BRESCIA - THAI SPA

Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie!
anche i massaggi professionali hanno la loro utilità...
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
magari un giro ce lo faccio lo stesso....
ampliamo i nostri orizzonti, non si sa mai! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
La ragazza all'ingresso non è sola, c'è anche una mora più vecchia di lei (35anni circa).

La mora è quella che si muove meglio, nel senso che è più smaliziata, fa più la "mignotta" con i clienti: li chiama per nome, fa battutine sul suo fisico, etc etc.

Ma, e sono ben lieto di essere smentito, lo fa nella solita ottica di arruffianarsi il bresciano scemo, convinta che due moine (e basta) lo facciano tornare.

La ragazza invece è molto meno smaliziata ma se lo sommi al fatto che le uniche pugnette che riceverai sono quelle che ti farai da solo nella doccia...
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
ahahah e bravo il carducci! :D

tienici aggiornati se per caso LA CRISI le indurrà a venire incontro alle nostre esigenze :umnik2:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Ciao a tutti , sono stato ieri al thai all'entrata c'era una biondina molto gentile con qualcuno al telefono che chiedeva se facevano il body massage, ma ovviamente la risposta è stata negativa, comunque veniamo a noi, mi da tutte le spiegazioni e mi porta nella camera e devo dire che ne sono rimasto colpito, candele, musica soft, 26 gradi, doccia, profumi ecc... mi spoglio indosso le braghette da karate kid busso due volte alla porta (per dire che sono pronto) mi sdraio sul letto nell'attesa di vedere una bella thailandesina che entrasse dalla porta e.........porca tr.... ma chi è questo barilotto di 50anni? mamma mia che spavento, pensavo che anche senza finale almeno le massaggiatrici fossero carine e giovani.
Vabbè veniamo al massaggio: partenza di schiena con gomiti, mani e lei completamente su di me con tutto il suo peso, stavo soffocando, ad un certo punto mi fa sedere, si mette dietro mi prende le braccia e con i piedi mi punta la schiena tira talmente forte che sento un dolore atroce alchè reagisco alla stiratura e lei mi dice: no guarisci cosi, no guarisci cosi, e che cazzo certo che non guarisco se tiri ancora un po mi spezzo. Finito il tutto mi offrono una tisana schifosa e mi chiedono tutto bene??? :biggrin: ed io si si!! te lo saprò dire domani. Oggi ho dei dolori allucinanti alla schiena :vava:
Se il massaggio è professionale non ve lo so dire, ma per il resto non ci torno sicuramente.
Ciaoooooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
azzo, azzone...
un mio amico me lo aveva detto che c'era una che spaccava letteralmente in due... ma hai visto altre ragazze o c'era solo sto parafango?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
@ Saliva1: dalla tua descrizione mi par di riconoscere la mia vecchietta.
Io la lascio fare fino a che non mi spezza ma ti assicuro che poi sto benissimo.

Mi spiace ti abbia fatto male.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Posto carino, ma non troppo. Massaggi, scusate massacri. Nessun finale. Alla largha. Se poi cambiano massaggiatrici ed attitudini non so.... per ora nisba
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
@ Lester:
avevo già avvertito che il posto non va oltre il massaggio.

Però permettimi una cosa:
Per 50 Euro hai una stanza tutta per te, una bella doccia, un massaggio vero.

Alla stessa cifra, sempre senza finale, ho avuto in altri posti:
Lettino freddo
Mini loculo senza privacy alcuna
Massaggio approssimativo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Senza dubbio il posto è molto professionale, e le massaggiatrici professioniste non sempre sono belle....certo qui forse le hanno prese per forza non belle, però se i massaggi sono fatti bene :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
IlCarducci ha scritto:
@ Lester:
avevo già avvertito che il posto non va oltre il massaggio.

Però permettimi una cosa:
Per 50 Euro hai una stanza tutta per te, una bella doccia, un massaggio vero.

Alla stessa cifra, sempre senza finale, ho avuto in altri posti:
Lettino freddo
Mini loculo senza privacy alcuna
Massaggio approssimativo.

Senza dubbio!
 
Commenta
Alto