Trans Camila Delarhu 3459754272

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Sulla ventina 5/6 anni fa fate un po' i conti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: Sinceramente non ricordo, ma credo fra i 50 e i 70 (sempre 5/6 anni fa)
COMPENSO CONCORDATO:Idem
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico bellissimo culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):grossa mazza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597542xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto solo ora questa richiesta di info e posso dire qualcosa, anche se si tratta di ricordi piuttosto datati. La tipa frequentava Figino già diversi anni fa anche se, quando l' ho incontrata io, era fisicamente abbastanza diversa: innanzitutto aveva le tette ormonate e poi il viso era più simile alla foto di Distintas con il vestito rosso cioè era un viso più naturale. Ho la netta impressione che, rispetto ad allora , non abbia rifatto solo le tette ma anche qualche ritocco al viso che, secondo me, non la migliora affatto. All'epoca la incontrai un paio di volte (capitavo a Milano abbastanza spesso) aveva un bellissimo fisico con un culo splendido ed una mazza di notevolissime dimensioni sempre durissima. Con lei sono stato solo attivo ed era un'amante molto appassionata e gfe (anche in macchina stavamo tutto il tempo a fare lingua in bocca). Se non ricordo male riceveva in una traversa di via Padova o di viale Monza. Ricordo che dopo aver finito, quando feci per alzarmi ed andare via, cercò a tutti i costi di trattenermi; penso che sarebbe stata disponibile anche a rimanere tutta la notte con me, ma io ,come un cretino, me ne andai. Se non si è rovinata (sono passati almeno 5 o 6 anni) sarebbe sicuramente da considerare
 

Allegati

  • 2b.jpg
    2b.jpg
    34,7 KB · Visite: 211.130
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
1
[RECE] Camila Delarhu - Milano - Distintas.net

Immagino sbaglierò, prima rece, anche se da parecchio sono iscritto e voi e l i vostri post mi hanno aiutato molto a non sentirmi "anormale", dunque perdonate eventuali errori.

NOME INSERZIONISTA: Camilla Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Sulla ventina 5/6 anni fa fate un po' i conti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:Idem
DURATA DELL'INCONTRO:senza orologio
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico bellissimo culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):grossa mazza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597542xx - 38904428xx

LA MIA RECENSIONE:
Davvero un bel personaggio, sia come persona che come fisico/viso/e appeal.
Le foto secondo me non le danno il giusto, fisico da paura, viso molto bello con occhioni spettacolo e mazza non indifferente.
Comunque ho provato la mia prima con lei da passivo ed è stata gentilissima, e premurosa (dolore non indifferente), nonchè attenta alle prevenzioni e mai ha menzionato regalini o aggiunte.
Buon social time, rifarò l'esperienza quanto prima.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camila Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, FUCK att
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora ma poteva essere di più
DESCRIZIONE FISICA: grande, soda, ma grande
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, assatanata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una selva di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597542xx

LA MIA RECENSIONE:
sapevo già che non era il mio genere, troppo grande, con i tacchi passa 1,85, abbastanza massiccia, ma insomma le rece dicevano che era disponibile, e poi aveva il cazzone grosso...
vabbè la chiamo domenica pomeriggio, risponde subito. Riceve in zona cimitero di borgo panigale, in una location in cui avevo visitato un'altra T gatta anni fa. scalini ovunque ed anche belli stretti, credo ci siano due camere. Lei mi accoglie in sottoveste trasparente e tacchi, sorridente alta bella scurissima e con AAAARGH l'apparecchio per i denti!
Pazienza comunque l'impatto è buono perché di viso non è male ed il fisico è tanto ma sodo, belle tette ed una oscura presenza in mezzo alle gambe che incute un certo timore. Timore gisutificato, visto che poi diventa un coso enorme che lei usa prima con calma e poi con foga in mezzo a fk, fingerate e risate. Io dopo essermi prodigato ed avere ricevuto slingute e BBJ, mi faccio aprire in due, ma reggo poco perché l'affare è importante e vengo infilzato sopra di lei, lei no ma vorrebbe continuare, io ho il culo off limits e purtroppo lascio perdere. Ma per chi ha il fisico per reggere l'impeto è un'esperienza da fare

rimane fino a sabato mi sembra di avere capito
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
CAMILA DELARHU - PICCOLETRASGRESSIONI

NOME INSERZIONISTA: Camila Delarhu
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': brasile
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, FUCK
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,80, pelli liscia, tonica e seno molto ben fatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: dolcemente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala corta ma strettina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597542xx
Incontrata oggi in quel di Borgo Panigale, in un interno in Via Lepido. Contatta al telefono molto gentile e si propone per 80 cucuzze. Arrivo in loco e per fortuna trovo bene parcheggio e mi avvio all'interno che nel frattempo mi ha segnalato. Entro dalla porta e ci sono alcuni scalini da salire per arrivare alle camere. Si presenta con un vestitino trasparente da cui appare subito in tutta la sua avvenenza. Entriamo in camera, saldo l'obolo, spgliamento e comicniamo ad accarezzarci in piedi partedno subito con profondi fk. MI chiede di prenderlo in mano e mentre lo accarezzo fa capire subito di che pasata è fatto. Quindi si sdraia e mi invita a prenderlo in bocca. Bello succhiarlo, grosso ma non troppo, e duro quello sì. Dopo poco mi chiedi di girarmi e di farle vederle dove poi me lo avrebbe infilato. Me lo prepara infilandomi un dito, si gomma e comincia a spingerlo da dietro. Fa un po' malino visto il discreto calibro e date le difficoltà a farlo entrare tutto cambiamo posizione. Si sdraia e mi invita ad impalarmi. Dopo un paio di tentativi e un aggiunta di lubrificante ecco che si è impossessata di me fino in fondo. Lo sento tutto ed è un crescendo di piacere.
Nel frattempo non abbiamo mai smesso di baciarci. Altro cambio di posizione con io sdraiato e lei sopra di me. Altra aggiunta di lubrificante e adesso sfoga tutta la sua potenza, è un vero piacere ... la visione di quel meraviglioso corpo che mi possiede.. mi masturbo e arrivo al traguardo.
Morale, esperienza per me molto positiva, da riprovare
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
71
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Camilla Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':Dice 25,credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% reale
SERVIZI OFFERTI tutto sia attivo che passivo dal bbj all'anal rimming al trombo(protetto)all'fk fino all'esplosione argentata.Ho espressamente richiesto di essere solo attiva.
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora.
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto autentiche,è davvero TANTA dappertutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl deflagrante!!
ATTITUDINE:maialissima!
REPERIBILITA':Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6-8 scalini stretti x raggiungere l'isolato più altri 20 x salire in appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34597542xx

LA MIA RECENSIONE: Esco dal lavoro ore 17 e mi presento da Camilla plurirecensita. Mi apre dopo 5 minuti(lavoro a esattamente 5 minuti da Lei),mi chiede se voglio il bagno io gli rispondo che il bagno lo voglio da Lei....un bagno d'argento...!!:w00tmesalia:Aaaahh benissimo porcellino adesso Ti sistemo io mi dice. Pronti via saliamo nella cameretta del trombo mi chiede subito se voglio un trio con amica trans ma gli dico che sono venuto solo x Lui/ei! Bene,la accarezzo subito in mezzo alle gambe e già sento un serpentone da morto(dopo sarà un boa non come quello della Paola,ma è terrificante!!)gli inizio un bbj cabrio dove però arrivo al massimo a metà del flauto dal gran che è lungo e grosso,continuo a succhiargli il cazzo e leccargli il suo buchetto posteriore x 20 minuti sicuri. Poi mi mette a pancia all'aria infilandomi nella zona addominale sotto la schiena il cuscino x prepararmi ad un'autentico supplizio(iniziale)che poi diventerà Goduria totale. Mi infilza e all'inizio è davvero un supplizio dove mi deve penetrare entrando e uscendo più volte perché GRIDO dal dolore che poi alla lunga dopo svariati dentro e fuori il mio buchetto si assesta x ricevere il martellamento di Camilla che continua così x altri 20 minuti circa dove gli chiedo di usarmi con ogni frase oscena perché in quel contesto è tutto lecito sentirsi dire frasi di ogni tipo! A quel punto gli dico "Dai Cami stai x sborrare vero?? Siiii dai vienimi in bocca dai,Sborrami in bocca siiii daiiii"lo sfila,leva il cappuccio di marca e mi punta l'arnese in bocca: Neanche 5-6 manovellate e mi riempie il canale del gusto di dolcissima colata lavica argentea!! Spettacolo puro,grazie Camilla!!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
315
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Camila Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI tutto
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:longilinea
DOTAZIONE ,XXL:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE 345 97542XX

venerdi sera verso le 2300 sto girovagando per la v.Emilia cio voglia di trasgredire con un trans ma sono un po incerto :scratch_one-s_head:su Isabella Orleans che riceve nella zona ospedale Maggiore oppure
Camila Delarhu che sta a BorgoPanigale visto che sono in zona Ducati mi fermo un attimo e telefono mi risponde subito ci mettiamo d'accordo su prestazione e prezzo cosicchè dopo 15 minuti sono alla sua porta
5 minuti per arrivare e parcheggiare 10 per trovare il civico perchè e un interno della v.emilia.mi apre e mi aspetta sulle scale gran bel vedere trans di colore bella alta longilinea ci abracciamo e tanto per mettere
subito in chiaro le cose mi ficca la linqua in bocca:ok: iniziamo subito le porcate sul lettone cia due tette della madonna con bei capezzoli scuri un culo veramente ben fatto e bello sodo devo dire che e molto
meglio dal vivo che in foto e il batacchio e li che gli pende da moscio non gli si dà una gran importanza maaa mentre lo sbocchino comincia a prendere vita eee sto cazzo e veramente grosso:w00tmesalia:
non sto a dirvi sigle strane tipo XL o XXL so solo che dopo la capella si allarga di brutto tipo un cuneo per prendere un affare cosi bisogna essere ben allenati e infatti io sarà più di un anno che non lo prendo in culo:whistle3:
la Camilla a fatto diversi atacchi in varie posizioni ma più di tanto non e entrato e cosi alla fine abbiamo risolto con un buon 69 dove lei mentre succhiava mi penetra con tre dita infilate nel preservativo.
per me esperienza piu che buona e Camilla si e dimostrata persona gentile e affidabile tanto che voleva restituirmi (li aveva già in mano)parte dei soldi perche non era riuscita a incularmi per bene
cosa che io essendo un gentleman ho prontamente rifiutato:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
71
Reaction score
150
NOME INSERZIONISTA: Camila Delarhu
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18844
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Fk, BJ e Cum
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 185, fisico un po’ robusto ma ben proporzionato e con le curve al posto giusto, pelle

ambrata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL in larghezza alla base e L in lunghezza
ATTITUDINE: Gentile, socievole e non mette fretta
REPERIBILITA': Facile da trovare anche se difficoltà a trovare parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in un appartamento a piano terra con entrata direttamente sul marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597542xx

Era tantissimo tempo che non frequentavo una trans e l’annuncio di Camila, trans dalla pelle ambrata e dotazione importante , mi ha fatto salire l’ormone per cui ho deciso, viste anche le rece positive sul forum, che prima o poi dovevo incontrarla.
Ieri pomeriggio consulto Toptrans e vedo che Camilla è l’ultimo giorno che rimane a Vicenza per poi spostarsi a Milano: vuoi vedere che anche questa volta che è a Vicenza non riesco a incontrarla. Infatti da questa mattina il link sopra la vede a Milano.
Complice il fatto che per ieri sera era stata organizzata una cena con gli ex commilitoni a Thiene, mi viene l’idea di partire un’ oretta prima con l’obiettivo di fermarmi da Camila (ad inizio settimana avevo fatto una telefonata esplorativa e sapevo già la zona in cui riceveva : anziché fare l’autostrada A31, che per me sarebbe più comoda per andare a Thiene (VI), faccio strada normale). Appena partito ovviamente la chiamo per fissare l’appuntamento, ma vi è la segretaria: hai le cose si mettono male. Dopo dieci minuti richiamo, il telefono squilla ma non risponde. Non demordo e dopo altri cinque minuti mi risponde e fisso l’appuntamento per mezzora dopo. Arrivo a destinazione (riceve lungo la Strada del Pasubio) ma ho difficoltà a trovare parcheggio, faccio finta di niente e metto la macchine nel parcheggio di un concessionario d’auto.
Arrivo al civico indicatomi, la porta è aperta in quanto sull’uscio vi è una ragazza che sistemando un tappetto ma che a diversa da Camila (che risulterà essere un’amica che vive nello stesso appartamento). Chiedo di Camila, la chiama e mi dice di entrare nella prima stanza a sinistra. (Si tratta di un appartamento al piano stradale con ingresso direttamente dal marciapiede).
Non faccio in tempo ad entrare nella stanza che mi si presenta Camila. Faccio subito un confronto con le foto dell’annuncio ed è proprio lei. Una bella trans dalla pelle ambrata alta circa 185 con i tacchi ( anch’io ho circa la stessa altezza), con un fisico si un po’ robusto (non grasso), un bel culo e un bel seno. Dopo le presentazioni di rito, mi fa accomodare in camera e mi chiede cosa voglio fare. Dalle foto la dotazione si vede essere importante per cui non essendo più abituato ad essere passivo (erano quasi tre anni che non frequentavo una trans) le dico che voglio fare solo bj , handjob. Mi risponde che per quanto richiesto vuole 80 ( conferma quanto nella telefonata precedente). Saldo quanto richiesto e mi chiede se voglio passare in bagno ma declino in quanto ero arrivato già docciato e profumato da un’ora. Mi spoglio e quando mi giro è già senza slip: un pendolo tra le gambe (ancora flaccido) di dimensioni veramente importanti soprattutto in larghezza. Mi si avvicina e inizia con strusciamenti vari in tutto il corpo. E’ disposta anche a fk profondi che declino limitandomi a semplici baci sulle labbra. Ovviamente inizio a passarle le mani in tutto il corpo (ha un fisico tonico, un seno ,si rifatto, ma molto morbido, un bel culo sodo e una pelle molto liscia e profumata ) e quando arrivo a prendere in mano e manipolare l’attrezzo, questo si dimostra subito reattivo arrivando in pochissimo tempo ad un dimensione veramente importante (alla base avrà un diametro di circa 5-6 cm). Sono in estasi, Camila ha molte caratteristiche che cerco in una trans : alta, fisico imponente, attrezzatura notevole e soprattutto pelle liscia e ambrata. Allo stesso tempo anche lei mi palpeggia in tutto il corpo con una mano mentre con l’altra mi manipola l’attrezzatura che risponde immediatamente.
Le chiedo di stendersi sul letto a pancia in su mentre io non mollo il suo arnese che continuando a manipolarlo aumenta di consistenza arrivando ad una lunghezza di circa 18/20 cm. Dopo qualche minuto di handjob, decido che è giunto il momento del BJ: si mette il gommino e inizio a gustarmi un bel gelato al cioccolato. Mi prende la testa avvicinandola con forza e allontanandola alternativamente verso la sua pancia. Il suo arnese mi riempie totalmente la bocca provocandomi anche conati di vomito e assenza di respiro. Dalla posizione con lei stesa passiamo a quella con lei in piedi in cui ho modo allo stesso tempo di gustarmi anche il suo culo bello liscio e sodo. Dopo qualche minuto sono talmente eccitato che sento che sto per esplodere ma prima voglio provare anche il 69. Mi gomma e si riprende con io sotto e lei sopra. Sono in una posizione in cui, con la bocca veramente piena, mi da degli affondi fino a farmi a mancare il respiro senza possibilità di scappare. Quando inizio ad esplodere, mi scarica completamente il suo peso in bocca bloccando completamente ogni mio movimento e impedendomi, nel vero senso della parola, di respirare per qualche momento. Pulizia con rotolone e salviette umide, mi rivesto, qualche minuto di social time e me ne vado.

Aspetti positivi: Sarà che ho una particolare attrazione per girl e trans dalla pelle ambrata, Camila mi è piaciuta fisicamente. L'ho trovata una ragazza pulita (nessun odore sgradevole percepito), tranquilla, socievole e simpatica oltre ad avere un attrezzo di grosse dimensioni. Non mi ha messo fretta e non ha mai risposto al telefono che durante l'incontro ha suonato almeno due volte (penso che la ragazza sia ricercata).

Aspetti negativi: L'aspetto negativo più importate è sicuramente la difficoltà a trovare un parcheggio oltre allo stato della location dove riceve: si tratta di un appartamento abbastanza vecchio, la stessa camera dove riceve ha un arredamento vecchio e un po malandato oltre ad un po di disordine generale.

Da oggi è a Milano e dovrebbe tornare a Vicenza tra circa un mese. Camila mi ha fatto ritornare la voglia di frequentare trans e penso che sicuramente tornerò a trovarla
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camila Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata in varie posizioni, venuta (tutto A/P)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli lunghi lisci, belle tette grosse e morbide, pelle scura (quasi black), robusta ma non grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL larghezza, L lunghezza; cappella e palle M
ATTITUDINE: molto gentile, simpatica, disponibile; niente fretta
REPERIBILITA': non risponde a numeri oscurati (parte la segreteria)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597542xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia recensione va a confermare quanto di buono finora è stato scritto nel forum riguardo Camila; tuttavia ogni esperienza fa storia a sé, quindi ecco il mio racconto, che risale ai primi di ottobre.
Voglioso di incontrare t-gatte scure e già ben documentato sulle buone attitudini di Camila, riesco finalmente a trovare un momento per un incontro con lei. Dopo aver constatato che anche al telefono è gentile e ha una voce ben disponente, concordiamo 100 roselline per un incontro completo in tutto, comprensivo quindi di sborrata da parte sua, oltre che di azione in entrambi i ruoli, attiva e passiva.
Riceve in un appartamento al piano terra lungo la strada verso il Pasubio. Non c'è spazio nelle immediate vicinanze, ma si può lasciare l'auto nel parcheggio di un vicinissimo ristorante (l'ho fatto dopo aver constatato che c'era ancora abbondantissimo spazio libero per gli avventori).
Lei è come da foto, anzi, a parer mio pure meglio. Mi riceve quasi completamente nuda, con il suo attrezzo già in bella mostra e che, seppur ancora a riposo, già fa intravedere dimensioni assai importanti.
Non parla ancora molto bene l'italiano, ma ha un bel sorriso (nonostante l'apparecchio, che però non darà mai fastidio) e mi mette a mio agio. Mi chiede subito il regalino, poi mi spoglio guardando tutto quel ben di dio che ho davanti: lei è davvero tanta, in quanto è sicuramente più di 1,80; inoltre è robusta, ma assolutamente non grassa. La pelle è liscissima e di un bel colore che non definirei ambrato, ma un po' più scuro; si tratta a mio avviso di una black a tutti gli effetti, magari non nera come la pece, ma credo proprio si possa definire "di colore".
Il culo non è piccolo, ma è proporzionato al resto. Le tette sono eccellenti: grandi e morbide, sembrano in tutto e per tutto vere.
Iniziamo con un po' di abbracci e carezze sul lettone. Lei sarebbe disponibile anche a baciare, ma io per ragioni sanitarie preferisco di no, quindi mi accontento di iniziare con un petting spinto.
Il suo cazzone inizia a prendere consistenza e quando me lo ritrovo duro tra le mani capisco veramente con che arma ho a che fare: si tratta di una bestia che nelle foto non fa particolarmente impressione in quanto lei è comunque tanta e inoltre siamo abituati a Photoshop a profusione. Credo che, specialmente in larghezza, sia uno dei più grossi con cui ho avuto a che fare; io ho una mano di dimensioni medie e riuscivo a malapena a stringerlo tra le dita. La lunghezza è pure considerevole, anche se qui si limita (si fa per dire) a una taglia L, per stare cauti. La cappella invece non è particolarmente grande e anche le palle non sono degne di nota. In definitiva si tratta di una tipologia di membro molto grosso alla base e nella parte centrale, che nella punta si assottiglia un po'.
Ci alterniamo con le succhiate (dopo copertura), ma poco dopo lei inizia a insistere dolcemente per avere la mia parte posteriore. Come dire di no? Lei si stende e, dopo lubrificazione, mi ci siedo sopra. Ragazzi, qui è stato davvero difficile: la larghezza mi ha posto in seria difficoltà e prima di riuscire a prenderlo tutto c'è voluta molta pazienza. Poi abbiamo continuato in diverse posizioni: lei prima molto dolce, poi ha iniziato a stantuffare con più energia. A un certo punto mi tocca dire basta e passo assai volentieri alla parte attiva. Il suo culone in realtà ha un buco abbastanza stretto, per cui le sensazioni sono molto intense. Lei però, l'ho capito, predilige la parte attiva, per cui mi convince a un'altra sessione nel mio deretano.
Fosse per Camila, si potrebbe andare avanti ancora un'ora così, ma io non ce la faccio e stavolta decido io che è meglio concludere. Iniziamo allora con sega reciproca, concordando che venga prima lei. Mi confessa che in giornata è già venuta una volta e mezzo, quindi devo impegnarmi parecchio con movimenti assai rapidi e intensi per riuscire a farla sborrare. No problem, così dopo qualche minuto di lavoro di gomito ecco che inizia a spurgare: non si tratta certo di una fontana, ma lei mi prega di continuare e alla fine vado avanti per quasi un minuto mentre dalla sua cappella esce roba! Lei gode alla grande, si vede che si diverte assai, così le lascio riprendere un po' di fiato prima dello scambio di ruoli. Tocca quindi a me venire, con lei che mi massaggia palle e culo (da fuori però, perché dentro ormai non ce la faccio più).
Dopo sommaria pulitura con salviette, mi accompagna in bagno, dove mi assiste in un lavaggio più completo.
In definitiva lei è davvero gentilissima, mette passione in quello che fa ed è molto bella. Quando tornerà a Vicenza, se non passerò a trovarla sarà solo per questioni di budget, in quanto per me è stata una delle migliori esperienze trans in assoluto. L'appartamento per me non era poi così male, ho visto molto di peggio. Anche il bagno, forse non ordinatissimo, era comunque pulito e fornito di quel che serve.
L'unico inconveniente è stato che per qualche ora ho avuto male al culo ed ero tentato di andare in farmacia per prendere un analgesico. Per fortuna il giorno dopo non ho avuto conseguenze antipatiche che mi lasciassero un ricordo negativo. I passivi più navigati hanno di che divertirsi, mentre per i novellini occhio che c'è il rischio di farsi male!
Promossa senza dubbio! :ok:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.350
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Camila Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': una trentina, credo ...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 circa, mulatta, fisico scultoreo, tette morbide che sembrano quasi vere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: gentile, cortese, maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597542xx

Incontro Camila in tarda serata.

La chiamo e mi da un'indirizzo di via Genova nei pressi dell'angolo con via Richelmy e quando la richiamo mi guida fino al portone li vicino.

Arrivo su dopo 4 piani di scale a piedi un pò col fiatone e lei subito sorridente mi chiede se voglio bere qualciosa per riprendermi...

Ma mi sono già ripreso nel vederla! Che spettacolo! Troverete esattamete quella delle foto.
Un fisico bellissimo con 2 tettone morbide; solo il viso è un pò più mascolino, ma secondo me è stato aggiustato solo con un buon trucco per le foto, niente o pochissimo photoshop.

Mi accoglie con un tubino di rete nero (da cui fanno capolino i capezzoli turgidissimi e, sotto, il suo riguardevole fratellino), auroreggenti e decolletè tacco 12. Lei è già imponente di suo e coi tacchi mi sovrasta di parecchio.

Appartamento piccolino ma pulito.

Ci accomodiamo nella stanza dei giochi e mi chiede il pattuito prima di cominciare.

Mentre mi spoglio lei si toglia la rete da addosso e mi inviata a giocare con lei...

Mani che frugano quel corpo con pelle liscia e profumata e lei che mi bacia e mi lecca ovunque, compresi ovviamente FK profondi.

Ci scaldiamo bene e poi si va con i BBJ reciproci.

Ad un certo punto mi guarda, non dice nulla ma afferra la crema e comincia ad allargarmi il buchino col dito.
Poi si copre e mi mette in posizione canonica dove cerca di entrare... ma è veramente grosso ( anche in questo caso, niente photoshop...è quello delle foto) e lei non è certo una tipa paziente!

E' quasi piramidale; la base è veramente larga e di lunghezza superiamo i canonici 20cm, secondo me.

Cerco di trattenerla, mi allontano, il dolore è forte... ma lei aggiunge crema e spinge... ahiaaaaaa... aspetta! ripetiamo la scena un pò di volte finchè con un sorriso mi dice:"lo sapevo che lo avreti preso tutto"... manco me n'ero accorto!:sarcastic_hand:

E quando è dentro, stantufa come una matta. Non si fa remore e picchia durissimo. il dolore è sempre forte, ma pian piano la dietro ci si abbitua.
Ed infatti dopo un pò mi ritrovo lei che mi tartassa in varie posizile posizioni ed io che non provo più dolore ma solo più piacere.

In ultimo mi fa sedere sopra di lei e dopo avermi a lungo trapanato da sotto, appena mi tocca con la mano, vengo copiosamente sul suo morbido seno.

Salviette, e pulizia. e poi via.

Nessuna offerta del bagno, nè prima, nè dopo.

Lei è cortese e gentile, pulita e piacevole anche nei modi di fare.
Discretamente maiala, cosa che non guasta mai, e mooooooolto ben dotata.
Solo un pò troppo irruenta, ma fa parte del gioco.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
64
Reaction score
25
[RECE] Camila Delarhu trans - Torino - Toptransitalia
NOME INSERZIONISTA: Camila Delarhu
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ, fuck attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,80 circa, mulatta scura, tette morbide, bel sorriso, pulita... BELLA!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL a cono (tanta roba!)
ATTITUDINE: gentile, paziente, molto maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore, (argh!)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597542xx


Ragazzi, quasi ancora non ci credo....
Ne sono uscito vivo!! Hahahaha

Ci sono stato due ore fa, dopo due serate in cui ho dovuto rimandare, finalmente oggi ho avuto uno spiraglio di due ore.
Passo da casa per i lavaggi "profondi" e poi mi avvio.
Le mando un Whatsapp, ma non mi risponde. Allora la chiamo e ci accordiamo.
L'indirizzo è via Genova/via Richelmy. Arrivo, faccio un paio di giri per trovare un parcheggio, poi finalmente lo trovo, che culo! Hehe

Chiamo, e mi da le indicazioni per arrivare al suo portone.
Salgo le OTTO rampe, arrivo mentre sta aprendo la porta e quando la vedo, già mi viene viene voglia di leccarmela TUTTA! Davvero davvero BELLA, e poi quel giocattolone che le pende tra le gambe è insieme una promessa e una minaccia!
Neanche il tempo di fare le presentazioni e di spogliarmi che subito mi inginocchio e glielo prendo in bocca facendolo crescere ben bene...poi mi fermo, lei sale sul letto ed io mi spoglio in un attimo e mi rifiondo su quel capolavoro della natura.
Alternando leccate all'asta ed ai gioielli e FK belli profondi (ha una lingua lunga e rosa che mi fa letteralmente impazzire!), arriva finalmente il tanto sospirato "momento"!
E qui, mio caro Crin, stavolta ti ho stracciato!
Le salgo a cavalcioni e, dopo solo DUE "incremate", il mio buco avido se lo pappa tutto quanto!(e credetemi ragazzi, non sarà lunghissimo, ma alla base ha una larghezza da brividi!)
Mi ha strapazzato per una ventina di minuti, ad ogni cambio di posizione cambio del gommino, insulti e appellativi vari, più qualche schiaffo sulle natiche...alto livello di troiaggine, un vero spettacolo!
Lei mi chiamava "culo caldo" e voleva che sborrassi mentre mi fotteva a pecora perché la porcona voleva sentire le contrazioni del mio sfintere...che essendo ormai troppo martoriato mi ha costretto ad optare per segarmi col suo meraviglioso cazzone in bocca.

Peccato che, a suo dire, avesse già sborrato due volte, e quindi non avesse neanche una goccia di latte da darmi. Forse anche per questo motivo e per la totale assenza di suo liquido pre-sperma, ho fatto tanta fatica a spruzzare, non mi si rizzava più...poi mi sono dedicato a un po' di anal-rimming e succhiaggio dei gioielli e alla fine sono venuto...ero davvero sfinito e tutto sudato!!
Mi ha offerto l'uso del bagno ed ho accettato volentieri per darmi una rinfrescata (specialmente al buchetto che era incandescente, e tuttora il bruciore non accenna a placarsi!)
Vestizione, un po' di social in cui mi racconta di essere di base a Milano (che tentazione!), che è venuta a Torino in visita all'amica Talya che era nell'appartamento a mia insaputa e che mi ha presentato prima di uscire (nessun disturbo durante il divertimento), e che domani già riparte per Milano (quindi i colleghi morbosi interessati alla gara, hanno solo più oggi per tentare di fare "hole in one", altrimenti il "titolo" andrà al sottoscritto!)
Esperienza super positiva!
Inutile sottolineare che il "ricordo" di questo incontro mi dovrebbe durare almeno per qualche giorno!!!
Ah, dimenticavo...anche se non sollecitato, ho preferito appoggiare anticipatamente i soldi sul comodino.
Nessun fastidioso squillo di telefono, ne' durante ne' dopo...davvero una elegante professionista!
Un saluto a tutti i Punters.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
24
Età
54
Località
Francia
Camila Delarhu

NOME INSERZIONISTA: Camilla Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Vicino 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2, attivissima
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, fisico scultoreo, tette morbide che sembrano quasi vere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (XXL in larghezza alla base e L in lunghezza)
ATTITUDINE: ottima ! gentile, cortese, maiala, martellatrice.
REPERIBILITA': molto facile !!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE numero telefonico nel formato: 34597542xx - 38904428xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga ma involontaria posa, volevo approfittare del mio passaggio per vedere se arrivavo ancora ad essere troia...
Alcune esitazioni tra le capitali lombarde e quella del Piemonte, ma finalmente, rivolgo la mia scelta sul Camila.
Tentativo di contatto da SMS senza risposta (incredibile il numero che non risponde a questo mezzo di comunicazione discreta ed affidabile! Paghiamo sicuramente per tutti quelli che rompono i coglioni a mandare dei messaggi senza mai andare...), la chiama e faciamo un appuntamento all'inizio del pomeriggio. Eccomi in direzione di San Siro (mi piace fuori dai centri, più facile per parcheggiare), per una partita Brasile-Francia!!!
Arrivata sul posto, piccolo, proprio e molto ordinato, una splendida trans mi apre la porta !!! È come gli ho chiesto, la stessa tenuta che sul suo video: un spettacolo!!!
1,80m, un bel viso, un corpo con gli splendidi glutei, ed una pelle molto dolce. Lei più femminile che l’aspetavo, e proprio molto simpatica !!
Il seguito?
Un sesso non di più lungo, ma di un larghezza XL, quasi XXL, perfetta per aprire in due un culo…
E poi?
Fu un tornado!!! In meno di tempo che per scriverlo, e dopo un passaggio veloce in bocca per fare reagirelo, questo magnifico cazzo duro come il marmo si presentava già davanti al mio piccolo buco che non andava a restare molto tempo piccolo… Un poco di difficoltà, di dolori anche, ma una volta la strada fata, siamo passati in rassegna le diverse posizioni, talvolta con dolcezza, spesso con frenesia, alcuni FK profondi (una specialità del mio paese), ho provato bene a resistere, ma ad un momento, le sue violente carezze sulla mia prostata hanno finito per farmi esplodere. Quale goduria!!
Volevo un esperienza hot con un bel martellatrice assatanata, La Camila mi ha colmato!
Qualche minuto di social time e me ne vado con un bacio.
Tornerei lì? Sì, molto rapidamente! E per un momento più lunghi e più intenso ancora...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Camilla Delarhu

CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO:Idem
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico bellissimo culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a piedi fino al 2^ piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597542xx

LA MIA RECENSIONE:


Che dire di Camilona che non sia gia' stato detto?Non mi dilunghero' sulle sue ottime doti sia fisiche di bellezza trans in ogni aspetto (compresi quei capezzoloni grossi e turgidi di donna biologica) ne' della poderosita' peniana(prende diversi punti a suo favore nel confronto con la Deborona prima maniera anche se taluno ha scritto il contrario ma sono legittime opinioni personali) ma quello che mi piace sottolineare e' la sua simpatia innata nonche' la sua libidine spontanea e mai speculativa nel volerti scopare e trattare come la sua troia senza badare al suo compenso ma solo alla sua volonta' di godere del tuo corpo come una lussuriosa instancabile e insaziabile.
Non faro' riferimento al Deprolone che non la volle recensire per problemi di tariffa agevolata ma che presumo sara' la sua prossima vittima nel nuovo video hot da lei preannuciatomi nel quale lei si trombera' il fortunato cliente a beneficio di tutti i visualizzatori arrapati fruenti di siffatto show.
Per farla breve in quanto non voglio risultare prolisso,la valchiria si e' fatta succhiare il giocattolone(siamo sicuramente oltre i 20 cm.abbondanti,molto grosso e turgido) ed abusato della mia fighetta branca di color rosa(parole sue-lol!!!) ad oltranza in tutte le posizioni classiche(pecorina e alla missionaria le piu gettonate) non disdegnando il FK ad iosa con bramosia e volutta' nonche' esprimendo in continuita' riferimenti alla mia troiaggine mai sopita con locuzioni tipiche di safades e cadeia cachorra che l'hanno indotta causa la mia partecipazione inarrestabile al risucchio prolungato della mia bocca e del mio ano stringente sul suo cazzone nelle varie fasi di contatto stretto a piu' riprese di sborrare nel profilattico e nella mia gola e petto piu' collo e faccia nonche clavicole comprese dei grossi fiotti caldi e densi di materiale spermatico in ben tre fasi diverse in un'ora piena di sesso,non richieste ma elargite di sua sponte per la sua insaziabile voracita'.
Ritengo inutile proseguire oltre in quanto tutto si e' svolto sulla falsariga delle ottime prestazioni di altri colleghi.
Esperienza veramente mitica da annoverare nelle migliori.
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
NOME INSERZIONISTA: CAMILA DELARHU
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico , bella pelle , anche di viso a me e' piaciuta,occhi non limpidissimi ma e' una caratteristica che ho spesso notato nelle persone di colore.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non lunghissimo ma parecchio largo direi un xl
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
TELEFONO: 34597542xx

LA MIA RECENSIONE:

Inizio dell'anno con il botto , volevo provare un calibro importante e la mia scelta e' stata Camila.
Prendo appuntamento x il primo pomeriggio , il palazzo dove riceve non e' il massimo .
Appartamento tranquillo e ordinato . Camila e' una bella trans ,rispetto ad alcuni messaggi precedenti a me e' piaciuta anche di viso , certo non e' una modella ma fa la sua bella figura .
Metto subito in chiaro le cose , voglio provare la tua mazza , ma non sono abituato a certi calibri , quindi se desisto lasciamo stare e facciamo altro. Lei risponde di stare tranquillo che con pazienza c'e la faremo, non sarei uscito dall'appartamento se non prima di averlo preso tutto . Azz , l'idea mi spaventa ma la voglia e' tanta e poi ci sono andato per quello.
Intanto che succhio quel cazzone lei mi prepara il buchetto con il gel e infilando le dita.
Pazientissima , tentativi su tentativi , ma il dolore e' forte in quella posizione non riesco proprio ( io sotto lei sopra)
Allora si sdraia e mi fa sedere sul suo cazzone cosi' gestivo io il dolore .
Tanto male , ma riesco finalmente a farlo entrare x intero , sensazione bellissima , dal dolore atroce a piacere .
Dentro completamente e' una goduria , ma non la facevo stantuffare , perche' soffrivo parecchio, cosi' facendo il suo pezzo di carne si ammosciava , e allora si ricominciava , ogni volta cambio di preservativo e tanto gel .
Io ero appagato , lei no , voleva infilarmelo sempre , indiavolata nonostante abbia sborrato gia' due volte in precedenza (non com me)
Mi ha confidato che la mattina si sveglia sempre con il cazzo durissimo e non vede l'ora di scopare.
Alla fine mi ha infilzato in parecchie posizioni, pero' non le davo la possibilita' di martellarmi perche' mi sfilavo subito per il dolore.
Tra un inchiappettamento e l'altro le nostre lingue si intrecciavano molto volentieri.
Non l’ho scopata e lei non mi ha neanche succhiato , voleva solo ed esclusivamente incularmi.
Durante l'incontro ha usato una quantita' industriale di durex e cambiato 10 preservativi nonostante la mia perfetta pulizia interiore.
Sono venuto seduto sul suo palo . Vado in bagno a fare un bidet per togliere il gel , lei dietro chiedendo se voglio scopare ancora ,che avrebbe sborrato . No grazie , mi e' bastato , sara' per la prossima volta.
Bella esperienza , brava e paziente persona , sono soddisfatto . Il mio culo un'po meno , fino a sera avevo continuamente lo stimolo di andare in bagno e mi si poteva tranquillamente soprannominare Severino Cicerchia.
Ci torno ? Claro que si , ma non la mattina mi spaccherebbe in due.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Camilla Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:Idem
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico bel culo arnese immenso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a piedi fino al 2^ piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597542xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo tre mesi di astinenza voglie strane mi pervardono in tutto il corpo ,e' arrivata l'ora di riprovare strane sensazioni ho una mia play list ma due sono assenti in terra milanese rimane una che sto monitorando da un pezzo ma un po' x la lontanza sono sabaudo un po x paura di essere deflorato prepotentemente ho sempre lasciato perdere ,ma ieri mi sono deciso e sono partito diciamo che essere in atinenza x cosi' tanto tempo e riprendere con camilla non e' proprio il massimo ma mi son detto leviamoci sto dente........
arrivo facilmente e velocemnte sotto casa sua lei mi apre salgo e voila' sono in casa sua lei mi riceve con quel completino trafortato nero che si vede nelle foto ,lei gentileinizia subito a esplorare il mio corpo chiedonomi di spogliarmi subito ammira il mio posteriori che dice che e' bellissimo(dira' a tutti cosi'?)poi si sdraia inizio e slurpargli la bestia nera in erezione fa spavento come puo' entrare quel coso tutto dentro????mi fa sdraiare a pancia in giu' davanti allo specchio e salta sopra le dico di fare piano lei inizia poi quando vede che la strada era aperta di ha dato dentro mordicchiandomi orecchio dicendomi paroline safade in portoghese ,cmabiamo in paio di posizioni anche quando mi mette un cuscino sotto la schiena e mi piega in due mettendomi la lingua in bocca lo sento da star male......le ci da' dentro da matti io non reggo a tutta sta tortura le dico stop gli slurpo un po' arnese poi gode facendo ottima quantita' di latte nel mio petto.in conclusione Camilla avrebbe voluto continuare perché era infrigata ma io ero arrivato al limite della sopportazione ,anche a me ha detto che se vado al mattino mi fa vedere le stelle ma x ora preferisco evitare .....lei a me piace e tanto che la seguivo ottimo fisico un culo da favola arnese imponente di viso la considero intrigante .sconsigliata x ovvi motivi a pochi avezzi al lato passivo!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
16
Reaction score
3
Fantastica
NOME INSERZIONISTA: Camilla Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 passati credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:Idem
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):enorme
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani a piedi case di cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3459754xxx

Stufo di leggere le vostre rece.. e di guardare sue foto facendomi film erotici.. e seghe mentali sulle dimensioni del suo arnese.. mi decido... vado e pure di mattina !!!:w00tmesalia:

riceve in zona s.carlo..casa di cortile secondo piano.. la contatto e mi dice che sta uscendo con i cagnolini.. a che ora vuoi venire amore?
e concordiamo per le 11.
A quell'ora avrà gia fatto vittime..? mah
Giornata nebbiosa.. arrivo.. mi apre. salgo e la intravedo dietro la porta in fondo al balcone (palazzina a due tre piani vecchia tipica di cortile)
entro.. solito vestito intimo delle foto..lingerie nera..
saluti..piacere come va..ed è gia sul letto con il mostro pronto...
mi avvicino mi sdraio di lato e baci e me lo ritrovo in bocca..
anche il seno grande e bello sono eccitatissimo.. culo grande ma ben fatto... perfetta.. se penso ad un confronto con la Deborona Deborah Ts 3663416488 - Annunci trans Cinisello Balsamo altra star milanese mulatta diciamo) per me vince Camila.
tornando a lei... mi fa subito intendere che io sarò la vittima senza trattativa.. mi prende in bocca.. mi limona bacia sputa tutto.. mi schiaffeggia le chiappe.. quando si infoia è incontenibile.. entra a fatica pochissimo... crema a volonta.. ma è enorme... si fa molta fatica... dopo prove.. mezze riuscite e non... decide che deve venire.. avvicina il mostro al mio viso... mi scopa in bocca ..si sega.. mentre anchio mi sego... veniamo insieme quasi... solo che lei... un fiume... mi allaga la bocca..il collo e un occhio.. (incidente di percorso l'occhio..fastidioso e gia capitato con la Roberta Lima Roberta Lima 3334933924 - Annunci trans Milano altra mia top 5.
lavaggi chiacchere e soliti saluti...
mi accenna che tra un po si sposterà a Legnano.
nota dolente il mio attrezzo non lo ha mai sfiorato..ne di mani ne di bocca.. tu quando arrivi sai che sei il suo pasto.
bellissima esperienza.. ci tornerò..
perlomeno finche non tornerà l'altra cavallona Sandy Clarabella - Annunci trans Palermo

spero la rece sia gradita
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
97
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Camilla Delarhu
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani a piedi case di cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3459754xxx

Ciao a tutti, erano anni che non facevo otr,Ma ieri sera mi sono trovato per caso in quel di figino.non avevo intenzioni serie perché ero lì di passaggio ma ad Un certo punto vedo propri o lei...mi Sale la voglia di cazzone nero, così mi fermo e la carico.ero troppo eccitato e optiamo per andare a casa.lei aveva con sé una birra da 66cl ed era eccitatissima.durante quei 10min di tragitto non ha fatto altro che mostrarmi il suo uccello con palpate da parte mia.arrivati a casa prima di salire si ferma dietro ad un furgone e me lo fa succhiare per qualche secondo...ero eccitatissimo.arrivati al casa le do subito i soldi e procedo con i lavaggi di rito.da amante del pissing le propongo di venire in vasca con me per farmi pisciare addosso,lei dice che questa pratica la eccita parecchio e ne approfitta per inondarmi la bocca di piscio caldo.dopo tutti i lavaggi di rito andiamo nel letto e mi fa subito capire che é solo attiva,infatti incomincia a penetrarmi in varie posizioni, solo che ho sempre dolore e dopo qualche colpo le dico di fermarsi.son 2 anni che nn lo prendo dietro e mi fa parecchio male e lei mi dice che ha sborrato una sola volta e che ha una voglia matta.dopo vari tentativi dove il suo cazzone mi ha aperto il culo ma solo a metà decido di proseguire con un anal rimming con lei a pancia in su mentre lei si segava.voleva sborrare in bocca ma per ovvi motivi ho rifiutato.ma ora vi racconto la cosa più bella...mi sono fatto sborrare sulle labbra chiuse con lei a pancia in su e la mia testa chinata sul suo uccello ma la cosa che mi ha impressionato é stata questa:
Ha sborrato con 3-4 fiotti sembrava tutto finito ma lei continuava a segarsi...e dopo 5secondi altra sborra, per poi sborrarsi addosso ancora dopo altri 5secondi.in totale avrò contato 10 shot as intervalli di tempo molto lunghi...come se avesse avuto tre orgasmi praticamente.questa visione del suo cazzone che continuava a sborrare mi ha eccitato così tanto che in un minuto Son venuto anche io sopra il suo cazzo..non vi dico quanta sborra c'era la sopra...mmmmm avrei ripulito tutto ingoiando come una troia ma per ovvi motivi ho rinunciato.altra cosa bellissima che durante i lavaggi in vasca post trombata mi don fatto pisciare ancora addosso e mentre piscuava mi diceva che stava ancora per sborrare...ma poi é riuscita a fermarsi.
Che dire...esperienza molto positiva e pensare a quel vulcano pieno zeppo di latte mi farà sicuramente tornare di mattina.

Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: CAMILA DELARHU
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': bz
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: siiiii
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA,TETTE SUPER,CAZZO DA GUINNES
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): OGGI XXL
ATTITUDINE: ATTIVISSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PAINO
TELEFONO:INDEX 34597542XX:preved:
LA MIA RECENSIONE:

In questa domenica decido di far visita alla Camillona.
Assaggiare questi calibri la preparazione è molto diversa rispetto al normale. Dopo un’accurata pulizia e dilatazione mi dirigo verso Milano. La chiamo preannunciando mi arrivo.
Giunto a destinazione salgo mi apre in vestaglia trasparente e completamente nuda: io ero già in tiro da bestia
Spogliando mi gli faccio una domanda di rito: “hai già scopato oggi“ risposta sua...NO!
Infatti da lì per me inizia il delirio: iniziamo a limonare e il suo arnese diventa di una durezza impressionante (io ne ho visti di cazzi credetemi, enormi e duri come quello lì di oggi, sono un problema da gestire)
Me lo sparo in gola per almeno 20 minuti: dopo di che lei ingriffatissima decide di prendermi.
Fatica un po’ nell’entrata, una volta dentro mi ha fondo dei colpi da film porno (mi guardo nello specchio)
Con il cazzo sempre di marmo, esce cambia preservativo e cambiamo posizione in piedi a 90° contro lo specchio.
Ecco qui credo di essere stato proprio violentato: perché non si è neanche accorta che sono venuto ed è andatA avanti almeno mezz’ora buona a stantuffo con una forza incredibile
Non riuscivo neanche a parlare digli di smettere.
Terminata questa pratica pazzesca, mentre ci rivestiamo mi dice che andrà un po’ in trasferta a Torino. Con questo cazzo sempre duro io non ho resistito gliel’ho succhiato ancora 20 minuti e mi è venuto in faccia (un idrante dei pompieri)

Ragazzi miei una durezza del genere e difficile da gestire anche per i più dilatati.
Completo la rec dicendo che se la scaldate a dovere e fate un po la puttanella sta te certi che vi ricompenserà a dovere: potrebbe diventare il vostro miglio incontro di sempre.
le nere son sempre più assatanate di sesso
UNA GARANZIA
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
14
Reaction score
26
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: CAMILA DELARHU
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': bz
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DI TUTTO UN PO'
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA,TETTE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: ATTIVISSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PAINO
TELEFONO:INDEX 34597542XX

salve a tutti vi scrivo la mia prima recensione da passivo con questa trans. era da tempo che fantasticavo nel avere un rapporto con una trans, ormai quando mi masturbavo lo facevo solo con video di trans categoria "shemale fuck a guys" e quindi ho deciso di vedere se poteva piacermi da protagonista. Cosi, vedendo il forum qualche giorno fa ho visto che l'ultima rece e poi quelle meno recenti eccitandomi sempre più. da ieri non riuscivo a tenerlo moscio e il mio pensiero era sempre rivolto a camila, con le sue tette magnifiche, con quei capezzoli grossi e turgidi, con quel viso che è molto espressivo, e con quel cazzo che ci sta a pennello su quel fisico. Nulla da ieri ho cominciato a contattarla per tastare il terreno dicendogli che volevo solo giocare e segarci a vicenda, lei molto gentile e con una voce dolce(al cellulare perchè dal vivo ha delle sviolinate del tono di voce che fanno pensare ad un cammionista panzuto) passata la notte ce l'avevo ancora duro al pensiero di quali porcate avrei fatto insieme a lei, cosi prendo coraggio la chiamo, abbasso il rate standard e poi le scrivo su wp per infoiarmi/infoiarla un po'. le chiedo di mettersi il vestito rose come nel primo video e cosi è stato, mi accoglie già affacciata alla porta e vedo che è lei. mi fa entrare e già cominciamo a limonare, solo con la vestaglia e con il cazzo a penzoloni. Giochiamo per un bel po', l'attrezzo diventa duro dopo un paio di segate e dopo averla limonata tutta e qualche leccatina sulla cappella, vuole penetrarmi, ed io penso: proviamo, ho fatto un po' di esercizi con 2/3 dita prima di andare, se mi rimane duro mentre mi penetra vuol dire che mi piace e dovrò frequentarla più spesso, se si ammoscia, vuol dire che resterò attivo a scopare fighe e culi di donne. si mette il gommino rosso, durex e cerca di entrare, già solo la cappella mi fa male, però ero deciso a prenderlo tutto e ad un certo punto questo avvenne, provavo fastidio, sudavo e il cazzo si ammosciò del tutto. Volevo farla contenta, cosi mi son fatto scopare un po' perchè vedevo che ci godeva parecchio nel mio culo limonavamo e mi diceva: tesoro cosi mi fai innamorare, ed io: ehehe ma una volta è festa. la facevo uscire più volte anche perchè quando mi penetrava del tutto il mio culetto espelleva un po' e dovevo pulirmi ed espellere del tutto. nonostante ciò, lei era ancora infoiata che veniva nel bagno e me lo porgeva ed io glielo segavo, le piaceva come glielo segavo e non desistiva nel volermi penetrare e diceva: dai che voglio sfondarti il culo e sborrare. Cosi abbiamo fatto più sessioni di penetration test ma a me non rimaneva duro e quel fastidio, perchè comunque non era dolore atroce, ma fastidioso, non si trasformava in piacere, cosi la intimai di porgermi il culo, ma non voleva, il tutto si svolgeva tra limonate profonde e segamenti reciproci, poi ad un certo punto sono diventato dominante come lo era stata lei fino a quel punto mi son messo il gommino e zac l'ho penetrata, ma non siamo andati avanti per molto perchè a suo dire le bruciava, effettivamente non era dei più accoglienti. dopo la intimai a farmi un pompino ma anche li durò poco la pratica perchè non si toglieva dalla testa il volermi penetrare, e poi non sa farli i pompini raga.. non è più abituata(di seguito vi spiego perchè scrivo che non lo è più come prima) il ero perennemente sulle sue tette, mi piacevano un sacco, e il mio amico era molto felice mentre limonavamo, mentre nel prenderlo mi si afflosciava del tutto, sono del parere che se fossi un vero passivo, dovrebbe rimanere quantomeno barzotto durante la penetrazione, e non era il mio caso. ad un certo punto lei segandomi e puntadomi un po' la lingua sulla cappella arrivo al culmine. ma continiuamo a limonare e a segarci perchè mi era ritornato duro. termino nel raccontarvi che non me ne sarei andato se non l'avessi vista sborrare, e cosi è stato, nonostante lei dicesse che il solo modo per farla sborrare era farmi sbattere forte(ehehehe chiedi all'acquarola, l'acqua è fresca?) io la feci venire a fiotti segandola forte e nonostante i fiotti, mi intimava di continuare e cosi ce ne sono stati altri due. penso che il fatto che lei fosse in piedi ed io in ginocchio a distanza zero dal cazzo l'abbia fatta eccitare parecchio fino al culmine, anche perchè mi intimava di aprire la bocca, ma io diligentemente ho diretto il pistone verso il vuoto per godermi i fiotti e lei che ansimava, prima del fiotto il suo cazzo è diventato di una durezza assurda ragazzi. ci fumiamo una sigaretta e le faccio alcune domande. Mi spiegò che già a 9 anni volere avere un aspetto femminile, e cosi dalla favelas si trasferì a san paolo e per un bel po' è stata solo passiva, poi mi raccontò che una sua amica mise foto di lei con il cazzo in tiro e da li quelli che andavano da lei non volevano altro che beccarselo tutto nel culo, cosi data la troppa domanda divenne solo attiva. Mi ha detto che vuole diventare come naomi campbell, il che potrebbe anche essere fattibile se va da u buon chirurgo, non ha un brutto viso, dovrebbe levigarlo un po' e curarsi quelle bruciature per via dei peli esportati, ne ha sia sul petto che sull'iniguine, il resto della pelle è molto liscia compreso il culo. dopo il nostro incontro andava a scuola guida e mi disse che si è già scopata gran parte dei tipi che stanno facendo il corso, anche l'insegnate hahaa, e poi mi raccontò che la mamma di uno l'ha intimata di stare lontana da suo figlio. Questo è quanto, usciamo insieme e ci diciamo grazie reciprocamente, lei per avergli donato il mio fiorellino, ed io per avermi fatto capire che essere passivo non fa per me, perchè può anche essere piacevole nel durante, magari previo allenamento, ma se dopo l'amplesso devo sentirmi sempre che devo espellere( a distanza di 3 ore dall'amplesso sento ancora lo stimolo), beh in questo caso no..dovevo farla questa esperienza, altrimenti il mio cervello non faceva altro che pensare a come sarebbe stato prenderlo. Adesso, che dopo l'amplesso con Camila, mi sono permesso un amplesso con una squirtatrice, sono consapevole del fatto che essere passivo, non fa per me ragazzi.
Tanto vi dovevo, approfittatene finche potete..è porca porca porca.
Ps. sa che c'è un posto in cui scrivono di lei..perchè mi disse: dai poi vai a scrivere che non sei riuscito a prenderlo da Camila, su fatti scopare bene, ahaha
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: CAMILA DELARHU
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': bz
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penetrazione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA,STATUARIA, ALTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ATTIVISSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PIANO
TELEFONO:INDEX 34597542XX

Camila Delarhu
Da tantissimo tempo volevo andare a trovare la tgatta in questione, nel forum se ne e' parlato e pare sia una tappa obbligatoria per il popolo milanese.
Chiamo, contatto veloce, zona San Carlo con stradina adiacente e case dormitori, per strada lavatrici, materassi, gente che passeggia in ciabatte non molto raccomandabile.
Camila mi apre la porta e si mostra altissima con taccazzi, sexissima, corpo statuario, simil Deborah o Deborona (molti di voi la conosceranno).
L'unica nota dolente il viso purtroppo e' un po' da maschietto, anche se credo abbia fatto qualcosa per renderlo il piu' femminile possibile ma i risultati pur passabili non sono eccellenti.

La prestazione
Entrati in camera da letto Camila si spoglia, e' un bel guardare.L'attrezzo e' davvero per pochi: lungo, forse 20 cm o anche piu', grosso di diametro, a punta, cappella piccola, e duro durissimo come il marmo per tutto il tempo della prestazione dal momento che entrate al momento che andrete via.
Poche carezze, pochi baci, veloci, e subito mi fa capire che mi devo inginocchiare, gli pratico un orale non semplice date le dimensioni imponenti, e dopo 5 minuti prende il preservativo e mi fa capire che devo prenderlo di dietro.

Intendiamoci, da Camila siete passivi e basta, non prova neanche a toccarvi l'uccello o a succhiarlo, proprio non gli interessa, forse lo fa solo a richiesta. Potete anche essere una bambola per lei e' uguale.
Questa sua voglia di puntare solo a sfondarmi il culo, quasi senza preliminari mi smonta, lo trovo troppo meccanico, animale, e infatti avro' anche dei problemi a prenderlo. Camila insiste in tutti i modi quasi in maniera ossessiva, gli ripeto piu' volte che fa male, non riesco, terminiamo con mia venuta mentre lei mi infila 2 dita nel culo.
Buon social, tuttavia e' una persona simpatica, educata.

Cosa mi è piaciuto
Persona piacevole tutto sommato, non guarda l'orologio, telefono spento, vi tratta da amico anche da subito, comportamento modesto alla mano. Buon fisico imponente. Attrezzo da film porno, davvero notevole. Compenso intorno gli 80, di questi tempi da apprezzare

Cosa non mi è piaciuto
Camila punta tutta la prestazione sul mettervelo nel culo, o in bocca inizialmente, e stantuffarvi meccanicamente, non esistono quasi preliminari: voi avete un buco, e a lei interessa solo quello

Considerazioni finali
Camila è adatta a chi ama i grossi calibri, perche qui l'attrezzo e' davvero grosso, e a chi ama soprattutto prenderlo e basta, lasciando cadere tutto il resto della prestazione.

Sconsiglio la tgatta a chi ama le trans dal viso femminile, e prestazioni iniziali con palpate, baci, carezze e altri giochini, perche a Camila queste cose non interessano molto, il suo unico obiettivo e mettervelo nel culo il piu' presto possibile e per piu' tempo possibile.
Non ci tornero'.

Questo e' quanto vi dovevo, spero di esservi stato d'aiuto
 
Commenta
Alto