C.S.I. (il vero punter non lascia tracce ...)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
La vita del punter può essere molto dura …
Parliamo un po’ del rischio di essere “pizzicati”.
Certo … c’è chi vive questa possibilità con una certa leggerezza … parlo di quelli (buon per loro) liberi da legami sentimentali, o di faccia talmente tosta da poter sorvolare con noncuranza sui giudizi in genere del vicino di casa o del collega d’ufficio …
Ma credo che per la maggior parte dei punter il desiderio e la necessità di tenere le proprie gesta nella rassicurante ombra della notte e dell’anonimato sia una priorità, nonché una preoccupazione.
Allora volevo fare riflessione su quelli che sono i rischi legati alla nostra “attività”, magari dividendoli per categorie :

TRACCE BIOLOGICHE

Beh … visto l’argomento, penso che siano quelle più comuni
CAPELLI … fottutissimi …. E pericolosissimi. Guarda caso sono sempre di colore e lunghezza diversa da quelli di vostra moglie o della vostra fidanzata. Cadono, nei posti più impensati e meno opportuni. Ricordate la canzone? “non è un capello, ma un crine di cavallo …” … ma che cazzo di scusa … oggi chi se la beve ?
Una proposta : carichiamo solo ragazze calve
PELI PUBICI : là sono cazzi … se ve ne trovano uno addosso, di un colore sospetto, la scusa diventa un’ impresa disperata …. Vale il discorso di cui sopra … meglio depilate … e se vi date da fare di bocca … datevi un occhiata nello specchietto retrovisore … non si sa mai … in mezzo ai denti …
SPERMA … ah … quanto ne spargiamo in giro. Allegramente e con soddisfazione … peccato che macchi … certo, non in maniera indelebile, ma sicuramente molto riconoscibile, anche perché all’alone si associa un certo indurimento del tessuto … avete voglia a sostenere che sia colla … specie se la macchia è all’altezza della patta dei pantaloni … e se avete la tappezzeria della macchina in alcantara … è meglio che cambiate hobby.
PIPI’ … personalmente non apprezzo il genere, ma per gli amanti della “pioggia dorata”, penso che il genere richieda, in termini di macchie ed odori, precauzioni adeguate …

COSMETICI

ROSSETTO … beh, un classico. Quello sul colletto della camicia, non ne parliamo. Per fortuna che le ragazze di solito non ne usano (viva la praticità) o in caso contrario se lo levano (le più attente).
PROFUMO … una vera iattura. Alcune delle nostre amichette sembra che ci si facciano il bagno … dei veri e propri “arbres magiques” ambulanti … Se sei previdente e hai il naso buono desisti dal caricartele, ma se la frittata è fatta … allora diventa una dura lotta levarsi i persistenti olezzi dalla pelle e dai vestiti. Quanto alle tecniche … penso che ci siano argomenti per un 3d a parte …
FARD, OMBRETTI (e tutte le altre diavolerie) …. La mia esperienza ? Una free … abbracci , baci appassionati, strusciamenti …
Ci lasciamo. Per fortuna mi guardo nello specchietto dell’auto … quella deficiente portava un trucco a base di glitter (sapete … quei brillantini …) insomma, alla luce di cortesia appaio come un ninnolo natalizio, splendente della luccicante polverina … ma allora potevi mettermi direttamente la tua firma sulla fronte e scrivere sotto “reduce fresco da una scopata clandestina “

DISTRAZIONI
LE LORO ...
Quante volte vi hanno lasciato la confezione del preservativo sul tappetino o tra i due sedili ? Mai ? Beati voi … a me è successo un paio di volte … e meno male che controllo sempre … Se poi vi hanno lasciato il preservativo … siete decisamente più sfigati di me …
Ma non mancano i classici : forcine, orecchini e tutto quello che di femminile si può perdere in una macchina …
Il sedile del passeggero spostato venti centimetri dietro ? E tua moglie “ ma chi cazzo ti sei portato in macchina? Un giocatore di pallacanestro?
LE NOSTRE …
La camicia abbottonata con le asole sfasate rispetto ai bottoni … la canottiera al contrario (gravi se la mattina, prima di uscire di casa la vostra compagna “regolare” vi ha visto vestirvi normalmente)
Io personalmente mi sono reso conto, tornando a casa di aver messo la camicia con il lato interno verso l’esterno. Ufffff …. Giusto in tempo per una provvidenziale inversione. Alle nove di sera sarebbe stato duro spiegare di averla tenuta così tutto il giorno, senza che nessuno me lo facesse notare

TRACCE ELETTRONICHE

Qui l’argomento si fa complicatissimo. La tecnologia ci ha indubbiamente aiutato nello svolgimento delle nostre attività (pensiamo solo a internet, che ci permette di trovare facilmente selvaggina, o a PF, senza il quale non sarei ad esempio qui, a sparare cazzate … divertendomi).
Ma è anche vero che la stessa tecnologia fa di noi degli inconsapevoli “Pollicino” che lasciano molliche di pane sul loro passaggio. Tutti possono sapere come passiamo il nostro tempo … come ?
BANCOMAT … E’ vero. Paghiamo cash, ma a me capita spesso di trovarmi a secco a ora molto tarda e di non saper resistere alle tentazioni … Le ricevute degli ATM riportano gli orari … certo che fare un prelievo alle due di notte …. Se estendiamo il discorso a vizietti complementari (chat hot, acquisto di gadgets o di farmaci , siti erotici ecc..) il rischio chiaramente si moltiplica e si trasferisce agli estratti conto …
TELEFONINO … A noi uomini dovrebbe essere interdetto. Perché siamo leggeri e sconsiderati. Perlomeno a sentire la cronaca e gli aneddoti. Sms non cancellati. Liste di telefonate fatte agli orari più impensabili. Contatti con alias talmente ridicoli che una moglie esperta li riconosce al primo colpo. Il tutto amplificato dall’avvento degli smartphones. Personalmente e quasi da sempre ho optato per un secondo telefonino, completamente sconosciuto agli altri ed esclusivamente dedicato al punteraggio (lo chiamo amorevolmente il mio “puttanofono”)
PC … e che ve lo dico a fare? Soliti problemi … Per stare sicuri ci vuole la navigazione “inprivate browsing”, o cancellare sistematicamente tutti gli elementi cronologici e temporanei … poi servono buone password e magari programmi di criptaggio dei files … Paura per la vostra collezione di foto di ragazze ? Solo se siete imprudenti …
AUTOMOBILE ….. Multe per infrazioni al codice della strada in orari e posti sospetti … magari con foto e video ..
Tracce degli spostamenti mantenute dal navigatore satellitare.
Incidenti (manco a dirlo, anche in questo caso alle due di notte, nella strada più “puttanesca della vostra città), con relativa pratica all’assicurazione.
A me è capitato … e subito dopo ho pensato ad una truffa (che beffa … un napoletano fregato a firenze). Un urto (sospetto, forse causato ad hoc) poi un tizio sostiene che gli ho “scippato” la macchina. Per evitare rogne pago sull’unghia un risarcimento forfetario, che mi dovrebbe evitare la dichiarazione di un sinistro all’ una e mezza di notte in viale guidoni … come dire … stavo andando a puttane … ( o è una sfortunata coincidenza)

MENO PROBABILI MA NON CERTO INPENSABILI

Il servizio giornalistico dove la macchina ha la targa oscurata, ma si vede lontano da un chilometro che è la vostra
La retata dove si “incarogniscono” e magari vi denunciano per atti osceni in luogo pubblico
Un “coccolone” che vi acchiappa nel bel mezzo della trombata (ma lì, perlomeno, siete passati a miglior vita in uno dei modi migliori possibili … e il fatto che altri lo vengano a sapere, non ve ne fregherà certo più di tanto)

Se vi fa piacere, fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono state le vostre (magari scalognate) esperienze …

Buona caccia (e senza problemi) a tutti !
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
  • Creatore Discussione
  • #5
Però questo 3D è più completo... e pure divertente.

Grazie ...

Penso che Lexar e Hawkeye suggerissero a chi è interessato all'argomento un approfondimento con gli altri due 3d. In effetti la mia trattazione voleva essere molto più generica.
In ogni caso ho letto anche quelli suggeriti e li ho trovati molto divertenti :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
L'approfondita disamina di Cicciobello è senz'altro più completa ed esauriente degli argomenti precedenti. Inoltre è scritta davvero bene!
Personalmente ho vissuto parecchie situazioni di quelle descritte, dalla bustina del condom al condom stesso, passando dal capello lungo e nero con moglie bionda con taglio alla maschietta. Fin'ora me la sono sempre cavata con un pizzico di fortuna ed abilità.
La situazione peggiore è quando mi portai a casa, durante un'estate in cui ero solo, una ragazza raccolta sulla Salaria che, dopo, volle farsi una doccia dimenticando nel bagno il suo elastico per capelli...
Quando fi ritrovato dalla moglie fu piuttosto faticoso sostenere che proveniva da una rivista femminile, da lei acquistata, che lo dava in regalo: "Non ti ricordi cara?"
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
La situazione peggiore è quando mi portai a casa, durante un'estate in cui ero solo, una ragazza raccolta sulla Salaria che, dopo, volle farsi una doccia dimenticando nel bagno il suo elastico per capelli...
Quando fi ritrovato dalla moglie fu piuttosto faticoso sostenere che proveniva da una rivista femminile, da lei acquistata, che lo dava in regalo: "Non ti ricordi cara?"

Ma non si vedeva che era usato?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
  • Creatore Discussione
  • #8
Quando fi ritrovato dalla moglie fu piuttosto faticoso sostenere che proveniva da una rivista femminile, da lei acquistata, che lo dava in regalo: "Non ti ricordi cara?"
Complimenti per la botta di fantasia e per l'applicazione di una delle prime regole del punter.... negare l'evidenza ... fino alla morte ....:whistle3:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
La situazione peggiore è quando mi portai a casa, durante un'estate in cui ero solo, una ragazza raccolta sulla Salaria che, dopo, volle farsi una doccia dimenticando nel bagno il suo elastico per capelli...
Quando fi ritrovato dalla moglie fu piuttosto faticoso sostenere che proveniva da una rivista femminile, da lei acquistata, che lo dava in regalo: "Non ti ricordi cara?"

Era meglio dire che lo avevi trovato e l'hai messo in doccia per lavarlo, ma presi dal panico... non si trova mai la scusa giusta.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Bel topic!
Da PC cancello sempre tutto e uso la navigazione anonima, ho un cellulare con sim dedicata, e dal navigatore cancello tutte le destinazioni recenti.
Tracce in auto no, perché non le carico, certo rimane il problema di odori ed eventuali segni addosso....
2/3 volte ho chiesto alle pay di non piantarmi le unghie nella schiena proprio per questo, più difficile il problema del profumo molto dolce e persistente che hanno addosso o del profumo di bagiana che a volte mi resta su barba e baffi! :pardon:
Mi tengo sempre delle salviette in auto per togliere il grosso e, se la donna è in casa, mi fiondo in bagno con la scusa di farmela sotto e lì mi dò un bella insaponata e risciacquata alla bocca e faccia.
No problem per il bigolo: quando decidiamo di consumare ci diamo sempre una passata in bagno prima, così cancello ulteriori eventuali tracce.
A casa non mi porterei assolutamente mai nessuna, a meno che non decida di suicidarmi: troppi occhi indiscreti e tutto il quartiere mi conosce!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
C.S.I. aiuta veramente, ma anche la mia esperienza non è da poco. OTR bandito da diversi anni, raramente mi capita di caricare una pay (dovrei evitare anche queste poche volte a dire il vero) e mi limito ad una pompa all'esterno della macchina, mai trombate e mai dentro in CAR. Se decido di scopare a sangue lo faccio con una pay che mi permetta di fare doccia prima e dopo, e i vestiti via immediatamente. Se la trombata è veloce invece devo esser certo che a casa non ci sia nessuno al mio ritorno per avere la possibilità di fare una doccia al volo, anche qui i vestiti via immediatamente. Se noto profumo eccessivo sul corpo della pay (alcune sono esageratissime e potrebbero capire che è deleterio) trovo una scusa e me ne vado. Detto questo il danno è sempre dietro l'angolo, ma la mia attenzione è elevatissima! Ci mancherebbe...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Mamma mia per fortuna che sono single mica ce la farei a tenere in piedi tutto 'sto KGB, piu' di una volta ho scordato per una settimana il preservativo sudicio accartocciato nel fazzoletto nella tasca della portiera anteriore destra (notare che la mia macchina la prende di tanto in tanto mia sorella per andare a lavorare per fortuna quella settimana no) , il lembo strappato della bustina ritrovato dopo chissa' da quanto che era li', inzaccheramenti vari...............
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Visto che parliamo di C.S.I....non bisogna essere Grissom per notare quelle maledette impronte digitali che le ragazze lasciano su cruscotto e portiere causa lubrificante del profilattico...ed una volta che a qualcuno ''cade l'occhio'' non ci vuole molto a capire il perchè sono li :whistle3:...per mia fortuna sono single...unica scocciatura il rimuoverle...ci vuole Mastrolindo la forza di cento braccia...e non sei sicuro che spariscano completamente :)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
:ok:
piedi%20neri%20dpi72.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto