Caldissima - Livorno - Altro

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caldissima-¯`-piccola-moretina-ukv256812130
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': cubana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,anal rimming,rai1 e rai2 teorico
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 door to door
DESCRIZIONE FISICA: mulatta , 1.65 , discreto viso,seno seconda sul moscio,bel culo
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino al'entrata dell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923674xx

LA MIA RECENSIONE:
uso mi scuso per la rece breve ma mi girano e non poco,avevo intuito che le foto erano fake ma ho rischiato ed ho sbagliato.riceve in via pellegrini , abitazione vecchia , mi apre e le faccio notare che non è quella delle foto e glissa subito , però non è male fisicamente anzi mi attizza sta mulatta e l'idea di farle il culo non mi fa ragionare eppure tutti i segnali negativi li avevo sia dalla contrattazione che dal fatto che le avevo proposto di lasciare i soldi in bella vista in segno di fiducia ma poi appena tirati fuori li aveva fatti sparire , contrattazione : tutto a 100 per una mezz'ora tranquilla . passaggio in bagno ed inizio delle danze.
volevo strusciarmi mentre si spogliava in piedi ma appena nuda subito si sdraia sul letto e mi porge la patata per il daty , non è male , niente cattivi odori ma niente fingering, poi passo al rimming , a miglior cosa dellincntro che pare pure gradire ma anche qui no dito , inizia il bbj fatto in maniera tale , nonostante le mie proteste , da far salire lo sperma subito senza sentire , è una pratica subdola e ci son cascato. appena passo in rai1 sento che son cotto , le faccio notare la cosa e lei invece di aiutarmi , visto il poco tempo passato e gli accordi presi , fa di tutto per farmi venire. avendola avuta allora decido almeno di infilarglielo nel sedere , ma capitolo nel farlo .. senza penetrarla. non ero arrivato li arrapatissimo , anzi ieri sono passato dalla mia fidelizzata a farle gli auguri ....
in definitiva sarebbe una bella mulattina , con un gran bel culo , ma promette e non mantiene ed il suo scopo è minimizzare i tempi e massimizzare gli utili.
mi ha anche fatto notare che non era colpa sua che fossi venuto presto ma non avevo voglia di replicare , esperienze così ne ho vissute tante in gioventù e ormai so bene l'andazzo di certi comportamenti.
mi spiace veramente aver buttato via 100 euro ,per me teoricamente li valeva per i servizi offerti.
tanto vi dovevo.
 
Alto