Caldissima amante - Livorno - bakecaincontrii

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
non capisco il motivo . . . se scrivere cose negative su una Pay ma utile a noi punteristi significa " non va bene " allora perché scrivere recenzioni?!
 
Commenta

umist

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonietta
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...-cerca-donna/coppia-per-tutti-ho-ckhb48877547
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 solo BBJ, 100 con RAI1
COMPENSO CONCORDATO:70 BBJ + CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 seno 2a, formosa ma tonica, pelle liscia, 2 tatuaggi gi� descritti sulle spalle sulla gamba destra.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al quarto piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32994899xx

LA MIA RECENSIONE:


Incuriosito dalle recensioni precedenti, trovandomi a Livorno per lavoro ho deciso di fare una breve visita "di ispezione".
Ho chiamato la signora e mi ha dato l'indirizzo del suo appartamento in zona La Rosa, vicino allo stadio di Livorno. Avendo poco tempo ho impostato il punter-navigatore e sono arrivato subito a destinazione.
Ho chiamato di nuovo e mi ha detto di aspettare 5 minuti perche' non era pronta.
Poco dopo mi ha chiamato e mi ha fatto salire al suo appartamento. Al telefono era estremamente gentile. Quando mi ha aperto mi e' sembrata piacevole, anche se non bellissima di viso, e ho deciso di rimanere. Ho chiesto il menu' e mi ha offerto BJ+RAI1 a 70, BBJ+RAI1 a 100. Visto che avevo poco tempo ho chiesto se poteva fare solo BBJ (non ho chiesto CIM ma speravo fosse incluso) e mi ha chiesto 70. Mi sono accordato per questa cifra e mi offerto il bagno dove aveva preparato due asciugameni puliti per me. Attraversando l'appartamento ho visto che si tratta proprio dell'appartamento dove vive con il bambino di 5 anni ritratto nelle foto in camera sua.
Dopo le descrizioni dei colleghi precedenti la cosa non mi ha stupito pi� di tanto, anche se in effetti � una situazione veramente fuori del comune. E' come avere andare a trovare un'amante nella casa dove vive con il marito e i figli.
Hai sempre il timore che arrivi il marito e succeda il finimondo. In questo caso il coniuge deve essere consapevole e consenziente perche' si trovano ancora degli annunci di lei in coppia con un lui "toro" e si vedono le stesse foto nella camera che ho visitato e lo stesso numero di telefono. Questo mi ha tranquillizzato sul rischio di finire sul giornale in una situazione veramente spiacevole.
Tornando in camera dove lei mi aspettava, mi sono spogliato e si e' dedicata al BBJ che avevo richiesto, con me in piedi e con lei prima seduta sul letto e poi in ginocchio. Dopo qualche giorno di astinenza ero bello carico e presto le ho riempito la bocca. L'ho ringraziata e l'ho baciata sulle labbra prima che andasse in bagno.
Nel seguirla anch'io non mi e'
sembrato che sputasse il mio seme e ho avuto l'impressione che se lo sia ingoiato tutto.


In conclusione sono stato soddisfatto e l'ho inclusa nella mia lista dove tornare spesso. Credo che fidelizzandola dovrebbe abbassare un po' il rate.


Saluti


Umist
 
Commenta
Alto