BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
blackfut ha scritto:
ermenegildo1 ha scritto:
qualche [VIETATO] per quelle dieci? bisogna investire "oltre" per rompere il limite?? io ne avrei addocchiate 3 o 4..ma nn so come si chiamano..devo stare più attendo quando le presentano e non perdermi via a guardare le tette:)
Francesca Carla Damaris però nel week end difficile trovarle libere..
alla breaks il " limite " non si supera nei priveè..
Alla breaks i prive sono rigorosamente a "norma di legge", se si vuole andare "oltre" bisogna beccare tra le nuove arrivate, quelle disponibili............da quello che so tra le ragazze storiche del locale nessuna è disponibile.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
ovvio che sia così a "norma di legge", aggiungerei per fortuna..ma per poter assaporare qualche fragolina sensa dover far mille discorsi? poi magari due chiacchere ci stanno..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Dopo essere stato ad Occhiobello all'Area Uno, io e il mio amico bambascione, ci siamo recati verso il breaks beer di Roverbella....
Che dire? una delusione, me lo ricordavo pieno di fighe da Tripla AAA, invece la qualità non era al livello di quanto mi ricordavo, insomma nel mio personale tacquino, non vale la pena di farsi 150+150 per andare lì.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Stanotte c'ero pure io .....anche a me il livello girls pare in calo. Spettacoli sempre ok, ho preferito quelli di Michelle e di Chantal.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
pago ha scritto:
Stanotte c'ero pure io .....anche a me il livello girls pare in calo. Spettacoli sempre ok, ho preferito quelli di Michelle e di Chantal.
Anch'io ero presente... grazie alle new entry Damaris Marina Nicoleta Paris il livello girls a me pare in rialzo..De gustibus...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
blackfut ha scritto:
pago ha scritto:
Stanotte c'ero pure io .....anche a me il livello girls pare in calo. Spettacoli sempre ok, ho preferito quelli di Michelle e di Chantal.
Anch'io ero presente... grazie alle new entry Damaris Marina Nicoleta Paris il livello girls a me pare in rialzo..De gustibus...
Presente venerdi sera e anche secondo me il livello delle girls è più che buono, e per concludere in bellezza in mancanza di Adriana ho ripiegato so Francesca :biggrin: :w00tmesalia: .
Poi sarà anche vero che il locale essendo a 15Km da casa mia, mi viene anche poca voglia di andare a visitarne altri....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Scusate ma non frequento locali da piu di un anno. Un mio ritorno ci sarà solo quando ne varrà la pena e cioè quando troverò una ragazza che risponda a quello che cerco. Sapete dirmi se lì nel locale c'è qualcuna con addominali scolpiti o cmq accennati?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
lelliy2000 ha scritto:
Scusate ma non frequento locali da piu di un anno. Un mio ritorno ci sarà solo quando ne varrà la pena e cioè quando troverò una ragazza che risponda a quello che cerco. Sapete dirmi se lì nel locale c'è qualcuna con addominali scolpiti o cmq accennati?
Io direi Mirella, qualche mese fa c'era anche jessica ma ha cambiato locale e non so dove sia ora :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
elet ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Scusate ma non frequento locali da piu di un anno. Un mio ritorno ci sarà solo quando ne varrà la pena e cioè quando troverò una ragazza che risponda a quello che cerco. Sapete dirmi se lì nel locale c'è qualcuna con addominali scolpiti o cmq accennati?
Io direi Mirella, qualche mese fa c'era anche jessica ma ha cambiato locale e non so dove sia ora :biggrin:

Grazie dell'info
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
cacciatores ha scritto:
Dopo essere stato ad Occhiobello all'Area Uno, io e il mio amico bambascione, ci siamo recati verso il breaks beer di Roverbella....
Che dire? una delusione, me lo ricordavo pieno di fighe da Tripla AAA, invece la qualità non era al livello di quanto mi ricordavo, insomma nel mio personale tacquino, non vale la pena di farsi 150+150 per andare lì.

caccia io ci sono stato un paio di settimane fa e sono rimasto abbastanza stupito x illivello raggiunto di figa ,ora che mi dici questo stasera dovrò andare a controllare
ps a proposito il gold a marina di ravenna sò che lo conosci, ne vale la pena andarci?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
testaquadra ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Dopo essere stato ad Occhiobello all'Area Uno, io e il mio amico bambascione, ci siamo recati verso il breaks beer di Roverbella....
Che dire? una delusione, me lo ricordavo pieno di fighe da Tripla AAA, invece la qualità non era al livello di quanto mi ricordavo, insomma nel mio personale tacquino, non vale la pena di farsi 150+150 per andare lì.

caccia io ci sono stato un paio di settimane fa e sono rimasto abbastanza stupito x illivello raggiunto di figa ,ora che mi dici questo stasera dovrò andare a controllare
ps a proposito il gold a marina di ravenna sò che lo conosci, ne vale la pena andarci?
per il gold è un terno al lotto, nei prive non si combina, si possono far le uscite se il pescivendolo è di buon umore...qualità delle fighe non paragonabile con quello del pippis ..... pero mi risulta che son arrivate delle minalesi...domani dovrebbe aprire a cervia un altro locale il movida ora jimmy 2
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
sono stato al breaks ieri sera ,mah le ragazze più belle c'erano tutte ma c'erano anche i loro fidanzatini assidui quindi non si è riuscito a bwccare niente ,in questo locale sono sfortunato non riesco mai a conoscere chi mi interessa
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
cacciatores ha scritto:
Dopo essere stato ad Occhiobello all'Area Uno, io e il mio amico bambascione, ci siamo recati verso il breaks beer di Roverbella....
Che dire? una delusione, me lo ricordavo pieno di fighe da Tripla AAA, invece la qualità non era al livello di quanto mi ricordavo, insomma nel mio personale tacquino, non vale la pena di farsi 150+150 per andare lì.
appunto...comunque sono ripassato con il cast al completo per visionare le new entries,certamente Damaris e soprattutto Marina sono notevoli(soprattutto quest'ultima)ma il mio giudizio globalmente non cambia:ce ne sono troppe che abbassano decisamente la media,poi confermo che da una certa ora in poi solo una marea di clienti in sala e donne manco l'ombra o poco piu',per chi va bene cosi'...nel giro di 24 h sono passato al Play...pedana allucinante,solo 2/3 su 50(o forse erano di piu')da scartare,tutte in tiro fisicamente al top,veramente un altro pianeta,non solo nei confronti del Break's ma di tutti gli altri locali...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
smokys ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Dopo essere stato ad Occhiobello all'Area Uno, io e il mio amico bambascione, ci siamo recati verso il breaks beer di Roverbella....
Che dire? una delusione, me lo ricordavo pieno di fighe da Tripla AAA, invece la qualità non era al livello di quanto mi ricordavo, insomma nel mio personale tacquino, non vale la pena di farsi 150+150 per andare lì.
appunto...comunque sono ripassato con il cast al completo per visionare le new entries,certamente Damaris e soprattutto Marina sono notevoli(soprattutto quest'ultima)ma il mio giudizio globalmente non cambia:ce ne sono troppe che abbassano decisamente la media,poi confermo che da una certa ora in poi solo una marea di clienti in sala e donne manco l'ombra o poco piu',per chi va bene cosi'...nel giro di 24 h sono passato al Play...pedana allucinante,solo 2/3 su 50(o forse erano di piu')da scartare,tutte in tiro fisicamente al top,veramente un altro pianeta,non solo nei confronti del Break's ma di tutti gli altri locali...
Forunati chi ci abita vicino.........noi ci dobbiamo accontentare della Break's :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
smokys ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Dopo essere stato ad Occhiobello all'Area Uno, io e il mio amico bambascione, ci siamo recati verso il breaks beer di Roverbella....
Che dire? una delusione, me lo ricordavo pieno di fighe da Tripla AAA, invece la qualità non era al livello di quanto mi ricordavo, insomma nel mio personale tacquino, non vale la pena di farsi 150+150 per andare lì.
appunto...comunque sono ripassato con il cast al completo per visionare le new entries,certamente Damaris e soprattutto Marina sono notevoli(soprattutto quest'ultima)ma il mio giudizio globalmente non cambia:ce ne sono troppe che abbassano decisamente la media,poi confermo che da una certa ora in poi solo una marea di clienti in sala e donne manco l'ombra o poco piu',per chi va bene cosi'...nel giro di 24 h sono passato al Play...pedana allucinante,solo 2/3 su 50(o forse erano di piu')da scartare,tutte in tiro fisicamente al top,veramente un altro pianeta,non solo nei confronti del Break's ma di tutti gli altri locali...
Privatizzata Damaris ok Marina di viso mi sembra più carina quindi siamo a alti livelli
una decina di girls dovrebbero sparire Claudia Michelle Lorena e simili abbassano il livello
per il resto la qualità è buona nn paragonabile al Play ma nella zona quale locale offre di più ?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
si però chi è che fà un privèè aal play con ragazze che se non spendi minimo 1 ora non si tolgono le mutande ,almeno così mi hanno chiesto a me :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
testaquadra ha scritto:
si però chi è che fà un privèè aal play con ragazze che se non spendi minimo 1 ora non si tolgono le mutande ,almeno così mi hanno chiesto a me :shok: :shok:
Ma anche no... premesso che è un poco di tempo che non vado, non mi risulta che sian cosi pudiche...di sicuro non ci scappa il congresso carnale, ma io mi ricordo che le 2 che privetizzai a suo tempo si fecero radanare tranquillamente con un prive da 50....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
cacciatores ha scritto:
testaquadra ha scritto:
si però chi è che fà un privèè aal play con ragazze che se non spendi minimo 1 ora non si tolgono le mutande ,almeno così mi hanno chiesto a me :shok: :shok:
Ma anche no... premesso che è un poco di tempo che non vado, non mi risulta che sian cosi pudiche...di sicuro non ci scappa il congresso carnale, ma io mi ricordo che le 2 che privetizzai a suo tempo si fecero radanare tranquillamente con un prive da 50....
Quoto cacciatores :good: , io mi sono sempre trovato bene, e le mutande se le sono SEMPRE tolte, anche perchè prima di partire glielo dico sempre che se non si tolgono le mutandine entro due minuti i miei soldi non li vedono più, non pretendo altro, anche perchè sarebbe illegale, ma quello è il minimo sindacale....poi per il resto :blum3: :on_the_quiet: dipende da te e dall'intesa che si crea....
nel bresciano forse sono come dici tu, ma alla BBdR non ho MAI avuto problemi di questo tipo... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Io ho un bel ricordo non tanto per il tipo di prive ma per il corpo fantastico, di una tale Sandra: picclina, biondina/castana, faccia imbronciata, belle tette tonde e sode e naturali e tartaruga sul pancino. Diceva che aveva fatto atletica ma cavoli muscoletti addominali e tette grandi su corpo di bassa statura...mammam mia sbavavo. Però era un po scontrosa e va beh i privè non mi danno iin genere grandi soddisfazioni.

Anche Carla non scherza come fisico. Bello statuario, no atletico ma mi piace. Mi segmnalavano Mirella che ho visto ma nonostante le ore di palestra no mmi sembra portata geneticamente ad essere fisicata comne intendo io peccato.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
lelliy2000 ha scritto:
Io ho un bel ricordo non tanto per il tipo di prive ma per il corpo fantastico, di una tale Sandra: picclina, biondina/castana, faccia imbronciata, belle tette tonde e sode e naturali e tartaruga sul pancino. Diceva che aveva fatto atletica ma cavoli muscoletti addominali e tette grandi su corpo di bassa statura...mammam mia sbavavo. Però era un po scontrosa e va beh i privè non mi danno iin genere grandi soddisfazioni.

Anche Carla non scherza come fisico. Bello statuario, no atletico ma mi piace. Mi segmnalavano Mirella che ho visto ma nonostante le ore di palestra no mmi sembra portata geneticamente ad essere fisicata comne intendo io peccato.
La settimana scorsa c'era una certa Sharon alta bionda e con un fisico da paura e parecchio muscolosa, lo privatizzata e ho potuto toccare con mano, soda come poche....peccato si sia fermata solo una settimana, ma mi ha detto che ora è al Play di Piacenza...........
 
Commenta
Alto