Bulli e Pupe One - Castelvetro (PC)

Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
102
sono stato giovedi e c'era una presenza di operatrici di ottimo livello, 10 € per la consumazione anche per le ragazze, non ho approfondito nei spazi oltre ia sala principale
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Si Oana adesso è bionda e avrà perso venti chili rifacendosi il seno che altrimenti sarebbe stato un sacchetto vuoto, purtroppo però si notano due cicatrici verticali sotto il capezzolo. Nel complesso comunque è migliorata
Scusate , ma è quella con i capelli mossi a caschetto castana chiara
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Passato ieri sera per valutare la situazione, ragazze in pedana che neanche al di fuori inviterei a bere, fortunatamente avvicinato da bianca l'unica meritevole insieme ad altre 2, bevuta e due chiacchiere e poi schizzato via... Peccato spero ritorni ai fasti di 10 anni fa..
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
77
Reaction score
57
Passato ieri sera dopo un po’ che non passavo,
Tornata la Roxana…
Trovato qualche news
Una Sharon simpatica e con un bel fisichino
Due giovani una bionda senza sorriso che per me non è un gran che…
Una Moretti a che se resta ha un bel lato B da provare…
In formissima la Bianca
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Passato ieri sera dopo un po’ che non passavo,
Tornata la Roxana…
Trovato qualche news
Una Sharon simpatica e con un bel fisichino
Due giovani una bionda senza sorriso che per me non è un gran che…
Una Moretti a che se resta ha un bel lato B da provare…
In formissima la Bianca
La moretta come si chiama?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Passato ieri sera dopo un po’ che non passavo,
Tornata la Roxana…
Trovato qualche news
Una Sharon simpatica e con un bel fisichino
Due giovani una bionda senza sorriso che per me non è un gran che…
Una Moretti a che se resta ha un bel lato B da provare…
In formissima la Bianca
Sharon è una nuova arrivata?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Locale imbarazzante! Le ragazze cagano solo i muratori iperfidelizzati che già alle 23 scattano dai blocchi di partenza per accaparrarsi le loro prescelte per eclissarsi per ore ..a tratti le pedane sono letteralmente soporifere e composte da solo 2 presenze a ballare ..se non incrementano il numero di ragazze credo che per un bel pezzo non ci metterò più piede
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Imbarazzante, entrato alle due dopo un anno, sperando in qualche novità o qualche vecchia conoscenza come Jessica.
niente, solo vecchiume rifatto, anche Alina è ormai bollita, mi ha avvicinato una giovane ( sedicente 20n ma dubito) supertatuata e poi privatizzata. aveva le tette passe da superfattona piercing, bocciata, anche xke nn ha fatto niente di che. Tristissimo
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
77
Reaction score
57
Entrato stasera , due nuovi innesti, una ricciolona che a detta di un mio conoscente è argentina, è una Morettina occhi azzurri incontrata al bar ma purtroppo già impegnata molto valida, spero che resti vorrei provarla…
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
La ricciolona buona ma testata da un mio amico nulla di che, l'altra non ci ho fatto caso. Bianca abbronzata e ancora più buona peccato sempre murata dai soliti pensionati muratori.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Poi da un po' c'è l'innesto di Rori ex monella ma per i miei gusti nulla di che, provata al monella un mio amico gran profumiera.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Settimana scorsa nel parcheggio del locale ho notato un auto di grossa cilindrata con targa Estone, essendo un orario di punta per fidanzati da pvt non sono entrato per verificare la presenza di ragazze baltiche, qualcuno è più informato a riguardo?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Settimana scorsa nel parcheggio del locale ho notato un auto di grossa cilindrata con targa Estone, essendo un orario di punta per fidanzati da pvt non sono entrato per verificare la presenza di ragazze baltiche, qualcuno è più informato a riguardo?
Ragazze baltiche non so, ma se fai il privee vip puoi avere il lettone 😂
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
72
Età
45
Sono passato al Bulli sabato scorso e devo confermare il fatto che ormai il locale lavora solo con i muratori, peccato perché avrebbe delle potenzialità!!! Ha due, tre ragazze sopra la media come Bianca, Emilia e Roxana per il resto è meglio non commentare….consigliabile il giovedì e la domenica, da evitare tassativamente il venerdì e il sabato, se uno vuole fare dei prive‘, in quanto i muratori si presentano già alle 23 e dopo mezz’ora praticamente le ragazze più ambite spariscono dalla circolazione fino alle 4 del mattino.
 
Commenta
Alto