Brighitte - Villa rosa - Corriereincontri

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/brighitte
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Brighitte
NAZIONALITA': Inizialmente ci ha provato a dichiararsi bulgara di Sofia, ma io non l'ho bevuta e una volta in confidenza, incalzata, ha ammesso di essere rumena
ETA': Ne dichiara 21 e direi che ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, anal rimming, foot fetish, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.65, 1.70, (senza tacchi) magra, bel viso e bel culetto. Sicuramente più che carina o molto carina, siamo sul genere velinetta. L’unica cosa che non mi è tanto piaciuta sono le tettine rifatte non molto bene, perché molto dure al tatto e con la solita evidente cicatrice.
ATTITUDINE: Buona, ragazza spigliata e dal carattere socievole, estroversa, intraprendente, a tratti esuberante e un po mandrilla, ma con la giusta dose di furbizia...
REPERIBILITA': Nel mio caso buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata pochi giorni fa appena arrivata in zona… Da tempo ero in attesa di qualche novità che mi facesse tornare l’estro e appena vista l’inserzione di codesta fanciulla non ho esitato ad agguantare il telefono e chiamarla.
Al telefono mi ha dato subito sensazioni positive per cui non ho perso tempo e sono andato fiducioso...
Mi accoglie una pupa che mi prende per mano e mi porta subito in camera. Si presenta bene, con intimo sexy e tacchi alti, è curata ed è piuttosto carina...
Al telefono mi disse di partire da 70 con opzione 100, ma una volta tete a tete ha cominciato subito a giocare al rialzo cercando di convincermi ad optare per l’opzione superiore, ma non ho ceduto anche perché l’aumento di rate non comprende sigle extra, ma solo più calma… Non concede bbj, fk e rai2, ma solo le sigle standard...
Stesi sul letto si comincia con petting soft fatto di carezze e qualche bacino. Ben presto mi copre con un condom rosso. Il bj è di buona fattura, fatto con vigore e buoni affondi, ma ogni tanto ci metteva la manina e diventava un po frenetico per cui ho dovuto addomesticarla.
Il daty è stato ottimo, di lunga durata e da lei molto apprezzato... sicuramente la parte migliore del coito.
A quel punto, con l’ormone ormai fuori giri le ho chiesto la pecos e vista da quella prospettiva non ho potuto fare a meno di prenderla e pomparla con foga fino al capolinea.
Pulizie di rito e ottimo social time nel post copula durante il quale mi ha fatto anche conoscere due sue amiche di cui una è la coinquilina.

La pupa è un po esosa, però mi ci sono trovato bene, è stata molto gfe e abbiamo avuto subito un buon feeling... Arriva da Roma e vorrebbe trattenersi in zona per qualche mese.
 

P.S.. L’ho incontrata una seconda volta ieri sera, stesso copione e tutto più o meno in linea con l’incontro precedente.

 
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Index 38893617xx
 

Allegati

  • Brighitte.jpg
    Brighitte.jpg
    48,7 KB · Visite: 97
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Qui senza effetto lucido
 

Allegati

  • Brighitte2.jpg
    Brighitte2.jpg
    31 KB · Visite: 183
  • Brighitte3.jpg
    Brighitte3.jpg
    22,9 KB · Visite: 173
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Altre ancora
 

Allegati

  • Brighitte5.jpg
    Brighitte5.jpg
    24,1 KB · Visite: 151
  • Brighitte4.jpg
    Brighitte4.jpg
    21,5 KB · Visite: 124
  • Brighitte.jpg
    Brighitte.jpg
    24,8 KB · Visite: 141
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Non se ne può più di impermeabili rossi. Amici facciamo qualcosa, non so una spedizione punitiva, distruggiamoli tutti! :treaten:
Evidentemente devono essere a buon mercato....mi sa che dobbiamo portarceli da casa...:biggrin:

I casi di preservativi criptonici stanno aumentando ogni giorno, o i sexy-shop li stanno vendendo a bassissimo costo per cui la colpa è loro oppure le nostre cubiste lo stanno facendo di proposito tirandoci un brutto scherzo.

Dobbiamo difenderci a questo punto: chiediamo in sede di trattativa un'alternativa oppure colpo di tacco e a casa :training1::rtfm:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #8
Salve amici!
Che dire... Io ultimamente li ho beccati quasi tutti rossi e ho deciso che dalla prossima sortita mi porterò sempre il mio condom da casa e metterò le cose in chiaro da subito. Ma visto che le rumene hanno quasi tutte la puzza sotto il naso, se qualc'una dovesse opporsi incasserà il mio colpo di tacco...
Ora lasciamo spazio alle race...
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
4
Salve
Anch'io, qualche volta, mi sono imbattuto con quel tutore colorato, ma non ho avuto fastidi. per voi cos'è che non va. Il colore? La dimensione?
 
Commenta
Alto