa male alla nostra salute.
Sapendo che il lap non fu il suo primo lavoro in Italia...tristezza.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
... solito menu' francescano
sembra incredibile ma alla breaks
non e' facile trovare lappere che offrono di piu'
tra quelle da me testate solo Claudia
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Verona
Per forza che non trovi di più,oramai a quanto pare so tutte "accompagnate".vedasi Irina che ha smesso,aida,la stessa bianca è già impegnata,resta Francesca che predilige vita single o Claudia tra quelle che conosco!!
 
Commenta
Alto