BUMBLE

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Ciao...ho iniziato a cercare qualcuna con questa nuova app " BUMBLE" ...la novità stà nel fatto che tu puoi segnalare o dire che inizieresti a chattare con la tipa ma è solo la donna che puo' iniziare il discorso: ha 24 ore per iniziare o il tuo "like" decade. Per ora poche risposte, ma ho già trombato una 32enne,,,,diciamo che essendo lei a contattarti, il risultato non puo' che essere migliore. Ciao
 
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si ma... c'è materia prima? O e' il classico mortorio con 2 ragazze online nella regione?
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
ciao Gianni, sì nuova non è, è uscita già da quasi un anno, e da questa estate ne parlano in molti.
Una app che si dice intelligente, come funzionamento simile a Grindr, Tinder e altri. Forse x il mercato italiano è ancora presto,
e probabilm dipende anche dalla zona in cui ti trovi.

In rete è cmq pieno di risposte e commenti a questa app: http://www.xojane.com/sex/feminist-dating-app-bumble
http://www.meltybuzz.it/bumble-come-tinder-ma-e-la-donna-che-comanda-a153763.html

interessante anche che ti dia 24 h di tempo per pensarci e rispondere
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
590
Ma per utilizzarla si può fare un account tipo Badoo o si deve per forza accedere con il proprio FB (tipo Tinder)? Cioè è possibile farsi un profilo "a basso profilo" o si devono per forza mettere mille dati sensibili sennò non ti fa chattare?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
A me sul play Store dice app non disponibile per il mio paese.
Dove trovo apk?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
raga non perdete tempo. Fondamentale per una chat è avere l'ingresso a prova di stupido. su yahoo anni fa per il solo fatto che avevano nascosto il tasto chat, essa perse il 70% degli utenti. Quante fighe volete che si scarichino l'apk...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
L'idea è buona, riporto testuale:

"La mission di Bumble è quella di aiutare gli iscritti a creare rapporti più sicuri, decentralizzando l'uomo dal gioco della conoscenza - si abbassa l'ansia del rifiuto e la pressione della performance - e spingendo la donna a prendere il controllo dell'azione fino a sentirsi più sicura"

Per il fatto che sia ancora nuova, per esperienza posso affermare che i primi che utilizzano un servizio del genere, sono quelli che ne traggono i benefici maggiori..Guardate cosa è successo con badoo o fb per esempio...

Non sapevo non fosse scaricabile dal play store (ho provato e non c'è). In tal caso si è davvero inutile, se non per rimorchiare una più nerd di te !!! di solito bruttine :)
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
301
Località
Puglia
Comunque io sul Playstore l'ho trovata subito ma una volta installata(ho effettuato l'accesso con FB) ho notato che nella mia zona non vi sono donne disponibili.Quindi l'ho disinstallata subito tornerò a riprovarla fra un paio di anni(possibilmente quando sarà più conosciuta).Secondo me queste app funzionano nelle grandi città italiane ma in una piccola città non trovi nessuna
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Hai ragione, ho guardato meglio e c'è...Pochissimi download e voto 2,5 mi sembra ed un commento ironico che spiega come in Italia non possa avere successo :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Sì ora è disponibile sul play Store italiano.
Avevo letto anche un articolo che lo preannunciata.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
56
Reaction score
262
Località
Lombardia
L'ho riattivato due domeniche fa (quindi circa 10 gg fa) e ho avuto circa 15 match, 4-5 interessanti. Sono vicino Milano, ma non troppo, quindi sbatta incontrarsi li (50 min andare 50 a tornare..poi per la F... ci mancherebbe). Qualche straniera, ma poche, ragazze in vacanza qui. Altre ragazze tra i 33 e i 48 (ho 46 anni ma tutti mi dicono che ne dimostro 10 in meno, cosa non del tutto positiva..). mi sono già incontrato con una, andata abb bene, ma non so se andare avanti. Con altre 3 siamo d'accordo che quando passo da Milano le avverto e prendiamo un aperitivo/caffè. Se non mi sbrigo giustamente le perderò. Badoo sinceramente mi sembra una buona app.
Giusto per vs info: ho messo foto mie, circa 6, di viaggi, poichè ho quelle ma si vede bene viso e abb bene figura intera, sono 1:74, magro, anche troppo per me, non tisico ovviamente, fisico atletico in quanto la facevo. Breve descrizione e hobby. range tra i 30 e i 48, come detto ne ho 46.
vediamo...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Vale la pena oppure mi devo dirigere qui...

👇

adesivi-pornhub.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
14
Iscritto da un paio di settimane dopo l'out da tinder.. riprovo con foto mie reali .. solito discorso un paio di chat con donne non belle.. la cosa carina che una volta a settimana si puo' partecipare al buio ad uno speed date virtuale.. che ti permette di interagire con un paio di tipe della tua zona.. per ora pero solo chat e nessun riscontro interessante... rispetto a tinder questa cosa e' interessante.. pero' c'e' molto mena gente locale.. sono quasi tutte turiste e la maggior parte straniera.. e ovviamente tutto senza fare nesun abbonamento :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
510
Reaction score
445
Provata anche Bumble...
Il vantaggio è che si può usare anche free.
Ho iniziato il discorso con un paio di tipe che però cercavano storie serie, quindi non hanno voluto proseguire.
Per il resto, come detto sopra, molte sono turiste di passaggio.
Anche qui, ovviamente, ci sono i profili fake, che stranamente ti mandano delle richieste di contatto quando non hai l'abbonamento attivo o ti è appena scaduto: una volta che è attivo, le contatti e non ti rispondono più.
Forse lo terrò attivo ancora un po', solo in modalità free.
 
Commenta
Alto