Trans Brenda 3475992235

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3475992235
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Città dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant'Elpidio - Zona Uscita A/14-Cretarola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Brenda
Nazionalità: Peruviana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
diciamo che sta' storia dei Kredits mi ha costretto a sbloccarmi :ROFLMAO: (in realtà avevo delle remore, visto che nel caso di sgamo sarebbe già difficile spiegare l'essere iscritto anche con super cazzole degne del Conte Mascietti, fuguriamoci con rece a mio titolo, ovviamente non ci sarebbero vie d'uscita)....
Comunque veniamo a noi, anzi a Brenda, incontro risalente a una 15 di giorni orsono, contattata telefonicamente afferma che col classico 70 si fà una cosa tranquilla, lei att/pass a richiesta... Mi decido, la chiamo primo pomeriggio e fisso un appuntamento per le 19/20, con l'accordo di richiamarla quando mi mancavano una 20 di mins all'arrivo, Porto Sant'Elpidio, località Cretarola... lei non è ovviamente pratica della zona, sarebbe bastato dire vicino a Lori Blu/uscita dell'autostrada (poi ho visto che da mio consiglio aveva aggiunto questa indicazione nell'aunnucio su bakeka). La location è un b&b molto carino, color puffo, e dove al momento dovrebbe esercitare Luma, lungo la faleriense, io ho parcheggiato lungo la strada, visto l'orario, ore 20, ma penso che l'opzione più comoda potrebbe essere il parcheggio del supermercato vicino e camminare 3/4 mins. Richiamo, mi apre il cancello del villino, mini appartamento secondo piano, salgo le scale e mi apre la porta, intimo, autoreggenti e giarrettiera. E leì, sicuramente, carnagione leggermente olivastra ma non indio, foto un po' patinate, magari in cui qualche kg in più è nascosto a dovere. Lei è burrosa, un po curvy, con qualche rotoletto sulla vita, terza abbondante, piacevole direi, diciamo che se la noti in giro non la scambieresti mai per una t-gatta, ma semplicemente una ragazza un po' in carne (ma ripeto, almeno per i miei gusti piacente). Iniziamo con le note positive, come molte, compensa in customer care ciò che le manca in avvenenza... Appena entrato, subito bel limone, mi levo il giubbotto, e già mi abbassa i pantaloni e me lo prende in bocca... come avvio nulla da eccepire!!! la stoppo sorridendo, chiedendo il bagno (ero docciato ma onestamente dovevo svuotare la vescica, bidet e torno in camera). verso i 70, senza che ci sia una sua richiesta, e ricominciamo di limone, ci buttiamo sul letto, strusciamenti vari, la spoglio, le lecco capezzoli e seni, una 3° abbondante, lei è molto "naturale", oltrechè morbida... me lo riprende in bocca, buon BBJ, non il migliore ricevuto, ma piacevole... dopo 5 mins la stoppo, la giro, mordicchio quel culone (dimensione data dalla naturale stazza, non siliconata) e le ficco la lingua nel buco del culo.. tutto molto profumato, docciata da poco anche lei, lo si sente ma l'avevo capito anche dallo stato della cabina doccia e del bagno semi allagato (una costante delle t-gatte lol). Mentre lei è a pecora e io in ginocchio fuori dal letto che al rimmo, la tocco un po, inumidendomi la mano destra... Diventa subito duro, anche parecchio direi ma è veramente un cazzetto, misura S, io sono esclusivamente attivo, quindi nessun problema, ma davvero senza scomodare Shaq, uno che ha una mano M-L ha un dito medio più largo e lungo! quindi, occhio per chi è passivo, magari volete provare per la prima volta e una misura ipercontenuta è quello che cercate, altrimenti andate su altro.... decido di incularala... Mi gomma, non mi sembra di ricordare l'impermeabile rosso,ma una cosa più umana, e sempre a pecora da in piedi la infilzo... stretta il giusto, si entra ma la senti diciamo... dopo poco comincio a dare colpi ben assestati, mi aveva ingrifato e volevo sbattarla, lei partecipa, mi sembra molto coinvolta, ci do che ci dò che ci dò, alla Loris Batacchi, per circa 10 mins, poi le chiedo di girarsi, prenderla alla missionaria, così ci stacchiamo lei mette un cuscino sotto, e io sempre da fuori dal letto per avere più "grip" rientro e la scopo per altri 5 mins buoni, con limoni frequenti finchè non vengo con soddisfazione. mi sfilo, salviette, bagno e social time molto piacevole, lei è peruviana, parliamo di lima e del presidente Fujimori (sono una persona curiosa, mi piace consocere un po di storia, almeno del 900'). Ripartirà per Milano, suo luogo di provenienza... Altro limone, saluti e promessa di ritimbrarla quando ripasserà... Brenda è dolce e socievole, e come molte non strafighe ci mette impegno per farti stare bene, si lascia fare e fà un po di tutto, a me ha "regalato" per 70 sloti marchigiani 45 mins di sesso molto piacevole... Mi sembra di ricordare un suo forte profumo, quindi anche qui occhio, io poi mi sono lavato stile camionista, in autogrill... Il posto, chiuso il supermercato vicino è tranquillo, ma in altri orari per chi è proprio della zona forse non il massimo...
alla prossima colleghi!
 

Allegati

  • 3475992235.jpeg
    3475992235.jpeg
    68,3 KB · Visite: 10.030
Registrato
21 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
58

Numero di telefono: 3475992235
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trapani [VIA FUNAI]: 🔥🔥ECCOMI PRIMA VOLTA A TRAPANI🥳🥳 APPENA ARRIVATA TRANS BRENDA NINFOMANE VOGLIOSA💦👅 ATTIVA/PASSIVA MOLTO TRASGRESSIVA🍭🔥🔥🥳
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Brenda
Nazionalità: Colombiana? Sicuramente con accento spagnolo
Età: 25/30
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tgirl incontrata in questi giorni a Trapani. La contatto al telefono ma non risponde, dopo qualche minuto mi arriva un messaggio "Ciao" quindi richiamo e concordiamo il rate e orario. Arrivo nei pressi del civico indicato, un palazzetto nei pressi del porto e di un bar molto conosciuto, ma non troppo vicino allo stabile, e chiamo per fare aprire il portone. Qualche persona affacciata ai balconi, ma lei è velocissima ad aprire e quindi riesco ad entrare senza attendere lì davanti. Mi apre la porta senza mostrarsi immediatamente, quindi temendo la fregatura indugio un attimo prima di entrare nell'appartamento, ma lei appare da dietro la porta con un completino intimo nero spettacolare. Appena entro ci scambiamo due baci sulla guancia di presentazione e lei ha subito un atteggiamento amicale e ti mette subito a tuo agio. Nemmeno il tempo di raggiungere la camera da letto ed iniziamo a limonare come due amanti che non si vedono da tempo, lei é molto coinvolgente. Lei è sensualmente profumata, ma non eccessivamente, il che è già un buon indice di pulizia. Mi spoglio e, quando ho ancora i boxer indossati mi fa sedere sul letto, me li abbassa leggermente ed inizia un BBJ da favola, profondo e salivoso. In più occasioni mi sputa sull'uccello per lubrificarlo, anche durante il successivo rapporto. Nel frattempo mi sfila i boxer e continua a spompinarmi con frequenti rimming. Solo dopo avermi fatto assaggiare le sue potenzialità ,mi chiede il pagamento di quanto pattuito. Da lì è stato un crescendo...abbiamo proseguito con BBJ e rimming da parte sua, poi un 69 durante il quale ho potuto ricambiare il rimming, quindi si mette seduta su di me, faccia a faccia, ed inizia a strisciare il suo culo tondo e sodo sul mio cazzo, alla fine mi incappuccia, se lo infila dentro ed inizia a cavalcarmi, poi sempre stando seduta su di me si gira di schiena e prosegue la cavalcata, donandomi la visione del mio uccello che le stantuffa il culo. Di nuovo BJ e rimming e si cambia posizione, si mette a pecorina e la visione é spettacolare. Le continua ad essere molto GF, ma una GF maiala. Mi fa mettere in piedi davanti al letto e lei si mette in ginocchio di fronte a me m praticandomi un profondissimo BJ. Poi si si é messa in piedi accanto al letto e si è piegata appoggiando le mani sul materasso per farsi prendere di nuovo a pecorina. Nel frattempo il suo uccello, di medie dimensioni é sempre in erezione, il che mi fa venire voglia di passare alla fase passiva, durante la quale mi fa sdraiare a pancia in su sul bordo del letto e, dopo avermi abbondantemente lubrificato con rimming e sputi, si incappuccia e mi penetra, prima gentilmente poi con maggiore forza. Nel frattempo mi sego e lei contribuisce alla lubrificazione del mio uccello con frequenti sputi. Alla fine capitolo su me stesso. Pulizie di rito ed un po' di social, solo a cose finite ha risposto ad una chiamata ed alcuni messaggi...il telefono l'aveva lasciato nell'altra stanza.
Finalmente una TGIRL valida a Trapani, assolutamente da tornare nei suoi prossimi passaggi in città.
 
Commenta
Alto