Camera da letto buia o illuminata?

Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Mi sono sempre chiesto come mai alcune ragazze avessero la casa e di conseguenza la stanza da letto quasi completamente al buio, mentre altre con la luce accesa.

Il buio serve per evitare che il cliente veda bene o per evitare loro di vedere bene il cliente? Perché a me piace che ci sia la luce accesa e sia tutto ben visibile.

Vi è mai capitato di entrare in case buie e chiedere di accendere la luce prima di buttarvi sul letto?
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Io vado sempre da una che ha un poster di Raoul Bova su una parete e uno specchio sull'altra.
Preferisce essere presa da dietro e non sta mai girata verso lo specchio. Come mai?

PS: Vado da lei perché sono certo di piacerle: dice che la eccita la mia voce.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Luce mi piace la luce...spesso anche se chiedo più luce...niente da fare sempre in penombra si resta..

Anche le free spesso chiedon la penombra...per loro è più "intimo"...ma per me come per il cibo si mangia anche con gli occhi ;)
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Io ho sempre pensato che lo fanno per economizzare sull'energia elettrica :mda:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Io ho sempre pensato che lo fanno per economizzare sull'energia elettrica :mda:

Anche su quella del motorino che tira su e giu le tapparelle.

Il thread si presta a ilarità e penso che sia giusto approfittarne perché a me piace molto scherzare però hermle ha fatto due domande serie a cui potrebbe volere una risposta (forse, non lo so). provo a dargli la mia.
A me piace vedere, se non vedo dove lo metto non mi eccito. Forse la mia è una sorta di sospetto, avrò paura che abbia i denti, non lo so però è per quello che ho smesso con le sveltine: per la difficoltà di ammirarla come ho bisogno di fare. Quindi la luce mi serve, non dico la lampada del dermatologo con la lente ma un po' di luce.
Di entrare in un ambiente così buio da non distinguere bene la persona che mi apre la porta non mi è mai successo e se capitasse credo che mi rifiuterei di entrare. Non interpreto l'atto di recarmi da una prostituta come una situazione equivoca e non ne voglio, desidero la stessa accoglienza che offro ai miei clienti in ufficio: discreta ma palese.
Fatta eccezione per i casi estremi, dove il buio serve a nascondere una difformità esagerata dalle aspettative, quello che si legge in giro nei vari thread che hanno sfiorato l'argomento è che tutte le donne sopravvalutano i propri piccoli difetti e desiderano nasconderli, pensano di essere più gradevoli con poca luce.
Personalmente in camera preferisco avere luce come ho scritto all'inizio. Poca luce, non il sole diretto, però sufficiente per vedere bene.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Vi è mai capitato di entrare in case buie e chiedere di accendere la luce prima di buttarvi sul letto?

a me no ............ :lol:

cougar2.jpg



cmq la penombra serve , credo , ad attutire la visione dei difettucci da ambo le parti ( noi non siamo mica tutti Clooney e loro non sono esattamente tutte Schiffer )
se devo scegliere tra luce e buio scelgo sicuramente luce ..... la penombra che spesso trovo nei loft e' un buon compromesso .
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
5
Località
Milano
Nessuna mi ha mai detto di no e ho sempre ottenuto più luce di quella che c'era, insomma il tutto era accettabilmente visibile.

E poi mettere un po di luce è un conto , sfondare le chiappe un altro.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Se la tengono buia vuol dire che devono nascondere qualche loro difetto oppure perché non sono a loro agio.
Io preferisco farlo con la luce dell'abat jour, mentre spande la luce blu, cerco anch'io forse chi non c'è più.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
768
luce piu soffusa possibile,la meglio è quella del bagno se ce l hanno accanto o del comodino,io trovo lopscurita cosi terrubilmente romantica,dolce e sensuale
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
Camera da letto illuminata, così poso vedere tutto quello che succede davanti a me! Oppure al massimo va bene anche luce soffusa, quando l'atmosfera è più romantica ma pur sempre hot!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Vi è mai capitato di entrare in case buie e chiedere di accendere la luce prima di buttarvi sul letto?

Io in genere tutte le volte che vado a trovare una loft e trovo la stanza buia chiedo di accendere la luce o comunque di aprire un pò le tende perchè mi piace guardare ben bene. Spesso trovo girl che non accettano la mia proposta, penso per nascondere qualche imperfezione del fisico o per nascondere la poca pulizia della casa.
 
Commenta
Alto