BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
153
Reaction score
37
Località
Veneto
Buones Dias a todos, passato ieri sera per una rapida occhiata, serata nella norma , giro nel retrobottega con amira ...pvt senza infamia e senza lode...all uscita però sul palco c era Ginevra, morettina piccolina tutta ben proporzionata, qualche tatuaggio non esagerato.... qualcuno ha info in merito?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
94
Reaction score
120
Buones Dias a todos, passato ieri sera per una rapida occhiata, serata nella norma , giro nel retrobottega con amira ...pvt senza infamia e senza lode...all uscita però sul palco c era Ginevra, morettina piccolina tutta ben proporzionata, qualche tatuaggio non esagerato.... qualcuno ha info in merito?
Per un bel privè con Amira occorre almeno un Vip + 50
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
241
Reaction score
228
La questione è molto varia, c'è chi chiede bonus per extra poco convenzionali, chi chiede extra per essere più sportiva ma sempre nei ranghi e chi non chiede extra. Io a prescindere non accetto, ma è proprio per una questione di principio. Se una chiede extra per fare qualcosa in più, rifiuto e cambio ragazza la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
capisco l'extra per qualcosa in più fuori dal convenzionale, sportivamente parlando... ma se la prestazione rimane standard mi pare che sia un atteggiamento delle ragazze poco corretto anche nei confronti del locale.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Il Locale commette reato prendendosi la metà della prestazione.le ragazze questuanti no. E' sempre il locale reo ma di un reato minore il favoreggiamento. Due a zero.....ma il locale ricompensa molti enti e persone perciò alla fine due a tre. E controllare il tenore di vita di certi addetti nei pubblici uffici? Anche le Maserati della nonna novantenne o la villetta del nipotino di tre anni
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2024
Messaggi
43
Reaction score
17
Età
34
ho fatto un salto ieri sera, locale abbastanza pieno per essere domenica e pedana di ottimo livello estetico. c'è da dire che però dagli spettacoli mi aspettavo di più... sono un po monotoni e i pali poi sono vicinissimi al soffitto quindi le ragazze anche fossero capaci non sarebbero in grado di fare chissà che.
ho privatizzato una biondina skinny per 50 min( scusate ma non ricordo il nome) e purtroppo è stato abbastanza deludente, a parte lo stanzino che me lo aspettavo un po più grande e magari con qualche specchio, la ragazza tanto parlè e poco altro purtroppo.
per me è fuori mano non so se tornerò però qualche altra donzella meritevole mi pare di averla intravista.
ps: lo speker quando fa le presentazioni sembra un po vanzini ahaha
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Qualcosa non torna. Ci sono quasi esclusivamente messaggi di utenti che spendono parecchio ,con spogliarelliste vestite ,intrattenitrici mute , e datate , eppure tornano. Vien da pensare che sia fatto apposta per fare al posto un aura di collegio di educande ,forse stimolati da compenso di vario genere.
La ricetta si problemi sarebbe semplice, non ci si va,e si scelgono altre destinazioni.
 
Commenta
Alto