Bruna Modugno(ba) bakekaincontri

Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bruna-biondona-matura-rinomata-kw2q14894915
CITTA DELL'INCONTRO:Modugno (ba)
NOME INSERZIONISTA: BRuna la tardona ....
NAZIONALITA':italiana
ETA':50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ora si(prima nn metteva sue foto)
SERVIZI OFFERTI:bbj e poco rai 1(xke non voluto da me)
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: meglio nn descrivere questa donna
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':facilmente reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

LA MIA ESPERIENZA:Vi racconto questa ahime pessima esperienza provata 1 po di tempo fa! avendo avuto esperienze non a pagamento cn 40enne e volendo riprovare...decido si salire 1 po su con l'eta!
in dicembre mi si propone dinanzi agli okki questo annuncio la kiamo e concordiamo!! inizialmente lei mi dice..ma sei cosi sicuro di venire da 1 donna di 50 anni?? ed io senza problemi rispondo di si...preciso ke al telefono si era descritta donna matura con 1 gran bel seno!
decido cosi di recarmi IN MODUGNo dopo aver trovato la via ..noto subito ke il suo cognome(sul citofono) è simile a quello di 1 ragazza NOTA X LO SCANDALO BERLUSCONI...MOnt******.
Tralasciando questi dettagli..mi apre 1 donna enorme ma proprio grossa( prima nn metteva le foto nell'annuncio) ..diciamo ke dopo i convenevoli e il bbj uncovered nn si alzava...lei sosteneva ke era il freddo...MAKKE..dopo aver provato 1 PECORONA immaginate ke neanke riuscivo a trovar il bu**! finisco il tt con un bbj covered....
RAGAZZI A MENO KE NON AMATE IL GENERE IO STAREI LONTANO DA QUESTO TIPO DI ESPERIENZE :bye: :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • Bari [Bari]- @@@@@BRUNA@@@@@ Biondona matura, rinomata porcona_1272723644488.zip
    47,9 KB · Visite: 193
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
al di là del fisico, la tipa come è? pulita, seria, paziente? sai se faccia rai2?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
mha guarda posto abbastanza squallido o meglio molto tetra la sua stanza da letto con foto in bianco e nero e mobili antichissimi! lei si sembra paziente ma alla fine io ho optato x un bbj e manovella finale...perchè davvero non ce la facevo! p.s pulita non penso lo sia cosi tanto...era senza mutande di gia e non si è lavata nulla ecc
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
ma scusate, quando l'avete vista che era così brutta, non ve ne potevate andare invece di buttare soldi?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
17
Reaction score
10
Età
53
Come diceva l'autore del post, la tipa metteva foto non sue. Anche a me è capitato di chiamarla tempo fa e di concordare l'incontro. Rate 70 euro, disse che non avrebbe concesso Rai2 anche se non lo avevo chiesto. Vado da lei a casa sua a Modugno che sta in un cortile condominiale, salgo per la scala e vedo davanti al portone al primo piano un donnone di 200 chili e non sto esagerando! Ho fatto finta di essere diretto ad un piano più in alto, poi sono sceso dopo un paio di minuti e sono scappato via a tutta velocità.
Impressione personale: non conosco la zona, ma non mi dava tanta sicurezza il luogo in cui esercita l'elefantess... hem la signora.
 
Commenta
Alto