BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.083
Reaction score
810
Località
friuli
Entrambe le cose ...a quel tempo sistematicamente ogni sera il pomeriggio centro sportivo palestra e piscina poi direttamente al locale ,bello lavato . Senza cena , mi rifacevo col buffet , anche perché mi piacciono quelle cose lì da mangiare. Dicembre gennaio a tempo pieno poi a scalare ..un altra sessione agosto un altra ancora sempre agosto ma due terzi delle sere molto tempo prima ma meno assiduo Anche di lunedì.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
71
Reaction score
65
Età
49
Ho visto una mora non tatuata, dice di essere siciliana, da 4 giorni alla bbdr. Non mi ricordo nome....cmq molto carina, gentile .....qualche info,?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
433
Reaction score
234
Località
Mantova
Ho visto una mora non tatuata, dice di essere siciliana, da 4 giorni alla bbdr. Non mi ricordo nome....cmq molto carina, gentile .....qualche info,?
l'unica siciliana che conosco è Nicole ex majorette mora non tatuata ma è già 3 o 4 mesi che lavora lì
simpatica è simpatica ma spogliata è veramente un po' "cadente"
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
89
Reaction score
49
Età
41
Sabato scorso ho notato una ragazza molto bella e anche giovane, probabilmente la più giovane, capelli lunghi, lisci, seno rifatto ma non grande, all'apparenza una che in Privè fa poco.... Se non ricordo male, tempo fa l'avevo vista al life... Qualcuno l'ha testata?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.062
Reaction score
223
Ho visto una mora non tatuata, dice di essere siciliana, da 4 giorni alla bbdr. Non mi ricordo nome....cmq molto carina, gentile .....qualche info,?

... confermo origini sicule, il nick è "sicula Vanessa" . Ieri serata loffia poca gente top tutte presenti Lory ( ex Maria Biberon) resiste
Mi han segnalato che le spagnole Bella Daniela e Ionela son emigrate in altri lidi
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.083
Reaction score
810
Località
friuli
Ionela e nome rumeno .....mi sembra più facile che un cammello passi dalla cruna dell ago ,che non sia brasiliana. Mettila alla prova col portoghese
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
250
Reaction score
250
Ma che ve ne frega della nazionalità, se è rom, moldava, rumena o portoghese, l'importante è la gnagna o no?
Se la gnagna è bella può arrivare anche dal Burundi chi se ne frega!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
34
Reaction score
55
Conosco Ia tipologia di persona e quel che dicono . Come se fosse un problema la nazionalità e non l attitudine...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.083
Reaction score
810
Località
friuli
0.50%. è il 5 per mille Un duecentesimo Pochino. Può anche darsi che i genitori avessero una amica rumena ed in duo onore abbiano chiamato la figlia. Ma 35 anni fa ,c'era ancora il Conducator e non si usciva da la . Ce un locale nelle vicinanze in cui la ballerina si dice figlia di ungheresi,ma non capisce il magiaro.,.tra artisti succede.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
240
Reaction score
526
Se qualcuno ci ha parlato e conosce il portoghese perché magari va o è andato in vacanza in Brasile avrà notato che lo parla perfettamente , quindi dubito la fanciulla abbia vissuto in Portogallo o Brasile o abbia studiato il portoghese a scuola.
Il nome potrebbe essere anche artistico che usa al lavoro..
Spero di aver tolto ogni dubbio
 
Commenta
Alto