BRENDA Orientale - Bakeca - PAVIA

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ancora-per-pochi-gdws14284233
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, via Michele da xxx (traversa di via Cremona)
NOME INSERZIONISTA: Brenda Orientale
NAZIONALITA': Potrebbe essere un incorcio tra oreinte e sudamerica
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, tutta plastificata
SERVIZI OFFERTI: 9 minuti da casello a casello... accennatissimo bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 (anche se si è arrabbiata)
DESCRIZIONE FISICA: Plastica ovunque, come in foto
ATTITUDINE: troppo sgamata, mangiasoldi
REPERIBILITA': purtroppo buona

LA MIA ESPERIENZA:

c'è poco da dire, riceve in sto cortile popolare un po fuori pavia, sono andato ieri alle 23.58 (visto ora sul cell) mi apre in completo intimo, molto gentile e sorridente, mi fa accomodare in camera, le do i 70 rose patuiti, ma lei subito mi dice che ne vuole 100 di rose, al che le ribadisco l'accordo telefonico allora scocciata prende l'obolo e sparisce 30 secondi (in questo incontro anche i secondi sono importanti). ritorna in camera e mi dice perchè non mi ero ancora spogliato... eh già mi girano le balle... mi spoglio diciamo in una 40 di secondi mi accomodo sul letto, prima ancora di avvicinarsi già ha un fantasmino che cerca di infilarmi sull'amico willi rilassato... insiste un po poi si aiuta con la bocca alla fine ce la fa (altro minuto) inizia un bj che sarebbe anche discreto lo ammetto, e gradisce anche willi drizzandosi, ma proprio quando ci stavo prendendo gusto, si gira si pecorizza e mi dice dai mettilo dentoro... eh noooo cavolo, 1minuto e 50secondi di bj nooooo... vabbè la prendo a pecos lei si agita e si vedo che ci sa fare, si muove, si dimena ma tutto velocemente, addirittura i gridolini sembrano emessi con un "avanti veloce".... riesco a concludere in 2minutio e 30 secondi. mi sfila subito il fantasma mi da la carta e mi fa rivestire, la saluto esco... ancora frastornato dalla vellocità dell'incontro e pensando che meno di un minuto fa ero nudo su un letto e ora fuori al freddo... guardo l'orologio e quasi non ci credo 00.07 NOOOOO 9 minuti netti... EVVVVAIIIII NUOVO RECORD DELLA PISTA!!!! :biggrin:

mai più, mai più, mai più ! :treaten:
 

Allegati

  • brenda.rar
    96,7 KB · Visite: 111
Alto