CAM4..............................CHE GENTE

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Ero tranquillamente in cam4 a vedere una coppia che si esibiva, quando nella chat scrivo molto educatamente che non stanno rispettando le regole , perchè al raggiungimento del flash, cioè l'obbiettivo indicato da chi trasmette per fare certe prestazioni, non fanno cio che hanno promesso.
MORALE; bannato e senza piu' la possibilità di chattare in tutto il sito. Ma io dico, chi non rispettava le regole era la coppia, non io.........................
comunque tanto per non smentirci la coppia era ITALIANA, con lui faccia da coglione con la solita rumena spacciata per italiana.
Come al solito non facevano niente, quando le coppie straniere invece al raggiungimento del flash fanno cio' che promettono a nache di piu'.
sempre per non smentirci
ho mandato le mie rimostranze ma so' già che non serviranno a niente.
ciaoo
 
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
163
stai a vedere che lei è una tipa ben tettuta (mai viste) e con gli occhiali...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Credo che tu possa fare una segnalazione negativa ai gestori di cam4.
Non so, però, se devi aver tippato per aver diritto a fare la segnalazione.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Gli italiani sono sempre i peggiori... Tempo fa una copia straniera (non ricordo la nazionalità aveva promesso l anal al raggiungimento di un certo traguardo. Lei era strettissima e di entrare dentro proprio non se ne parlava. Hanno cambiato 1000 posizioni, si sono fermati e hanno ripreso di continuo, ma alla fine hanno mantenuto la promessa. Tutto dentro e un ottimo anal... Gli italiani invece... Lasciamo stare
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
Bah mi sembra strano che tu non possa chetare su tutto il sito...il ban è dalla stanza, se ti hanno bannato tout court dal sito di sicuro non ci hai detto tutto. Voglio anche andare controcorrente rispetto ai discorsi fatti sopra sulle italiane. Non sono le cam girl il problema, casomai il loro pubblico. Rispetto agli stranieri, noi italiani siamo dei mendicanti. Addirittura ci lamentiamo se chi trasmette non esegue la prestazione dichiarata al raggiungimento del goal quando non siamo stati noi a tappare... Magari si son parlati in pvt e accordati per altro etc... Trovo assurdo lamentarsi quando non si è pagato in prima persona..

See u later
 
Commenta
Alto