Brenda - Milano -Mobilsex

Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
visto che è una delle girls storiche di milano ed è onnipresente sul web mi sembrava giusto piantarci giù una rece
http://www.mobilsex.org/poidetails/poidetails.php?id=135354 questo è un link anomalo, intanto perché dalle altre parti sta sparendo il viso e poi perché si spaccia come una dark lady....come la dolce cerbiattina Brendina???...boh?

viaggia a 100km/h nelle viuzze dietro porta venezia, le foto sono decisamente le sue. molto carina e sensuale ma il menù è ridotto. sicuramente è agli antipodi della porcona, molto gfe. il suo punto forte infatti sono i FK e il bj (purtroppo covered, ma ben fatto e poi quando ti guarda sempre con quegli occhioni mentre lo gusta...mmmmm). rai2 non richiesto.
la brendina pur non essendo una dark lady è sicuramente ombrosa...sono degli incontri pieni di silenzi magari con sprazzi improvvisi di allegria ma comunque abbastanza diversi dal solito. lei la sua parte la sa fare. io delle nostre due volte ho dei bei ricordi: avvinghiati e sudati a baciarci come fidanzatini nell' afa di un agosto milanese.
un atmosfera diversa
ls
 

tortuga

Account sospeso
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Novembre200 ha scritto:
mmmm interessante, grazie della rece :)

bj solo solo covered o dici che e' negoziabile?


purtroppo non è negozioabile.... ho fatto almeno 5 meeting con la brendina tra il 2007 e il 2008... tutto come descritto da Lupo... poi "l'ho mollata" :lol:

Non perché non ne valga la pena... ma perché rischiavo di innamorarmi minchia!
 
Commenta
Alto