Bruciore durante la fuoriuscita di urine

Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
672
Ciao a tutti amici,
dopo 2-3 anni di punter senza mai un problema, temevo sarebbe arrivato questo momento:
Dopo aver incontrato una ragazza russa che ho anche recensito, ero così triste e giù di morale (vista la scarsa prestazione e tantissimi soldi spesi), che domenica ho avuto la brillante idea di buttarmi dalla solita cinese lowcost, dove baci e coccole sono garantiti e ti trattano da re. Ho fatto bbj + cim, da qui i miei sospetti, (nonostante lo abbia sempre fatto da due anni senza mai problemi).

In pratica martedì mattina (48 ore dopo) inizia un leggero prurito del glande, che pensavo si risolvesse con lavaggi accurati, ma nel giro di un giorno si è trasformato in bruciore durante le urine. Non ho particolari arrossamenti e il prurito è passato anche perché sto molto attento all'igiene intima. Ma ho il sospetto di aver preso un batterio, perché io non soffro di cistiti o robe simili, mai prese in vita mia.

Al momento non ho notato colore strano delle urine, niente gonfiori o febbre almeno per adesso. E nemmeno cose strane allo sperma, ma per adesso ho preferito astenermi da fare qualsiasi cosa, non vorrei peggiorare l'infiammazione.

Potrebbe trattarsi di una fase iniziale di Clamidia? che se non sbaglio è tra le più diffuse. Adesso cosa faccio? aspetto qualche altro giorno per vedere se questo bruciore durante le urine passa, oppure devo andare da uno specialista il prima possibile? Come lo cerco questo medico? Preferirei evitare di chiedere a quello di famiglia. Io abito vicino Pisa.

Grazie mille in anticipo colleghi: so che andrebbe fatto tutto coperto anche il pompino ma per me BBJ+CIM è una droga come la nicotina per il fumatore.
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Non se sia Clamidia, ma recentemente mi è capitata la stessa cosa dopo un rapporto con bbj scoperto (il resto lo faccio ovviamente sempre coperto.. e a volte pure i bj, dipende dalla girl) ed è durata 3-4 giorni poi è tutto passato da se (ed il quarto giorno il bruciore era quasi nullo)

Anche a me 'bruciava' solo durante la minzione... durante il giorno in generale niente.

E' passato prima che mi rivolgessi al medico, cosa che avevo intenzione di fare. Bevo generalmente molta acqua (tipo 3L al giorno) ed anche io sto abbastanza attento all'igiene personale.. forse hanno aiutato.

Non penso comunque fosse un'infezione batterica perchè non c'era febbre... penso una semplice irritazione forse dovuta al fatto che in realtà durante l'incontro precedente ci avevo 'dato dentro' davvero forte :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
@semprepronto44 comunque il tuo medico di base è tenuto alla privacy e al segreto professionale , se poi vuoi uno specialista devi cercare un urologo nella tua zona, ma va bene qualsiasi perché è una situazione generalmente di talmente facile lettura che uno vale l'altro..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Credo possa capitare anche senza aver "subito" un pompino.
Un po di cistite, un po il fatto di trattenere l'urina, o stress vari.
Controlli da fare a prescindere ma non sempre bisogna pensare male.
Io vado a pagamento da 30 anni e mai ho preso qualcosa....faccio le corna dai.
Un controllino ci sta sempre però.
Detto questo la febbre non viene per una infezione al pisello, se prendi la gonorrea o altre simili ( antibiotico e passa ) la temperatura rimane quella.
Cautela sempre cari soci.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
cucu-ti-stai-segangggdo.jpg
preservativo-avvertenze-vantaggi-svantaggi_900x760.jpg
Immagi1234ne.jpg

Mi raccomando
sempre cautela
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
...Adesso cosa faccio? aspetto qualche altro giorno per vedere se questo bruciore durante le urine passa, oppure devo andare da uno specialista il prima possibile? Come lo cerco questo medico? Preferirei evitare di chiedere a quello di famiglia. Io abito vicino Pisa.
I sintomi dichiarati sono così comuni che possono insorgere tranquillamente sia in relazioni free, sia senza contatti sessuali, cioè problemi fisici indipendenti dal sesso, per cui non è necessario che tu vada dal medico di base dichiarandoti peccatore.... se questo è il problema.
Al netto che al medico non frega nulla della tua attività sessuale ed è comunque tenuto al segreto professionale manco ti chiederà se hai avuto rapporti sessuali, sono sufficienti i sintomi. Urologi privati si trovano sia in attività intramenia in ospedale prenotabili dal sito della ASL, sia nei molteplici poliambulatori privati. I poliambulatori in genere forniscono anche set di esami precompilati per la ricerca di patologie, sessuali in primis per cui si possono richiedere senza dover dire ho fatto questo, ho fatto quello. Info sui siti internet degli stessi poliambulatori.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Di solito le principali mst che creano problemi di bruciori alle vie urinarie nell’uomo sono clamidia e gonorrea (in particolare quest’ultima). Ma potrebbe tranquillamente essere una leggera infezione locale che va via nel giro di pochi giorni.
La domanda è: perchè non ti controlli regolarmente? Vi sono alcuni ospedali che non richiedono alcuna prescrizione da parte del medico di base ma seguono protocolli interni di cura e prevenzione delle mst, basta informarsi, e non sui forum o su google, le malattie sono una cosa seria. Cerca l’ospedale di zona più vicino a te e prendi i contatti con l’ambulatorio di infettivologia dedicato
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
446
ciao colleghi!!
Racconto la mia esperienza di circa 12 anni fa. Ho ancora la "fattura "dell'urologo per la risoluzione della mia uretrite. Uretrite e' una malattia che si contrae nei rapporti sessuali.Cercate in internet e avrete le info che vorrete. Io me la sono presa in discoteca, quella volta, e ho avuto un rapporto con una barista ( ex mia collega di lavoro in pizzeria). E' stata lei , e non sie' mai curata che io sappia , perche' al tempo non aveva accettato il fatto che io gli dicessi che era una portatrice seppure "sana " della malattia. Cosa succede? IN questi casi , la donna puo' essere la portatrice di una malattia sessuale magari contratta dovuta alla scarsa igiene nell'ambiente di lavoro ( autogrill, bar, ect...), ambienti dove circolano tantissime persone e batteri di conseguenza, ma piu' probabile e' il caso che questa abbia avuto un rapporto con un uomo che aveva il problema e non ha usato il preservativo , quindi senza volerlo la donna viene contagiata. I primi sintomi sono leggero prurito e bruciore. Se la cosa si aggrava emerge dolore forte in uscita urine e sopratutto in erezione. Ossia fa veramente male quando viene "duro""...qiundi di notte , ti svegli e cerchi di "buttarlo "giu visto che c'e' un dolore forte!!! Sembra fantascienza ma e' cosi. Se l'infezione non e' curata subito, in questi casi, il puss nelle urine peggiora , si infetta tutto e in casi drastici c'e' bisogno di un intervento chirurgico per sistemare l'uretra.
IO mi sono recato dall'urologo e ha risolto il tutto con un buon antibiotico . IL nome e' VECLAm , pero' e' sotto ricetta. Questoantibiotico e' molto efficace contro questi batteri.
PEr recupèrare del tutto , ci vogliono diverse settimane, alimentazione molto sana ( scartare zuccheri , birra , alcolici e pane che sono i portatori di questo battere).....Puo' essere che si ripresenti in futuro ma in forma lieve , perhce' il batterio e' sempre presente nonostante antibiotico e cerca di sopravvivere creando le situazioni per addensarsi nel corpo.
SE e' una prostatite , invece , c'e' pure la comparsa della febbre in molti casi, dolori nelle urine, ma non c'e' il puss giallo vicino al glande. Questa e' la differenza. LA gonnorea invece e' il caso piu' drastico , superiore all'uretrite semplice, curabile anch'essa con antibiotici mirati, pero' una rottura di "coglioni ", nel senso vero della parola...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
672
Si ovvio prima di prendere medicine sempre prescrizione medica.
Come consigliato farò quanto prima un test specifico MST che forse noi punter dovremmo fare spesso indipendentemente dai sintomi, che alcune volte pare siano assenti. E' bene quindi controllarsi periodicamente.

Ma per quanto riguarda il mio attuale bruciore al glande, la situazione è sempre uguale, è come se la punta fosse infiammata, e quindi c'è un leggero bruciore durante la minzione. Ma poiché è una cosa talmente comune sto aspettando di capire se passa da solo con un po' di attenzioni. E' la prima volta ragazzi nella mia vita che mi ritrovo disarmato dall'arnese. Dovrò cambiare il mio nickname :cry:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
Comunque se vai dal medico non c'è bisogno di specificare che sei andato con una prostituta.. Basta dire che hai avuto rapporti orali non protetti durante un rapporto occasionale.. Guarda che il medico ti dà esclusivamente una cura non è certo quello che esprime giudizi morali..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Ma chi lo dice? Secondo me è questione solo di qualche mese e sono stato largo.
 
Commenta

Sauro34

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
53
Reaction score
66
Località
Latina
Ciao stai tranquillo niente di che
La maggior parte degli HPV causa lesioni benigne, come le verruche che colpiscono la cute (di mani, piedi o viso) e i condilomi o papillomi che interessano le mucose genitali e orali. La maggior parte delle infezioni genitali da HPV regredisce spontaneamente.
Tranquillo,scusa ma hai tutti questi sintomi?
Buonasera ,😷
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
672
L hpv con il pompino???...
E senza condilomi visibili?
A quanto pare si, non ho mai fatto sesso non protetto, e poi faccio quasi sempre solo pompino il più delle volte. Sono 3 anni che faccio incontri così non era mai successo niente. Forse la ragazza russa o la cinese o chissà chi aveva una piccola verruca in bocca che non ho notato. Di solito in questi incontri non vengono fatti controlli così, come facevo a vedere? Alla fine ne basta anche una in gola piccola. E' l'unica spiegazione.

@Sauro34 Dopo il bruciore di cui avevo parlato in pochi giorni si sono formati tre verruchette sulla punta che non possono nemmeno essere trattate con creme perché troppo vicine a orifizio uretrale. Quindi ho un appuntamento per toglierli con il laser la prossima settimana. Poi tra un mese devo fare tampone all'interno del buco per vedere se ci fosse qualcosa pure interno.
E oltre a tutti gli esami MST vari mi hanno prescritto ecografia prostata transrettale non molto simpatica. ecografia testicolare, ecc.

Dici ha esagerato?
 
Commenta
Alto