BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Ash .Parlato parecchio .La ragazza e' piacevole intelligente e di carattere.Qui sono io a non capire le tante critiche.Riguardo ai privee mi ha avvertito che non intende assolutamente allargarsi oltre lo striptease.Percio mi sono astenuto .Per questo motivo lavora pochissimo ed e' effettivamete in crisi.E forse vinceranno la scommessa.Peccato,dopo tante squinternate.Il suo numero e' lento e atletico con poca poledance. A me piace,pero'...
... e' proprio il caratterino che ha il problema principale
tanto per fare un esempio all' Hollywood non approcciava
i clienti a volte rifiutava consumazioni e prive'
chiaro che in altri locali ho dovuto per forza
cambiare atteggiamento altrimenti la caccierebbero
dopo la prima sera .
Il suo show non e' male io l'ho vista anche in lesbo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
... e' proprio il caratterino che ha il problema principale
tanto per fare un esempio all' Hollywood non approcciava
i clienti a volte rifiutava consumazioni e prive'
chiaro che in altri locali ho dovuto per forza
cambiare atteggiamento altrimenti la caccierebbero
dopo la prima sera .
Il suo show non e' male io l'ho vista anche in lesbo

ma io mi chiedo... una che rifiuta cons e prive cosa ci va a fare a lavorare? è costretta dalla mafia?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
... degustibus
posso capire che non possa piacere a tutti
ma da estimatore del genere dico
che e' una delle piu' belle mulatte viste ultimamente
bel viso ( non da rana ) e lato B

Io non sono estimatore del genere ma lo stesso non capisco come possa non piacere una siffatta pulzella con occhi magnetici del caribe. E non capisco nemmeno come non si possa non notare in un locale come Hollywood.
Avesse un seno decente e tre mesi di palestra sarebbe un 9.3, così diciamo Ash quintessenza 8.4
Se resiste in un locale come la breaks potrebbe lavorare bene
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Ash se ne e' andata ieri sera .Anche in modo triste. Ha operato una scelta di vita , quella di limitarsi tassativamente nei prive'.Prendere o lasciare. Le chiacchierate ,le fa' volentieri, ed e' piacevole ,intelligente volitiva ed ha bella voce in perfetto italiano.Vuole scegliersi i clienti in base ai suoi criteri. E' mamma , ed anche questo mette dei paletti.
Lo spettacolo atletico e lento ossessivo e' diverso dagli altri,senza salti e rotazioni attorno al palo, gradevole.Inutile fare prive' per quanto mi riguarda, ma e' stata brava ad avvertirmi prima.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
argghhhh rivista Karina .con la sua camminata caratteristica .Ben fatta ma scostante. Qualche nuovo arrivo non degno di nota,da giorni una cubana , ed altre tornata Andra ,che non avevo mai visto prima, non male. Assenti per ferie Alessia Laura ,Sara E mi sembra anche Eleonor. poi non so.
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Carla
Prive parle'.
Ma dove andremo a finire! che tempi! Che costumi.....il suo color oro rimasto tenacemente a posto.Non si e' tolta neppure le cispe dagli occhi.
Era una certezza di investimento , Buon rapporto prezzo/servizi.
Che delusione!
La ragazza, quando i ruffiani del noto forum la chiamavano "dea Carla" non mi piaceva troppo.Stretta di fianchi ,forma a tubo, con enormi sporgenze sopra .Viso normale ,coperto dai capelli quasi sempre, infatti e' sostanzialmente TIMIDA, silenziosa , bella pelle delicata, ,e' stata avvicinata mooolti anni addietro ,proprio per la grande pubblicita che ne facevano i Maledetti Leccapiedi Disgraziati.
Sorpresa positiva il prive'. Di allora.Anche lo spettacolo era tra i piu' erotici.Quando abbracciava il palo al bordo della pedana e sollevava il ginocciho sempre piu' in alto...
Oggi che mi sembra piu' bella di allora , nonostante i 37 ! coi fianchi palestrati piu' larghi ed il seno che pare ridotto,proporzionata,piu' donna , un po' troppo lampadata, specie nel viso dove le si secca la pelle, con la novita' , del praticello a triangolo ,Rifiuta addirittura bevute e prive'. Per il dubbio che le possa chiedere di tutto. A nulla e' valso cercare di rassicurarla ,dicendole che non doveva avere dubbi. Infatti avrebbe dovuto aver la CERTEZZA. Mi e' simpatica e non ho chiesto rimborsi.In che mondo si vive Tutto va a rovescio.......
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Ash se ne e' andata ieri sera .Anche in modo triste. Ha operato una scelta di vita , quella di limitarsi tassativamente nei prive'.Prendere o lasciare. Le chiacchierate ,le fa' volentieri, ed e' piacevole ,intelligente volitiva ed ha bella voce in perfetto italiano.Vuole scegliersi i clienti in base ai suoi criteri. E' mamma , ed anche questo mette dei paletti.
Lo spettacolo atletico e lento ossessivo e' diverso dagli altri,senza salti e rotazioni attorno al palo, gradevole.Inutile fare prive' per quanto mi riguarda, ma e' stata brava ad avvertirmi prima.
... mahh non e' facile capirla
potrebbe lavorare benissimo facendo solo strip in prive'
lo fanno tante sue colleghe " profumiere "
inacettabile invece la pretesa di selezionare la clientela
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ash se ne e' andata ieri sera .Anche in modo triste. Ha operato una scelta di vita , quella di limitarsi tassativamente nei prive'.Prendere o lasciare. Le chiacchierate ,le fa' volentieri, ed e' piacevole ,intelligente volitiva ed ha bella voce in perfetto italiano.Vuole scegliersi i clienti in base ai suoi criteri. E' mamma , ed anche questo mette dei paletti.
Lo spettacolo atletico e lento ossessivo e' diverso dagli altri,senza salti e rotazioni attorno al palo, gradevole.Inutile fare prive' per quanto mi riguarda, ma e' stata brava ad avvertirmi prima.
In modo triste ? Ma ci si chiede inoltre se pensa di cambiare un locale a settimana ,o scegli un locale o vai a fare altro.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
Ash se ne e' andata ieri sera .Anche in modo triste. Ha operato una scelta di vita , quella di limitarsi tassativamente nei prive'.Prendere o lasciare. Le chiacchierate ,le fa' volentieri, ed e' piacevole ,intelligente volitiva ed ha bella voce in perfetto italiano.Vuole scegliersi i clienti in base ai suoi criteri. E' mamma , ed anche questo mette dei paletti.
Lo spettacolo atletico e lento ossessivo e' diverso dagli altri,senza salti e rotazioni attorno al palo, gradevole.Inutile fare prive' per quanto mi riguarda, ma e' stata brava ad avvertirmi prima.
scommessa vinta.......se pensa poi che il mondo gira intorno a lei meglio cambiar lavoro
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
Carla
Prive parle'.
Ma dove andremo a finire! che tempi! Che costumi.....il suo color oro rimasto tenacemente a posto.Non si e' tolta neppure le cispe dagli occhi.
Era una certezza di investimento , Buon rapporto prezzo/servizi.
Che delusione!
La ragazza, quando i ruffiani del noto forum la chiamavano "dea Carla" non mi piaceva troppo.Stretta di fianchi ,forma a tubo, con enormi sporgenze sopra .Viso normale ,coperto dai capelli quasi sempre, infatti e' sostanzialmente TIMIDA, silenziosa , bella pelle delicata, ,e' stata avvicinata mooolti anni addietro ,proprio per la grande pubblicita che ne facevano i Maledetti Leccapiedi Disgraziati.
Sorpresa positiva il prive'. Di allora.Anche lo spettacolo era tra i piu' erotici.Quando abbracciava il palo al bordo della pedana e sollevava il ginocciho sempre piu' in alto...
Oggi che mi sembra piu' bella di allora , nonostante i 37 ! coi fianchi palestrati piu' larghi ed il seno che pare ridotto,proporzionata,piu' donna , un po' troppo lampadata, specie nel viso dove le si secca la pelle, con la novita' , del praticello a triangolo ,Rifiuta addirittura bevute e prive'. Per il dubbio che le possa chiedere di tutto. A nulla e' valso cercare di rassicurarla ,dicendole che non doveva avere dubbi. Infatti avrebbe dovuto aver la CERTEZZA. Mi e' simpatica e non ho chiesto rimborsi.In che mondo si vive Tutto va a rovescio.......
ah ah stai sicuro che se non fai almeno un vip pagato e non con buoni vinti lei le mutande non se le leva....comincia dal vip in su abituata cosi dai suoi clienti
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ash.. 2 righe sulla bella Ash.. perche' x me rimane sempre una bella femmina molto attraente.. la parola quintessenza e' ideale..

Posso non esprimermi io che sono forse stato il primo a citarla su questo forum??:punish:
quando ormai son 2 anni forse piu' (il tempo passa a scheggia)
l' ho vista e sono rimasto folgorato in un attimo.. mi ha conquistato in un attimo al fu orbita... incredibilmente dopo oltre 10anni che frequento sti posti non mi riusciva neanche di avvicinarla , sfuggiva e non si proponeva x quanto la guardassi.. sembrava fatto apposta..
Taglio..
ora e' l'opposto.. c'e' complicita'.. capisco benissimo il suo essere iper selettiva, scegliere.. anche se guadagna meno, ma in cambio nessun momento sgradevole con persone sgradevoli.. e' piacevole e intelligente.. mi piace quello che dice e come ragiona.. e' parecchio che non ci spendo un euro.. ma
solo perche' mi piace cambiare in questi posti, ma sono sempre stato cosi' anche nella vita.. e capisco il suo carattere particolare, forse farei cosi' anche io , anzi senza forse.

Ultimamente diciamo che gira e resta pochissimo.. ma e' poi stata ferma nel reggiano x anni, e nel reggiano anche se non trova nulla di suo gradimento nei tanti lap sparsi .. credo proprio che se la riprendono quando vuole lei
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Ash.. 2 righe sulla bella Ash.. perche' x me rimane sempre una bella femmina molto attraente.. la parola quintessenza e' ideale..

Posso non esprimermi io che sono forse stato il primo a citarla su questo forum??:punish:
quando ormai son 2 anni forse piu' (il tempo passa a scheggia)
l' ho vista e sono rimasto folgorato in un attimo.. mi ha conquistato in un attimo al fu orbita... incredibilmente dopo oltre 10anni che frequento sti posti non mi riusciva neanche di avvicinarla , sfuggiva e non si proponeva x quanto la guardassi.. sembrava fatto apposta..
Taglio..
ora e' l'opposto.. c'e' complicita'.. capisco benissimo il suo essere iper selettiva, scegliere.. anche se guadagna meno, ma in cambio nessun momento sgradevole con persone sgradevoli.. e' piacevole e intelligente.. mi piace quello che dice e come ragiona.. e' parecchio che non ci spendo un euro.. ma
solo perche' mi piace cambiare in questi posti, ma sono sempre stato cosi' anche nella vita.. e capisco il suo carattere particolare, forse farei cosi' anche io , anzi senza forse.

Ultimamente diciamo che gira e resta pochissimo.. ma e' poi stata ferma nel reggiano x anni, e nel reggiano anche se non trova nulla di suo gradimento nei tanti lap sparsi .. credo proprio che se la riprendono quando vuole lei

Sembra che ti abbia colpito .Anch'io l'ho trovata molto piacevole, carattere conversazione .E se tu leggessi i miei post, ho avuto parecchio da dire sul comportamento di molte altre. E pensa che ,l ho detto anche a lei, non mi piacciono i tatuaggi ! anche il seno e' un po' il suo cruccio. Ma e' una mamma di 22 anni! Rifiuta il suo stesso comportamento del passato ,e avvicina i clienti che le sembrano adatti . Mette in chiaro ,non appena se ne parla che non fara' altro nei prive' che lo strip e rimanere nuda. Io purtroppo o per fortuna ho dei bisogni , e non ho potuto assecondarla. Sapendo che il viaggio di ritorno sarebbe stato penoso per la fatica ed il tempo, mi sono anche offerto di accompagnarla a casa , Invece ha preferito usare i mezzi pubblici ed avra' impiegato sei o sette ore
 
Commenta
Alto