BRUNA-FERRARA-PICCOLETRAS

Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17515
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, però foto un pò patinate
SERVIZI OFFERTI: tutti, scelto bbbj
RATE DI PARTENZA: 50-80-100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina, molto formosa ma gradevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: in perfetto stile Marzullo "si faccia una domanda e si dia una risposta", vista la scarsa collaborazione mi sono risposto da solo alla richiesta nell'apposita sezione e sono andato a trovare la ben recensita (su EFit) Bruna, appena arrivata come da sua conferma da Torino.
Location in zona limitofa alla stazione centrale, con poca privacy diurna, appartamento leggermente interrato sufficientemente confortevole e dotato di bagno facilmente utilizzabile.
Lei si presenta in intimo nero ed alla prima impressione davvero in gran forma :woottrizomeno: piccoletta con viso carino e moltissime curve. Durante la permanenza si iniziano a notare le imperfezioni direi dell'età quali pancia un pò flaccida e coscie e natiche cellulitiche, però nulla di eccessivo :yes: .
Lei si dichiara disponibile a tutto ed elenca rapidamente i menù per i tre rates indicati: bbj, bbj+rai 1, bbj+rai1e2, direi onesta!! :good:
Vista la crisi del periodo e il fatto che non è il mio ideale di donna mi limito al bbbj che esegue con perizia, cospargendo però il fratellino con oil baby jhons.. ed usando anche un pò troppa manovella che però interrompe a tratti se lo richiedi, nel complesso comunque gradevole. Conclusione senza aver preso accordi prima, rigorosamente cim con sputo nello scottex. Bagno fruibile sia prima (lo lava lei :biggrin: ) sia dopo.
Saluti di rito e bye bye babe, si esce in strada e si salutano i passanti :whistle3:

ed ora saluti a voi, blow :bye:

Il racconto qua sopra e' una mera illusione, frutto della mia mente malata!
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Grande blow che si conferma tra i migliori punter nel panorama estense.

atzalut
 
Commenta
Alto