BRIGITH - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1847&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA ROSA
NOME INSERZIONISTA: BRIGITH
NAZIONALITA': SI DICHIARA GERMANOUCRAINAVATTELAPESCA
ETA': PENSO OVER 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA LA 1° E 3°
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, SNELLA ARMONICA, MORBIDA, BIONDA TINTA, PATATA PELATA, SENO ABBONDANTE MA CALANTE, TATUATA, PIERCING OMBELICO E LINGUA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE, DOLCE, TRANQUILLA, DISPONIBILE, SIMPATICA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: In cerca di novità a portata di mano e servizi specifici, intervisto qualche fanciulla del sito sopra con didascalia "new". La prima niente FK, la seconda idem e in violazione al non c'è due senza tre la terza mi concede i servizi sopra ad un rate tuttosommato ragionevole che mi fa porre, da idiota, la più idiota delle domande:" le foto sono proprio le tue? " risposta per idioti: " no, le ho rubate!" :sarcastic_hand: Risata per entrambi e promessa di arrivare tra 15 min. Arrivo puntuale e nel tardo pomeriggio il posto è praticamente deserto, parcheggio e chiamo, mi apre il cancello carrabile che attraverso a piedi, ascensore e sono da lei. Al primo sguardo non mi sembra proprio quella in foto ma rivedendole posso convincermi che siano le sue, mi riceve in autoreggenti e scarpe chiuse con tacco, intimo nero, sexy ed elegante vestaglietta, capelli sul corto, bel visino, belli occhi dolci e bel sorriso spontaneo, pelle levigata e morbida al palpeggio, leggermente abbronzata, pancino piatto e chiappette ottime. Appartamento pulito e ragionevolmente ordinato che condivide con amica giovane e olivastra ma che ( parola di astigmatico ) non mi entusiasma. Approccio "friendly" , mi sbottona la patta e mi aiuta a spogliarmi mentre le sbaciucco il collo, prima di impossessarmi della sua bocca che mi concede con dolcezza noto la gradevole sorpresa del piercing sulla lingua, un pò di petting in piedi, proseguimento della svestizione e successivo passaggio sul letto. Sarà che non mi aspettavo tanta tranquillità e dolcezza che finisco col sentirmi e muovervi in modo goffo. Supero l' impasse e mi avvio, tra baci e sapienti smanettamenti verso un turgore consono alla situazione ed alla pupa :heat: . Strofinio di seni (vittoria gravitazionale), bbbj alternato a spagnole e strofinio del manico sui capezzoli, sditalino (vietato infilare) e noto una certa umidità, 69, sederino al bacio, nessuna fretta, ogni tanto affonda sulla mia lingua stanca (mea culpa mi.. s'incorda), impermeabile e scelta della posizione, scelgo smorza perchè sono un vecchio pigro, lei cavalca e sbatte a dovere... (tra me e me: ehi! vecchio zozzone, intravedi il capolinea?) approfitto ancora per baciarla e passo alla pecora davanti ad un opportuno specchio, si direbbe che nel mentre si sditalina... si lo fa, ultimamente non sono un campione di durata ed autocontrollo e da lì a qualche minuto capitolo con gran goduria, avrei voluto vedere se la sua sarebbe stata vera soddisfazione.. sarà la prox... Fazzolettini vari e due chiacchiere prima del congedo. Le faccio notare l'inflessione spagnola e mi confessa di averci vissuto qualche anno ( rumenaspagnola? non penso, troppo GFE e poi chissene..). Mi sembra di aver capito che non si trova benissimo e che non sa se e per quanto tempo resterà. Quasi 40 min. tra IN/OUT davvero ben spesi. Spero che resti e trattatela bene!!!!! :aggressive:
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao straz, io sono stato con quella olivastra :biggrin: e nella circostanza ho visto anche Brigith.
Anche a me è sembrata diversa rispetto alle foto e ho fatto un po di fatica a riconoscerla.
Nella prima e terza foto, effetivamente, potrebbe anche essere lei, ma in quella di mezzo di sicuro no.
Interessante il format che, dal tuo racconto, mi sembra essere identico per entrambe le ragazze.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Scusa Straz,
alcune domande che mi sono venute in mente: nella prima e nella terza foto io vedo una ragazza bona o cmq quasi, però poi la descrizione che hai fatto combacia più con la seconda foto, meno bona :unknw:

poi: la nazionalità che ha dichiarato ho capito che è poco chiara, e cmq tu riporti germano-ucraina cosi come lei ti ha detto..

ma dall'alto della tua esperienza la nazionalità qual'è?

Romena, oppure?
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Inserisco un'altro link dove in foto dovrebbe essere proprio lei.http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3254& ... uogo=Villa Rosa
Tra l'altro in questa foto si nota anche un particolare: un tatuaggio sull'avambraccio destro. Straz a te questo particolare ti dice qualcosa?
Per quanto riguarda la nazionalità, anche al telefono dice di essere tedesca, ma ovviamente è una burla... Non ha affatto l'accento teutonico... a me sembra la solita romena...
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Che sia romena ci sono delle ottime possibilità e tra l'altro non so voi ma io lo scorgo che è romena già dal viso....

cmq il punto dove volevo arrivare io è questo: oltre alle loro dichiarazioni aggiungiamo le nostre valutazioni affinchè si possono chiamare effettivamente recensioni personali

Sul discorso foto non so': tra le 4 foto totali postate non sembra esserci un punto d'incontro ben preciso
io le dò buone con riserva, ossia mi auguro che sia come si vede in foto, se poi un giorno andrò vi farò sapere e mi/vi darò una risposta...
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Moonchild ha scritto:
Ciao straz, io sono stato con quella olivastra :biggrin: e nella circostanza ho visto anche Brigith.
Anche a me è sembrata diversa rispetto alle foto e ho fatto un po di fatica a riconoscerla.
Nella prima e terza foto, effetivamente, potrebbe anche essere lei, ma in quella di mezzo di sicuro no.
Interessante il format che, dal tuo racconto, mi sembra essere identico per entrambe le ragazze.
:bye:

Ciao Moon, se sono accomunate dalle stesse qualità allora potrei ingollare un flacone di gerovital e fare una passeggiatina in tandem :heat:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Moonchild ha scritto:
Inserisco un'altro link dove in foto dovrebbe essere proprio lei.http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3254& ... uogo=Villa Rosa
Tra l'altro in questa foto si nota anche un particolare: un tatuaggio sull'avambraccio destro. Straz a te questo particolare ti dice qualcosa?
Per quanto riguarda la nazionalità, anche al telefono dice di essere tedesca, ma ovviamente è una burla... Non ha affatto l'accento teutonico... a me sembra la solita romena...
:bye:

In questo link è lei al 99% ( valutazione del 100% riservata a ispettori di organismi di certificazione accreditati ), il tatuaggio è una frase in caratteri gotici in una lingua che, dal basso della mia ignoranza e del mio astigmatismo, sembrava tedesco, lei mi ha detto che era un'altra e che tradotto era qualcosa tipo "... il mio angelo ...". Scusate la mancanza di precisione, ero distratto da altro.
Potrebbe essere romena, ma non la solita... :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
ilmagog ha scritto:
Che sia romena ci sono delle ottime possibilità e tra l'altro non so voi ma io lo scorgo che è romena già dal viso....

Prodigi della fisiognomica

ilmagog ha scritto:
cmq il punto dove volevo arrivare io è questo: oltre alle loro dichiarazioni aggiungiamo le nostre valutazioni affinchè si possono chiamare effettivamente recensioni personali

straz ha scritto:
( rumenaspagnola? non penso, troppo GFE e poi chissene..)
Questa, con un pò di buona volontà, potrebbe essere spacciata per una sorta di valutazione personale.
Trovo l'aspetto marginale rispetto al resto e personalmente sono altre le cose che mi interessano in un incontro, non mi sfiora l'intenzione di accanirmi per scoprire la nazionalità di una ragazza, neanche quando questa palesemente bleffa. Detto questo... tu chiamale se vuoi impersonali.

ilmagog ha scritto:
Sul discorso foto non so': tra le 4 foto totali postate non sembra esserci un punto d'incontro ben preciso
io le dò buone con riserva, ossia mi auguro che sia come si vede in foto, se poi un giorno andrò vi farò sapere e mi/vi darò una risposta...
:bye:

Dura vita quella del certificatore... :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao straz, mi spiace che l'hai messa su toni cosi sarcastici... evidentemente hai frainteso il senso del mio intervento...
Il particolare del tatuaggio te l'ho chiesto solo per capire se la ragazza è quella che si vede nel secondo link, quindi volevo sapere se l'avevi notato anche di persona, non mi interessava sapere cosa c'è scritto...
Per solita romena, mi riferivo al fatto che ormai quasi tutte usano bleffare sulla loro nazionalità e non alludevo alla prestazione della ragazza... ne tanto meno era mia intenzione sminuire la tua race...
A me, oltre che recensire, piace anche chiacchierare, confrontarmi con gli altri punter, scambiarci pareri e opinioni anche su questi piccoli dettagli che per qualc'uno possono essere insignificanti, ma per altri magari non lo sono... Comunque, visto che sei così permaloso, la prossima volta eviterò di intervenire...
Sul resto del discorso con il mago non entro in merito...
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Ciao Moon, mi vien da essere più che altro ironico ed autoironico ma sembra che spesso l'effetto, lo ammetto, è quello di sconfinare nel sarcasmo. Chiedo venia ma fa parte del mio carattere e non c'è nulla di personale. :sorry:
Quando ti sentirai di esprimerli, non privarmi dei tuoi interventi che ho sempre molto apprezzato.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Straz ti rode il sedere parecchio visto che hai fatto solo il sarcastico ed il piccato, probabilmente avevi una cartuccia pronta per me dà parecchio tempo, io non avevo nessun pensiero belligerante ma solo di chiarezza dei fatti, la storia della certificazione è una presa per il sedere riservata all'iniziativa delle foto fake, non hai risparmiato nessuno....

Se questo è il tuo modo di voler stare qui hai sbagliato interlocutori, trovati altri interlocutori con i quali confrontarti in questi termini.

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
MAgo non vorrei sbagliare ma a suo modo straz stava cercando di chiedere scusa :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ho scritto contemporaneamente con il suo post, nel caso avesse voluto chiedere scusa io incarto e porto a casa, non ho detto nulla di spiacevole nei suoi confronti e nei confronti delle sua recensione per cui non devo tirarmi indietro in ciò che ho scritto prima e ne dopo..
Si continua e poi il proseguimento del forum ci dirà...
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Vista la fatica fatta per avere due notizie innocenti riepilogo:
foto del corriereincontri meno o scarsamente attendibili rispetto a quella di Lampoincontri e nazionalità presumibile ma non certa ( e non era questo il punto) romena
Se le ragazze hanno vergogna o motivi stupidi in testa per non dichiarare la nazionalità romena non vedo perchè noi dovremmo avere gli stessi problemi stupidi loro, non conta la nazione ma conta la bellezza e il gfe non si misura in base alla nazione ma in base alle persone..

Per concludere discorso breve cenno sulla Spagna: in spagna i bordelli o chiamateli puti-club sono legali, la professione del meritricio è consentita, ogni locale possiede della camere per consumare, c'e il timer, ogni stanza ha il bagno ed il regalo è lo stesso praticato qui..
E' questo il motivo per cui quasi tutte hanno l'accento spagnolo, perchè hanno fatto tappa in Spagna per lavoro qualsiaisi esso sia (maggiormente pelli)

Per cui chiudiamo anche questo discorso, il perchè o il percome dell'accento spagnolo rimanendo dubbiosi, il motivo è quello che ho scritto..
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Penso che ci sia un malinteso di fondo, accentuato forse dalle mia componente sarcastica. Ho davvero pochissimo tempo per interagire nel forum e quando possibile l'impiego cercando di dare il mio contributo raccontando le mie esperienze e ricercando informazioni utili nel rispetto del principio di reciprocità. Le ipotesi di "cartucce pronte" o delle "prese per il sedere verso iniziative come foto fake" mi fanno sorridere. La prima, a questo punto, mi incuriosisce sapere da cosa deriva, la seconda è una iniziativa che apprezzo molto ma alla quale non posso contribuire per mancanza di tempo e mezzi. Se per voi va bene la chiuderei qui. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Per me la cosa è chiusa, sono stupito anche io perchè mettiamolo per iscritto io e te in un forum non ci siamo mai incontrati fino a stamattina, per la prima volta mi sono rivolto a te ieri attarverso una domanda, da quando io faccio i forum e da quando li fai tu non ci siamo mai visti prima o sentiti, la tua e la mia è la prima partecipazione insieme in assoluto.
La risposta che mi hai dato è una risposta di uno che non vedeva l'ora di rispondermi cosi per chissà quali faccende arretrate, mi è sembrata strana appunto per quello che ho detto..
Cmq capitolo chiuso e pensiamo ad altro. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
straz ha scritto:
Ciao Moon, mi vien da essere più che altro ironico ed autoironico ma sembra che spesso l'effetto, lo ammetto, è quello di sconfinare nel sarcasmo. Chiedo venia ma fa parte del mio carattere e non c'è nulla di personale. :sorry:
Quando ti sentirai di esprimerli, non privarmi dei tuoi interventi che ho sempre molto apprezzato.
:bye:

Straz non preoccuparti, per me è già acqua passata... nessun rancore... Ci sentiamo alle prossime avventure... :bye:
 
Commenta
Alto