Caccia infernale

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
997
Reaction score
637
Obbligo di camicia nera e poi per entrare tocca pure cantare Giovinezza? 😄
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
710
Reaction score
617
Località
Veneto
Un po di sana invidia per chi è riuscito ad entrare
Libertinequeen organizza eventi di alto livello. Pochissimi singoli, ma proprio pochi e ultraselezionati. Tanta roba.... Prima o poi ci vado in coppia. Costa sui trecento euro più o meno ogni evento. Se siete curiosi lei ha una pagina Instagram e YouTube dove parla di scambismo etc. Mialibertinequeen il nome
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #4
Libertinequeen organizza eventi di alto livello. Pochissimi singoli, ma proprio pochi e ultraselezionati. Tanta roba.... Prima o poi ci vado in coppia. Costa sui trecento euro più o meno ogni evento. Se siete curiosi lei ha una pagina Instagram e YouTube dove parla di scambismo etc. Mialibertinequeen il nome
A mia opinione delle 70 coppie almeno 30 sono l unione di una strafiga che non è riuscita ad entrare (gratis) e un singolo

Noi ,anche se in forma , abbiamo entrambi 56 anni e se prendono noi è un brutto segno
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
710
Reaction score
617
Località
Veneto
A mia opinione delle 70 coppie almeno 30 sono l unione di una strafiga che non è riuscita ad entrare (gratis) e un singolo

Noi ,anche se in forma , abbiamo entrambi 56 anni e se prendono noi è un brutto segno
Cioè non ho capito.... Se prendono voi è un brutto segno che vuol dire.... Boh. E cosa c'entra l età? Ma siete stati mai ad una loro festa? Così magari ci spieghi come è, come è andata etc
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #6
Cioè non ho capito.... Se prendono voi è un brutto segno che vuol dire.... Boh. E cosa c'entra l età? Ma siete stati mai ad una loro festa? Così magari ci spieghi come è, come è andata etc
Per mestiere mi occupo di numeri e per un mio hobby (ballo)di eventi su prenotazione
Quando ho visto la struttura della proposta 80 uomini 80 donne in un locale esclusivo con selezione invio foto ho immaginato che nessuna delle donne ammesse sia sopra i 40
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
710
Reaction score
617
Località
Veneto
Per mestiere mi occupo di numeri e per un mio hobby (ballo)di eventi su prenotazione
Quando ho visto la struttura della proposta 80 uomini 80 donne in un locale esclusivo con selezione invio foto ho immaginato che nessuna delle donne ammesse sia sopra i 40
Si beh lei stessa lo dice che selezione la fanno loro previo invio di foto. Secondo me... Il livello è altissimo sia come persone che come ambiente. Festa esclusiva dai. Un giorno ci proverò e in caso recensisco 😁. Fra l'altro, sempre seguendo i loro inviti, di singoli ne stanno davvero pochi e con una rigida selezione. La festa è loro e decidono loro che ti devo dire ☺️
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.150
Località
Lombardia
Libertinequeen organizza eventi di alto livello. Pochissimi singoli, ma proprio pochi e ultraselezionati. Tanta roba.... Prima o poi ci vado in coppia. Costa sui trecento euro più o meno ogni evento. Se siete curiosi lei ha una pagina Instagram e YouTube dove parla di scambismo etc. Mialibertinequeen il nome
Interessante e proverò ad andarci con mia signora... al momento Firenze esaurito e Viterbo scomodo. Vedremo in seguito
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
46
Non conosco questa organizzazione, ma mi è capitato di partecipare (in coppia) ad eventi di altre organizzazioni simili come prezzi, location e partecipanti. Sicuramente belli come scenografia, pulizia, persone, tutti ci siamo fatti delle fantasie sul film di "Eyes wide shut" cui queste feste si ispirano. Se devo dare un giudizio come serata , ambiente ed atmosfera trasgressiva sicuramente alto. Ma se lo giudico sul sesso siamo lontani dalle atmosfere orgiastiche di situzioni spinte. Donne che passano il pomeriggio dal parrucchiere e per truccarsi, con vestiti eleganti... non amano certo spogliarsi subito come in una sauna, con tutto il tempo perso vogliono farsi vedere. Spettacoli, buffet ed altro piacevoli, ma se voglio uno spettacolo vado al teatro od all'opera. Cibo di livello, ma sempre buffet. Insomma, va bene per coppie eleganti, che vogliono un ambiente esclusivo, ma più per vivere una fantasia trasgressiva che poi per veramente giocare.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
710
Reaction score
617
Località
Veneto
Ci siamo iscritti come coppia... tra viaggio, hotel, iscrizione ecc in coppia parte un millino... può essere tanto come poco: tutto e relativo... se parteciperemo recensirò
Ci tengo a sapere come visiete trovati e come si sviluppa il tutto perché anche io vorrei andare con mia moglie. Aspetto recensione e già ti ringrazio 😊
 
Commenta

Bizzz

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
22
Mi interessa molto .. sarebbe bello avere un feedback di qualcuno.
 
Commenta
Alto