BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
812
Reaction score
326
Ci sono stato anch'io nel weekend. La bruna citata è piccolina ed ha il lato T naturale ma le ho viste in tutte le prospettive e devo dire che non mi ha convinto perchè un pò troppo svuotate. Per la bionda nuova con lato T abbondante (siamo ai livelli di Francesca per intenderci) anche se fatto molto bene, purtroppo non è naturale quindi ho desistito. Al momento, anche se con ritocco chirurgico, la top in fatto di tette è Cassandra. Per gli amanti del genere è davvero irraggiungibile e non solo alla Breaksbeer, anche a confronto di qualsiasi altra girl con lato T abbondante di altri locali. Magari ce ne fosse in giro anche solo un'altra con quelle dimensioni. Parlo solo di tette ovviamente perchè per il resto non la ritengo affatto una top.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... ma qualcuno ha capito come si chiamano
la morettina e la bionda ?
Lato T della bionda rifatto molto bene !
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Cassandra ha carisma,presenza e sensualità in pedana durante lo show nessuno le toglie gli occhi di dosso,quindi non sarà molto tonica ma avercene di siffatte ragazze. I love Cassandra.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... sulla sensualita' ci sarebbe da discutere
certo con 2 bocce simili
impossibile non guardarla
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
... ma qualcuno ha capito come si chiamano
la morettina e la bionda ?

la morettina si chiama Emma,l'ho beccata ieri sera appena arrivato ma poi mi è sfuggita :(

cmq locale pieno ottimi spettacoli specialmente quello dove erano vestite di bianco con il finale lesbo Cassandra/Jessica
veramente notevole!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
812
Reaction score
326
Premetto che l'ultima cosa che avrei pensato di fare nella vita è elogiare la Breaksbeer ma a questo punto mi arrendo. Negli ultimi mesi ho girato vari locali del nord Italia. Chi più, chi meno, riesce a tirare avanti le serate ma attualmente la Breaks è davvero un locale top sotto tutti i punti di vista. Prezzi di ingresso invariati da anni, privè da 15 minuti (gli altri locali sono tutti da 10), parco girl più numeroso di qualsiasi altro locale e a parte qualche inguardabile, può soddisfare tranquillamente qualsiasi gusto personale. Spettacoli continui senza tempi morti, 3 momenti di estrazioni privè vip e non, gentilezza dello staff, parcheggio sempre pieno (almeno nei weekend) ed ovviamente grande affluenza anche all'interno insomma...oggi è difficile trovare un locale che vada così bene. Credo che il tutto sia merito dei vari ingredienti citati sopra. Insomma, sono un pò lontanuccio ma se voglio fare una serata ed andare a colpo sicuro sulla Breaks non mi sbaglio mai. Poi la nota dolente, citata qualche giorno fa è che le mie preferite sono sempre murate per tutta la notte dai soliti personaggi che con i loro soldi potrebbero risolvere il problema del debito pubblico in Italia ma quella è un'altra storia.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E scommetto che quelli troveranno invece ogni sistema per non pagare le tasse in modo da avere piu soldi da sputtanare.

Cmq è vero la breaks funziona e se lo meritano perche ascoltano molto anche il parere degli utenti e dei forum, e non è che noi spariamo solo stronzate qualcosa di giusto la diciamo ogni tanto...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
Premetto che l'ultima cosa che avrei pensato di fare nella vita è elogiare la Breaksbeer ma a questo punto mi arrendo. Negli ultimi mesi ho girato vari locali del nord Italia. Chi più, chi meno, riesce a tirare avanti le serate ma attualmente la Breaks è davvero un locale top sotto tutti i punti di vista. Prezzi di ingresso invariati da anni, privè da 15 minuti (gli altri locali sono tutti da 10), parco girl più numeroso di qualsiasi altro locale e a parte qualche inguardabile, può soddisfare tranquillamente qualsiasi gusto personale. Spettacoli continui senza tempi morti, 3 momenti di estrazioni privè vip e non, gentilezza dello staff, parcheggio sempre pieno (almeno nei weekend) ed ovviamente grande affluenza anche all'interno insomma...oggi è difficile trovare un locale che vada così bene. Credo che il tutto sia merito dei vari ingredienti citati sopra. Insomma, sono un pò lontanuccio ma se voglio fare una serata ed andare a colpo sicuro sulla Breaks non mi sbaglio mai. Poi la nota dolente, citata qualche giorno fa è che le mie preferite sono sempre murate per tutta la notte dai soliti personaggi che con i loro soldi potrebbero risolvere il problema del debito pubblico in Italia ma quella è un'altra storia.
lo dico da un po unico locale degno di nota da frequentare in questo periodo.....poi il problema dei muratori è un altra storia.,,
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
notevole il parco ragazze ieri sera .... qualcuno ha info su arianna nuova del locale ha fatto anche uno show un po piu hard degli altri show soliti
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.424
Reaction score
553
Finalmente mi sono tolto la curiosità e ho visitato il locale,(delusione non sapevo fosse stato rinnovato io volevo vedere com’era) cmq il locale mi è piaciuto il parco ragazze anche, alcune notevoli guardo solo le more ma ho notato una biondina che mi dicono essere spagnola,nota dolente non sono riuscito a vedere la tanto citata cassandra.ripassero sicuramente a breve per approfondire le conoscenze
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Domenica sera ho avvistato due perticone mai viste, una bionda ed una mora....!
qualcuno le conosce...?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
812
Reaction score
326
Cassandra ha il seno più grande tra tutte le lapperine della Breaks. Ad occhio credo una 5 ma come tutti sanno ha subito dei ritocchini.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Tornatato al locale dopo alcuni mesi di assenza... parco gnocche rinnovato, alcune degne di nota... mi sono trovato molo bene con Rebecca, 25 anni mora una ragazza x me molto interessante simpatica e carina.....social ottimo un paio di drink e poi via in sala giochi Priv Vip. No andrò nei particolari ma posso dire che c’è da divertirsi se piace il genere. Non un missile....chi vorrà avvicinarla e privatizzarla non rimarrà deluso.... si attendono recensioni. Buon divertimento a tutti:preved:
 
Commenta
Alto