Brescia _ ANNA -----

Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/anna-389-165-76-24yz6883583
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Polacca o Rumena non ho ancora capito
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reali foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj,rai diverse posizioni,ra2 non chiesto dipende dal prezzo
RATE DI PARTENZA: 150 doppia con l'amica
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 1.60 cormpratura snella tonica seno piccolo
ATTITUDINE: simpatica participativa
REPERIBILITA': fino alle 21.00 se ticonosce anche sino alle 24.00

LA MIA ESPERIENZA:....sono ragazze gia recensite che bazzicavano sul bakeca come Nikole ex ballerina adesso lei non c'è ma c'è ancora Anna la stessa che avevo incontrato all'epoca la location è nuova è (dice ) con sua cugina un pò piu morbida come fisico non male comunque....io opto per la singola non ho trattato anche se c'era spazio per scendere secondo me...comunque bj coperto fatto bene con passione una bella cavalcata (i 23 anni si fanno sentire) missionaria , poi di traverso e finisco alla pecos..il tutto ben condito da un ottimo movimento di bacino di lei che accompagnava nelle spinte...........ciauzzzzzzzzzzzz
 

Allegati

  • Brescia _ ANNA -----.zip
    103,7 KB · Visite: 158
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
ci ero stato qualche mese fa quando cera nicol e devo dire che lei a fisico meritava molto e un peccato che non sia leila sorellina dell'annuncio
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
io avevo testato la piccola Nicole...
L'avevo messa un pò in crisi però ci siam divertiti entrambi molto, e mi aveva detto che la prossima volta che sarei andato avrebbe voluto fare a 3 perchè almeno si divertiva anche la sua amica... :victory: :victory: :victory:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/anna-389-165-76-9g6r6884685
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sicuramente non più di 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reali foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj,rai diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 150 doppia con l'amica
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: snella (qualche chiletto di troppo qua e là), seno piccolo, molto carina di viso
ATTITUDINE: fa la falsa simpatica, scaltra, "palancaia"
REPERIBILITA': fino alle 24.00

(Non metto la matrice perchè è già stata inserita)

LA MIA ESPERIENZA: senz'altro ha fatto la gavetta nei locali di lap-dance (come confessava in un annuncio di qualche mese fà) data la parlantina e la furbizia. Risponde spesso al telefono, interrompe più volte il servizio per andare a parlare con l'amica che "contemporaneamente" stava con un cliente in un'altra stanza (soliti giochetti entra in bagno un attimo....aspetta qui ancora un po'... etc), tutte cose che ovviamente portano ad un giudizio da parte mia assolutamente negativo.
Il servizio pessimo e frettoloso ed in fatto di qualità assolutamente standard, la ragazza comincia a fingere e mugugnare ancora prima di cominciare :mda: ....mah!
A tutti (me compreso) chiede di fare una cosa a tre la volta successiva, ovviamente recita la sua parte e lo fa per guadagnarci (lo dico, perchè da quel che ho letto, qui qualcuno si è fatto abbindolare da questa furbona che finge di divertirsi una cifra).
L'unico aspetto positivo è che ragazza è carina (diversamente dalla coinquilina che è pure bruttina) e giovane.
Location pessima: riceve in un vecchio palazzo sporco ed ammuffito, l'unico aspetto positivo è che l'appartemento è molto più curato rispetto allo stabile (nonostrante il disordine).
Sulla piazza c'è senz'altro di meglio, spero con questa breve recensione di evitare la fregatura ad altri.

Blu
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
.......Anna o Chiara che é quella che ho sempre incontrato mi ha detto che Nicol é tornata al suo paese dice che haun ragazzo italiano che l'aiuta per quanto riguarda l'opinione di Blu apprezzo tutti i punti di vista ognuno di noi ha un suo modo di vedere le cose...

ciaoo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Beh, ho inevitabilmente aggiunto una mia opinione, ma quanto descritto sono fatti.
Dato che i fatti raccontati rappresentato il modus operandi della persona recensita, mi sembrava giusto mettere in guardia i possibili futuri sventurati. Ci tengo inoltre a precisare che ritengo un comportamento pessimo il fatto di lasciare che ci siano più clienti in contemporanea nello stesso appartamento (anche questo è un fatto), mi chiedo a chi possa far piacere; dal mio punto di vista è sufficiente per mettere la ragazza nella blacklist.
Saluti,
Blu
 
Commenta
Alto