BRIGITTE - BRINDISI - ALTRO

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
...nella terra del sole, del mare, del vento...
Brigitte - Brindisi - Altro

NOME INSERZIONISTA: Brigitte
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brigitte-tornata-occhi-azzurri-eyrc69612171
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 33/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ, BBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI1, COF e COB
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50 € cosa tranquilla (BJ e RAI1) - +20 € (con BBJ e COB) ecc..
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 circa, corpo molto tonico ben fatto (fa palestra e si vedono sia gli addominali che i bicipiti alle braccia scolpiti), seno rifatto, occhi azzurri, bionda, bella.
ATTITUDINE: accogliente,socivole,simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, cortile, portone, appartamento piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34251425xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una attenta ricerca sulla piazza Brindisina focalizzo, per la giornata di oggi, il numero di Brigitte. La contatto e prendo appuntamento, come mio solito, per il primo pomeriggio.
Smonto dal lavoro, soliti preparativi del punter (barba, doccia, denti, profumazioni varie ecc..) e mi dirigo in via Pace Brindisina dove riceve la "statua".
Quando entro nell'appartamento (non tanto di chè) mi accoglie con un bacio a stampo appunto un pezzo di figliola che non finiva mai, con il vestitino azzurro della foto attillato con due bocce e due capezzoli che sembrava volessero uscire dal vestito tanto che non c'ho capito più un cazzo di quello che mi stava dicendo, indicandomi la stanza da letto.
In un'altra stanza vicino ad un pc c'era un'altra ragazza, della quale ho intravisto solo parte di gambe. Entrati nella camera da letto, infatti, Brigitte ha chiuso la porta anche perchè c'era il condizionatore acceso.
Mi presenta il menù e una volta scelto e versato il dovuto prende le salviettine, ma non le usa e non mi chiede di usarle, si spoglia e si mette sul letto invitandomi a fare lo stesso. Quando mi avvicino mi dice che non c'è bisogno di usare le salviettine perchè lei si era già lavata e che il mio profumo le dava la stessa certezza.
Mi prende il viso, mi guarda fisso negli occhi e come una fidanzata comincia a baciarmi, le nostre lingue vanno alla scoperta l'una dell'altra e da lì lei scende verso il fratello, che è andato in tiro già a partire dal suo sguardo penetrante, e lo fa sparire nella sua calda bocca. Nel frattempo cerco di imprimere nella mente il panorama che mi si prospetta sotto gli occhi e le digitalizzo la passera già umida.
Dopo un pò mi sono infilato con la testa in mezzo alle sue gambe per deliziarmi del dolce nettare della sua rosea e carnosa fessura, mentre lei ricambiava con lunghi affondi e leccate d'asta. Ad un certo punto mi mette il preservativo e mi cavalca a smorza candela alternando movimenti sussultori con movimenti rotatori, guardandomi continuamente negli occhi con un mezzo sorriso impresso di piacere (nessun mugolio falso/finto). Mi sentivo in paradiso.
Cambio di posizione in missionaria, senza staccarsi dalla precedente, e giù a stantuffare con gli occhi che non si staccavano gli uni dagli altri e le bocche e le lingue. Le metto le gambe sulle mie spalle per migliorare gli affondi e le frequenze. L'intesa che si era creata veniva disturbata dal rumore delle molle del letto.
Passaggio successivo, chiesto da lei, a pecos e lì un'altro mondo si è aperto davanti a me. Con una gamba a cavalcioni me la sono cavalcata prendendole delicatamente le tette, per poi affondare più forte aggrappandomi alle spalle fino a quando abbiamo deciso di liberare il fratello di finire di bocca e venire sulle tette, anche se qualche schizzo è andato a finire anche sulle labbra che io ho ripulito e inserito in bocca baciandola con la lingua. Mi ha ammonito chè ne ho fatto almeno 2 litri di "latte".
Pulizie con le salviette di rito(lei ha detto che si sarebbe ridocciata), buon social time e mai riferimento al tempo, forse perchè è anche un orario tranquillo?

Questo è quanto vi dovevo e alla prossima.

P.S. Non è che io non abbia mai visto una bella donna. Non è che io me ne sia innamorato. E' che durante il tempo che ci sono stato, mi sono completamente perso, per colpa dell'alchimia cerebrale.

Non ho imparato ancora a mettere le foto se c'è qualcuno di buona volontà?!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,8 KB · Visite: 485
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,7 KB · Visite: 485
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,8 KB · Visite: 469
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
122
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Brigitte
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brigitte-tornata-occhi-azzurri-4cmv69711895
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 35 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2 (dipende), CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ, RAI1 - 70 BBJ, DATY, 69, RAI1, COB - 100 all inclusive RAI2 (dipende), CIM
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Così come appare ritratta in foto, forse ancora più definita dal vivo. Seno rifatto.
ATTITUDINE: Tranquilla, simpatica e accondiscendente.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancelletto del cortile, portone e se non sbaglio qualche scalino prima di arrivare all'appartamento.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34251425xx

LA MIA RECENSIONE:

Beccata alla prima telefonata, si dimostra già da subito gentile e simpatica. Solite domande di rito sulla location, servizi, rates e fissiamo un appuntamento. La location conferma l'idea che mi ero fatto circa la discutibilità della privacy ma vabbè, pazienza: alla fine dipende anche dall'orario in cui si fa visita alla signorina. Il mio primo pensiero appena l'ho vista è stato "questa mi sdruma...": una colonna scolpita , una statua (per riprendere le parole di Giorgio963). Già vestita, con le spalle che si ritrova, si capisce che avrai tra le mani del vero marmo di Carrara. Mentre mi fa accomodare accompagnandomi in stanza noto un'altra ragazza in cucina davanti al pc (Giulietta suppongo). Alcova con luci soffuse, matrimoniale e lettino singolo, tv accesa e condizionatore. Due chiacchiere mentre le porgo il pattuito (mi confessa che l'anale non la entusiasma e che lo fa, se proprio deve, con misure ridotte) e ci spogliamo entrambi. Nudi sul letto iniziamo a baciarci con la lingua e a toccarci un po' ovunque. Brigitte è d'acciaio, non un filo di grasso, quindi occhio perché non a tutti questo fisico su una donna può piacere (più scolpita che in foto). Dopo la slinguazzata lei scende piano piano fino a ingoiare il fratellino che s'intosta all'istante: le prendo la testa e delicatamente le do il ritmo di questa splendida "tortura". La devo far smettere perché si rischia il patatrac quindi le ricambio il favore facendole un profondo DATY che lei apprezza spingendomi la testa tra le sue gambe. Altro scambio di lingue, palpeggiamenti e leccate di capezzoli fino alla gommatura: pecorina a gambe larghe con me in piedi, missionaria ad angolo di letto condita di FK e dita in bocca e alla fine inginocchiamento con ripresa orale e successivo CIM fino alla fine. Mi rilasso, mi pulisce amorevolemente con le salviettine umidificate (se c'è bisogno il bagno è disponibile) mentre scambiamo due chiacchiere. Mi rivesto e la saluto. Per gli amanti del genere "hardbody" è un must a mio avviso.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Brigitte
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brigitte-tornata-occhi-azzurri-u4rt69737334
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': ungherese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma ora ha fattezze da bodybuilder
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai1 e cum on tits
COMPENSO RICHIESTO: 50, 70, 100 con differenti trattamenti
COMPENSO CONCORDATO: mia scelta 70
DURATA DELL'INCONTRO: fra 20 e 30 minuti in totale
DESCRIZIONE FISICA: fisico da culturista, bionda, occhi chiari, seno rifatto, culo stupendo
ATTITUDINE: soddisfacente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello aperto, portone aperto, porta che lei apre dall'interno
INDEX RICERCHE : 34251425xx

Anche io ho visitato la culturista Brigitte. Lei ha specificato che non sempre è cosi: è prossimo il concorso è quindi lei è in formissima per gareggiare.
In effetti, son sincero, la mia impressione iniziale non è buonissima. Ha un fisico da bodybuilder che non accentua la femminilità. Probabilmente si accorge (dall'espressione del mio viso) che il gradimento non è top. In più segnalo un faccione con lineamenti forti che non raddolciscono il suo aspetto (a mio avviso). E' un pò donna-guerriero. Quella serie di telefilm s'intitolava Sheena la regina della giungla?
Sono sul punto di declinare una volta entrato. Poi prima io sorrido, poi lei pure ed è il segnale che l'incontro continua.
La location è la stessa di Giulietta (presunta sorella). Anche io noto la presenza di un'altra donna in casa, ma non direi che è Giulietta. Questa ora in casa è più giovane.
Giulietta era più appesa, Brigitte è l'apoteosi del tono muscolare: deltoidi, trapezi, bicipiti femorali definiti, addominali in evidenza.
Ma mi ripeto: il culturismo non è femmina. Le fattezze muscolarizzate rimandano più a figura maschile (almeno per me).
Le tette a pera appese di Giulietta mi attrevano e mi intrigavano di più. Quelle di Brigitte sono visibilmente artificiali, però il pezzo forte è il culo femminile, sodo e da donna.
Si spoglia e si mette sul letto di fronte a me seduta come l'ultima foto a destra dell'annuncio. Sembra una posizione di lotta. Poi quando arrivo sul letto si avvicina per farsi succhiare le tette.
Brigitte spara bene i bocchini e non molla l'attuale attrezzo ginnico. Pompa bene e deciso. Pratica bene la ginnastica. Congratulazioni ad onor del vero!
Le sorelle si equivalgono nell'arte bolognese. Il servizio non è breve ed è fatto bene ma l'impressione è che Brigitte vuole farmi venire cosi. Il cazzo se lo gusta. Io sono disteso a pancia in su e lei impugna lo scettro in una mano e la sua testa stantuffa vigorosamentre.
L'avviso che stò per venire e lei dirotta il seme sul seno ma non molla l'uccello. Poi ripulisce con fazzoletto.
Un pò di social time, mentre mi rivesto, laddove conversa amabilmente.
Mi ripete che il suo fisico è cosi (pompato) solo temporaneamente. Forse è stato questo che l'ha fatta ritrarre un pò, nel senso che un mio atteggiamento più di lode e apprezzamento verso di lei l'avrebbe resa più affettuosa di quanto non è stata.
Suscettibilità uterina? In effetti non me l'ha data...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
l'annuncio mi sembra sparito, ha cambiato città?
sono interessato a Brigitte, ma Brindisi è decisamente fuori mano per me
 
Commenta
Alto