Trans Camila 3288139161

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Numero di telefono: 3288139161
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PISA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CAMILLA
Nazionalità: BRA
Età: 26
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Come dicevo prima ...ho dato retta alla nostalgia canaglia e bene feci perchè prima di sera chiamo lei la Camilla che abita a Pisa in zona stazione. Dopo le solite telefonate mi fa accomodare in una bella stanza grande pulita e in ordine !! Qui si inizia con le foto, lei sicura di se mi suggeriva anche delle migliori inquadrature per mettere in risalto le varie parti del suo bellissimo corpo !!! Passiamo alla scopata mi approprio del suo cazzo e me lo “cucino” bene bene con la bocca, vedo che lei apprezza molto e mi prega di non smettere, poi capiro' il perche'.... mi ricambia il lavoro orale in un infuocato 69 ...pero' mi sento che sto per venire la metto alla missionaria e le inondo il bel pancino...lei incurante della mia venuta continua a smanettarselo, l'aiuto con la mia bocca e finalmente il fiotto di caldo liquido le fuoriesce, nel frattempo mi ero scansato all'ultimo secondo !!! Mi ringrazia tutta sudata per la bella scopata e mi confessa che aveva una voglia pazza di svuotarsi che erano due giorni che non veniva !!! Lei che mi ringrazia e' un'altra mia piccola perla!!! Pulizie.... un po di social con che lei che si rivede le foto e un caldo bacio come saluto !!!
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-09-06 at 15.23.42 (2).jpeg
    WhatsApp Image 2023-09-06 at 15.23.42 (2).jpeg
    292,5 KB · Visite: 14.896
Alto