BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
ieri sera buon frequenza di clienti anche se non c era una festa particolare
ragazze hanno lavorato bene
nuovi innesti un paio di bionde (una con occhiali) valide
ritornata ayfer ,ma non ho visto katia.....
facendo un paragone col biberron qui almeno le nuove vanno da chiunque e non cazzeggiano...poi è chiaro chi ha i suoi clienti fissi che li aspettano va da loro (vedi cassandra carla samanta....)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
la serata aperitivo è da fare ognoi tanto non tutte le domeniche perchè poi alla fine diventa come una serata qualunque ,uno va li mangia poi alla fine sempre e conxsumazioni ragazze e privèè si pagano
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh certo volevi che di domenica non si pagassero? :D

cmq una delle migliori promozioni resta quella che bevi tu e lei a 13 euro...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
la serata aperitivo è da fare ognoi tanto non tutte le domeniche perchè poi alla fine diventa come una serata qualunque ,uno va li mangia poi alla fine sempre e conxsumazioni ragazze e privèè si pagano

Si ..diciamo anche che personalmente apprezzo molto l'orario di apertura alle 21...

x elet : fai la stessa cosa degli altri giorni .. con in piu' lo spizzico in pre serata.. e' tutto anticipato ingresso e estrazioni...

serata perfetta x chi vuole lappeggiare e andare a casa presto causa lunedi o x chi magari dice che va' al bar 1 oretta (alla moglie:rtfm:)...

x i tiratardi .. nottambuli(beati loro).. o x chi entra nei locali alle 3 non e' adatta, visto che quello e' l'orario poi di chiusura:yess:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Ma la serata aperitivo della domenica, qualche impressione?
Come si svolge .....?
Grazie.
A me piace molto. Prima di tutto l'orario e' perfetto se il giorno dopo devi alzarti ahah l'atmosfera e' piu' soft, musica lounge, ragazze in abito da sera. Ovviamente ci sono meno ragazze. devi "accontentarti" :)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
cmq il locale mi è piaciuto il parco ragazze anche, alcune notevoli guardo solo le more ma ho notato una biondina che mi dicono essere spagnola,..
C'è ancora questa biondina spagnola ? A scanso di equivoci e' tatuata e con grosso lato A rifatto ? grazie
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Sbaglio o la domenica non si paga più 8€....?!?!?!
Sbaglio o il buffet offerto è diventato 1/5 rispetto al primo aperisexy del 16 Settembre...?!?!?!

Ieri ho bevuto con una ragazza ed il totale è stato 28€.....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi sa che da qualche parte lo avevano scritto che toglievano l'ingresso omaggio con consumazione (obbligatoria?)

come varieta'... io co sono stato una sola volta per cui non saprei... c'era poca roba?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Sbaglio o la domenica non si paga più 8€....?!?!?!
Sbaglio o il buffet offerto è diventato 1/5 rispetto al primo aperisexy del 16 Settembre...?!?!?!

Ieri ho bevuto con una ragazza ed il totale è stato 28€.....
le volte che sono stato ho sempre pagato 15 euro. sulla qualita' del buffet non saprei proprio dirti : non ho mai mangiato nulla e nemmeno mi sono avvicinato al bancone. Mi spiace ma non posso esserti d'aiuto
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@blackfut ... non ne ho idea. L'ho vista solo una volta e in quell'occasione non ero riuscito ad approcciarla.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... azz faccio sempre confusione con i nomi
Denise e l' ex Andrea Tabu' sparita da un po' di tempo
la bionda tettona tatuata non ricordo nick
potrebbe essere Martina
ma siamo sicuri sia spagnola
e non solita rom che dichiara altra nazionalita' ?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@ blackfut ...io l'ho sentita parlare in spagnolo con una collega, ma non significa nulla. Cmq, qualcuno l'ha collaudata ?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
cose già dette, le rumene che parlano spagnolo raccontano che l'hanno imparato con le telenovele in realta' spesso hanno fatto le troie in spagna...
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Sbaglio o la domenica non si paga più 8€....?!?!?!
Sbaglio o il buffet offerto è diventato 1/5 rispetto al primo aperisexy del 16 Settembre...?!?!?!

Ieri ho bevuto con una ragazza ed il totale è stato 28€.....

Si paga 15, pero' e' stato introdotto il prive' + lungo e l'estrazione di una tessera ingresso omaggio valida per un anno
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ma da Dicembre è aperto tutte le sere con privé omaggio compreso nell ingresso,
Solo feriali.
 
Commenta
Alto