Trans Bruna 3517894745

Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
17
Reaction score
21
Località
Milano
Numero di telefono: 3517894745
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sesto san giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Bruna nel suo appartamento a sesto vicino a viale monza.
Lei non è molto alta, ma femminile nell'aspetto e nei modi. Gentile e accondiscendente sin dall'inizio.
Le foto nel sito sono assolutamente realistiche: è lei al 100% con un cazzo direi m.
Mi ha chiesto 70 euro e io glieli ho passati senza fiatare. Poi ci siamo baciati e lei mi ha invitato a farle un pompino.
E' partecipativa, mi ha sempre preso con le mani la faccia spingendola sul suo cazzo, lo tirava fuori dalla bocca e me lo strusciava sul viso ecc..
Poi mi ha scopato, come detto non è enorme il suo cazzo e se da un lato l'ho preso senza problemi dall'altro dopo un po' mi ha dato noia. Nel senso che lei è sì partecipativa e brava, ma se senti poco nn è così interessate.
Dopo un po' però mi ha chiesto se mi andava che mi venisse in faccia.. io ho subito accettato. Appena ho sentito il suo caldo sulla guancia sono venuto anche io .. specchio riflesso :).
Poi abbiamo parlato un po' dei fatti suoi. Io le ho detto che ci saremmo rivisti, ma in effetti non so se sarà così..
Allegherei le sue foto, ma non ho capito come si fa
 

Allegati

  • 7882213-1687278188.jpg
    7882213-1687278188.jpg
    80,5 KB · Visite: 44.499
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
Numero di telefono: 3517894745
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bruna Cicarelly
Nazionalità: Brazil
Età: 28
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nonostante la penuria di recensioni su questa T-Gatta Brasileira decido di testarla attirato dalle sue foto sexy e video e dal fatto che ha risposto subito ai miei messaggi con gentilezza dimostrando un’indole professionale e garbata.

Arrivato all’indirizzo mi fa salire al quarto piano di un condominio grande e trafficato, arrivato al piano trovo la classica porta aperta su ambiante semibuio, entrato me la trovo davanti e devo dire che è molto simile alle foto, ma purtroppo vira decisamente sul maschile per i miei canoni , il culo e’ bello e sodo ma lontano dai culoni tondi e femminili di altre trans, il seno e' ormnato e di strana forma.

Passaggio in bagno per rinfrescarmi, ritorno in camera, la abbraccio altezza vita e tento un French Kiss che rifiuta, troppo intimo dice, la accarezzo e non ci volevo credere, ricrescita devastante ovunque, in alcuni punti era carta vetrata, specialmente barba, petto, cazzo e pure le chiappe !!!

Mi faccio coraggio e scendo dal fratellino che si dimostra reattivo e di misura M ma l’odore era leggermente “muschiato” scendo per una leccata di piedi e trovo un’altra sorpresa, calzette da uomo nere con pantofolone da piscina 3 taglie più grandi che, abbinate alle gambe semi pelose era veramente l’opposto del sexy!!!

Ok proviamo un 69 decente dove però mi accorgo che mi mette un presentativo ( nooooo!!) Mi smanetto per raggiungere la durezza necessaria per penetrala la metto a pecora e la stantuffo per 10 minuti furiosamente con discreta goduria visto il suo Rai 2 abbastanza stretto.

Auspicando un una mia bella sborrata sulla sua faccia o bocca esco, sfilo il presentativo e le chiedo di prenderlo in bocca, lei capisce l’antifona ed essendo allergica ai cazzi a crudo, cambia strategia ignorando il mio palo e dirigendosi sul mio buco del culo ,mi infila un cucino sotto il culo, mi apre le chiappe e si dedica ad un anal rimming ad arte , lecca , sputa , mi infila la lingua e risucchia il mio buco con estrema forza.
Non mi resta che smanettarmi venendo copiosamente.

Ps. Non ho mai capito quelle che non ti baciano nemmeno a stampo perché’ troppo intimo ma poi ti leccano in culo di brutto.

Spero questa recensione sia utile agli stimati colleghi .
 
Commenta
Alto