Camgirl

Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
CH
Qual'è il miglior sito di cam? Purtroppo non ho trovato info a riguardo.
Come prima cosa cerco un sito con italiane, ma sé avete siti con straniere va benissimo.

Per le italiane avevo addocchiato mondocamgirl mentre chaturbate sembrava il migliore per l'estero.

Quello che mi interessa é uno show personale senza missili....
 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
x le italiane guarda su CAM4. l’ho provato da 3-4 giorni e devo dire che ci son delle situazioni pure curiosissime. coppie con lei che lo succhia in diretta, girl che stanno in macchina e son nude o coppie che sono in diretta dal bosco. x le straniere bone invece x me il sito top e’ LIVEJASMIN. e’ da gennaio che lo uso e ho fatto parecchi pvt li’. interessanti anche i vip show sono.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
CH
  • Creatore Discussione
  • #3
Prezzi su Livejasmin? A me piace prendermi una ragazza 10-20min di show con cose pattuite
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
X i pvt su livejasmin ci sono anche ragazze che fanno con 1 euro al minuto.. certo le top bellezze viaggiano anche a 2-3 euro al minuto.. comunque ho notato che cam4 e’ + caro
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
2
Su Chaturbate.com i Private Show partono da 6 token/ min ( circa 60 cent/ min): ampia scelta di girls, ma anche trans, coppie e uomini..
Le italiane su questo tipo di siti ( ne ho frequentati diversi in passato, ora molto meno) sono in genere rare e mediamente poco interessanti
 
Commenta
Alto