Trans Camilla 3899059453

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
[RECE] CAMILLA BAHIANA - MILANO - EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9339

Dopo il divertimento con Kitana :w00tmesalia: ( vedi 3D: Collegamento alla pagina web non disponibile ) da spematozoo incallito mi reco dal pozzi/ginori :beee: in questione. E' un mio chiodo fisso da un pò di tempo ed anche leggendo post non proprio positivi la voglia che ho è tanta. Le foto lontanamente le assomigliano! :bad: Abbastanza butterata, con ricrescita in ogni dove, pancia bella evidente :bad: tant'è che non si spoglia del tutto. Voglia sottozero ed un pò di oleolezzo come ciliegina sulla torta. :diablo: Praticamente in 20' sono entrato e uscito. Un bj coperto da schifo, una sega continua, un: " ... dai vieniiii... " dall'inizio alla fine e per concludere mi sono segato. Non vedevo l'ora di andarmene!!! Gli ho detto quello che pensavo del suo servizio e se lavorava sempre così e lei mi ha risposto che è piena di clienti. :sarcastic_hand: Io invece credo che questo bidè è ormai alla frutta e se non fa così non sbarca il lunario. In ogni caso affari suoi! Per me è un capitolo chiuso! :bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,5 KB · Visite: 58.726
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
[RECE] CAMILLA - MILANO - EUROCHIAMAMI

RECE: Camilla Milano OTR
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2076
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME: Camilla
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: Poca roba
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Più o meno come nelle foto
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': ?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera, domenica sera anzi notte, verso le 2.15 passo in Gioia e vie intorno. Quasi nulla, come sempre la domenica. Volevo passare in Caneva e vedere se c'era un'altra. ma passo da Via Cardano e vedo posteggiare una Opel Corsa bianca dal quale scende una bella mulattona bionda. Non male. Rapido giro, mi fermo e mi chiede 50 a casa sua, garantendomi di essere attiva. Viso già visto ma mai OTR, le chiedo come si chiama e magicamente i pochi neuroni che mi son rimasto collega il viso, gli occhi azzurri, con l'annuncio di cui sopra. Mi promette che ci saremmo divertiti e via a casa sua, lei con la sua macchina. In casa altre persone ma in un altra stanza. Si semi-spoglia e tira fuori un pisello a cui abbino definitivamente la Camilla di cui parliamo...ci avevo sperato durante il tragitto in macchina...non ne ero sicurissimo. Subito si mette il preservativo con il pisello ancora bardotto, ma dopo 15 secondi di ciuppamento gli diventa di marmo! Lunghezza a me pare un po' più corto che nelle foto, ma più largo alla base. Veramente un bel cazzo. In qualche modo mi chiede il regalino ma faccio finta di non sentire. Subito allora mi mette a pecora, dopo avermi cosparso di gel, ed entra abbastanza velocemente. Il problema è che si mette a picchiare giù duro e dopo 30 secondi devo farla uscire. Lei si cambia il preservativo mi dice che poi dopo di questa non scopa più e ricomincia sempre e solo a pecora (altrimenti nn riesce dice), dopo circa 1 minuto non di più, quando stavo cominciando a sentire qualcosa, esce, si toglie il pres e mi dice che lei non scopa più e che se voglio finire posso finire in sega.
Così è andata.
Social time INESISTENTE.
Mi ha trattato COME UNA M....
Quando siamo usciti dal portone ha fatto fatica a salutarmi.

Note positive: Bel cazzo, lei come da foto
Note negative: tutto il resto
Appartamento: nei limiti, ho visto di moooolto peggio

In pratica, trattasi della stessa solfa vista più volte. La tipa, secondo esperienza, si intuisce che se è in vena, gli piaci o che cazzo ne sò, ti fa divertire. Da attiva il pisello si capisce che lo sa usare.
Ma quando la si trova in vena? Non sembrava né fatta né altro. Solo piena di sé all'inverosimile. E voi dareste 100 per andare a casa di questa? Perché il problema è sempre quello...i soldi. Lei probabilmente non ha mai fatto OTR (io mai vista e mai sentito parlare di lei OTR) e gli stà sui coglioni prendere pioggia, freddo e 50 per le stesse cose che faceva poco tempo fa solamente in appartamento per 100.
Non sono incazzatissimo perché mi sono tolto la curiosità di questa Camilla che vedevo da anni su Internet.
D'altra parte non mi vedrà mai più!
Questo è il classico caso in cui, se mi avesse trattato da "50 a casa", quindi senza infamia e senza troppa gloria, avrei puntato ad avere il suo cell personalmente e di aver provato a trattare sui 70-80 a casa successivamente. E se era una fuoriclasse (il fisico c'è), magari una-tantum anche un 100.
La "mia legge di mercato" mi dice che questa è OUT per sempre...ovvero i miei danè non ne vede più...altre lo hanno rivisto e continueranno a rivederlo sino a quando non si comporteranno come questa (prima o poi lo fanno la maggior parte).
Tanto vi dovevo....
Và bene così?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla Bahiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2076
http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... p?id=12790
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: "una cosa tranquilla per fare di tutto" e "giochini particolari", come da telefonata
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: un po' come nelle foto
ATTITUDINE: l'ho trovata scocciata, quasi infastidita
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693996xx - 36697116xx - 38990594xx


LA MIA RECENSIONE:
Si vede che in questo periodo sono in cerca, ma sembra che su Bari ci sia poco veramente di qualità! Da questo bell'inizio e dalle indicazioni nella scheda si capisce già che qualcosa non è andato come doveva...
Premetto che le foto le avevo già viste in passato e sono notevoli, quindi appena ho notato che era a Bari non ho saputo resistere dal provarla! Per telefono è stata veloce, molto veloce a spiegarmi dove sta (vicino al Policlinico, quindi è facile da raggiungere, ma può essere un problema per il parcheggio, a seconda dell'ora) e cosa fa. E' rimasta sul vago, dicendo di "una cosa tranquilla" o "giochini": per la prima voce del menu c'è una doppia TU, per il resto un aumento di velocità che non ho potuto approfondire.
E già così dovevo aspettarmi di essere nei paraggi di un missilotto... Però al tel una può essere veloce perchè c'è chi aspetta, mi sono detto. Beh, non lo penserò più, perchè quelle con cui ci si trova meglio le capisci anche al telefono!
Arrivo lì di sera, entro in una casa buia e per riconoscere la tipa devo abituarmi un po' alla penombra. E' lei, come nelle foto, ma appesantita un po'... Comunque non male. Trovo uno scannatoio un po' in disordine, aria viziata. Non mi piace. Non mi chiede del bagno e non lo chiedo io e devo regolare subito il dovuto: così si aprono le danze con un BJ, subito covered. Inizia a velocità sostenuta, aiutandosi con le mani, se ne infischia quando le dico di rallentare, anzi, insiste pure di più e poi è tutto un continuare di "non toccare lì", "c'è bisogno di un altro regalo" e "sono stanca". Ammetto che in genere ho più pazienza, ma stavolta non c'eravamo proprio: tutto sbagliato. Non faccio finire un bel niente, mi rivesto, saluto e me ne vado.

Non sempre va tutto bene, magari lei non era semplicemente in giornata e forse nemmeno io, ma questo è quanto.

Index:
366.93996xx
366.97116xx


Riporto anche il link a precedenti rece:

trans-milano/camilla-bahiana-milano-eurochiamami-t20714.html?hilit=Camilla#p518744
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

compaysegundo

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Varese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CAMILLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2076
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18171
http://www.puntotrans.com/Transex/camilla_b/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': PIU' DI QUELLI CHE DICHIARA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SCARSA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ANAL (ma in senso figurato, dopo spiego)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: ABBONDANTEMENTE INVECCHIATA RISPETTO ALLE FOTO, TANTO PIU' GRASSA, POCO CURATA.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38929235xx - 38990594xx


LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalle foto e non trovando niente al suo index, decido di provarla sabato primo pomeriggio.
Chiamo e vado, la trovo senza problemi, molto precisa sulle indicazioni.

Peccato che dietro la porta mi trovo una persona che non c'entra (più) niente con le foto che avranno (almeno) dieci anni.

Gentile nei modi, ma terribile nella sostanza. Sarebbe anche disponibile al fk, ma evito per un odore che non mi piace nel suo alito (alcool e fumo, direi), provo a scendere in basso ma mi rialzo subito per un altro odore per niente piacevole e per una vistosa ricrescita attorno ai gioielli e sulle gambe.
Non ci siamo proprio. Capisco di essere nel posto sbagliato per me.
Lei mi succhia un po' ma la poesia sta a zero, quindi la stacco, chiudo gli occhi e penso a un'altra mentre mi sego.
Avrei potuto farlo più comodamente a casa e senza spendere soldi.
Avrei dovuto non pagare a andarmene subito con una scusa o dicendogli chiaro di cambiare le foto.

Questa rece chiude la retrospettiva sul mio transweekend. Spero di essere stato utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
[RECE] CAMILLA HOT - Milano – Toptransexitalia



NOME INSERZIONISTA: CAMILLA HOT
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: transex Camilla Hot 3899059453 MILANO
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Zona Loreto - Viale Monza
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ io a lei, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Bella/Femminile, fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI 1o Piano
INDEX RICERCHE: 38990594xx

VOTO: 8.5/10

La Camilla la vedo da molto su TopTrans e finalmente decido di farci un giro. Dalle foto ed i video sembra una bellissima creatura.

La chiamo martedì scorso verso le 12:00. Le chiedo la tariffa e mi dice 'parto da 80€'. Specifico che vorrei farla godere e mi dice che costa € 150. Accetto e le dico che sono da lei tra 20 minuti. Mi da un indirizzo in Viale Monza appena sopra Piazza Loreto. Al telefono è molto simpatica e scherzosa. Mi chiede il mio nome e le do un nome di fantasia.

Viale Monza non è la strada ideale per parcheggiare e metto la macchina in un Parking a pagamento appena all'inizio di Viale Monza. Tariffa onesta di € 3 per ora.

La richiamo quando sono davanti al civico indicato e lei mi dice di andare al civico dopo, sopra un negozio di ortopedia. Suono il citofono. Mi apre, e salgo al 1o piano.

Apre la porta e vedo che è come da foto. Le foto sono un po' patinate, ma la ragazza è bella. Viso femminile e carnagione ambra e liscia. Mi invita a seguirla dentro l’appartamento ed ammiro il suo fisico da dietro. Ha un fisico notevole. Culo meraviglioso.

Appartamento grande ed ordinato.

Mi chiede il versamento del regalo e lo mette in un beauty case che tiene sul comodino. Mi invita a spogliarmi e quando mi giro ha il pisello fuori dalle mutande.

Anche rilassato è un bel vedere che promette molto bene. Ha due seni di forma perfetta.

Chiede cosa voglio fare e dico che voglio fare il passivo. Si avvicina al letto con 3 preservativi! Wow!

Mi invita ad ammirare il suo arnese ed inizio ad accarezzarlo. Inizia ad indurirsi bene. Si incappuccia e mi invita a succhiarlo. Cosa che faccio con piacere.

Il suo cazzo diventa durissimo e molto grande. Direi un L/XL. Di forma perfetta.

Dopo qualche minuto di succhiamento, mi invita a mettermi a pecora ed entra. Nonostante la dimensione entra lentamente e con calma. Meraviglia.

Dopo un bel po di martellamento mi invita a mettermi in posizione missionaria e continua il lavoro.

Dopo qualche minuto dice che sta per venire. Le chiedo di venirmi sulla pancia e di togliere il preservativo. Si masturba per un minuto ed arriva all’orgasmo con un paio di bei schizzi. Io capitolo subito.

Uso il bagno. Social time molto gradevole. Si scusa per una sua presunta mancanza di partecipazione in quanto un suo nipote in Brasile è morto di recente da un problema ai reni. Io l’ho trovata partecipe e simpatica. Dice che è a Milano da 15 anni fissa, ma che il giorno dopo sarebbe partita. Appuntamento nel complesso molto positivo. Non lunghissimo, ma una delle migliori degli ultimi tempi per quanto mi riguarda.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
22
Reaction score
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899059453
Conformità dell'annuncio: per come me la immaginavo ci siamo
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Camilla Brazil
Nazionalità: .
Età apparente: una 35ina
Descrizione fisica: alta bionda formosa bel viso bella pelle liscia dappertutto, belle cioccie pancetta generosa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: discreta, guida ma si fa guidare
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per una cosa basic
Compenso concordato 120
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in scooter no problem
Igiene dei locali: ambiente di un certo livello
Presenza di barriere architettoniche: 5-6 scalini

LA MIA RECENSIONE
Incontrata iersera, riceve in un bel appartamento grande e curato..anche lei è curata e tenuta bene, meno filiforme rispetto alle foto ma non troppo robusta e un pò me la immaginavo e speravo così, ha una discreta buzzetta però..due chiacchiere, mi dice che di base sta a Milano e che va via domenica, io non ero in vena di follie così concordo un incontro basico che per lei significa premilinari coperti e o attiva o passiva, poi durante l'incontro ha proposto cose extra con conseguente esborso economico tipo se vuoi mi scopro, se vuoi vengo ma ho sempre declinato però qua e là, con un pò di iniziativa da parte mia, qualche piccola concessione gliel'ho strappata..ci siamo ciùpati a vicenda poi mi preso di brutto, sotto è messa molto bene ha una pisella enorme e martella forte davvero cambiandosi una cifra di condom..door to door una mezz'oretta, incontro breve ma decisamente intenso, veramente.
allego una foto che mi sembra abbastanza aderente..ciao

Index: 38990594xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3899059453-2.jpg
    3899059453-2.jpg
    50,6 KB · Visite: 24.222
  • 3899059453-0.jpg
    3899059453-0.jpg
    40,9 KB · Visite: 888
  • 3899059453-1.jpg
    3899059453-1.jpg
    44 KB · Visite: 848
  • 3899059453.jpg
    3899059453.jpg
    47 KB · Visite: 793
  • 1.jpg
    1.jpg
    40,9 KB · Visite: 18.959
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
335
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899059453
Link: Camilla Brazil - Annunci trans Milano
Conformità dell'annuncio: Come da foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Camilla Brazil
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35 anni circa
Descrizione fisica: Bellissima trans, stangona bionda, m 1.80, pelle ambrata liscia, molto tonica dappertutto compreso sedere e tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: distaccata, fredda, ingannevole e mangia soldi
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bj, Rai 2 passivo
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
A Milano riceve a casa sua in zona Loreto. Palazzo molto ok, bell'appartamento con mega screen ovunque.

LA MIA RECENSIONE:
Mi spiace non potermi unire al coro di recensioni pos dei miei colleghi.
Camilla si presenta molto bene anche se il silicone la rende irrealmente dura dappertutto. Però ha un bel corpo è un fantastico amichetto.
Mi aveva detto di partire da 100 e quando le chiedo di essere preso a pecorina, mi precisa che per scoparmi prende di più di 100.
Qs non l’avevo mai sentita Da nessuna trans e quindi faccio per rivestirmi. Lei mi dice che sarebbe stata attiva ma si vede che lo fa svogliatamente. Non riesco a godere e devo sospendere le ostilità dopo 5 minuti in cui mi montava il nervoso in quanto con il suo mega cazxo, entra senza preamboli e mi da molto male. Ancora una volta faccio per andare via e qs volta non mi ferma. Delusissimo perché leggendo le recensioni mi aspettavo ben altro.

Non tornerò da lei
Bion divertimento

Link più duraturo .. quello di "Piccole" è temporaneamente inattivo ..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
29
Età
35
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899059453

Conformità dell'annuncio: Come da foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Camilla Brazil
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: per me tra i 30 e i 35
Descrizione fisica: Super stangona bionda, alta sopra 1.80, bel culo formoso ma non grosso, tende ad avere una buzzetta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: tra il professionale ed il distaccato
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 150
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona, incontrata in zona centro vicino la facoltà di economia, dipende dall'ora ed il parcheggio può diventare difficoltoso
Igiene dei locali: palazzo signorile e molto elegante, appartamento sfarzoso ampio, super curato e pulitissimo
Presenza di barriere architettoniche: 1 piano di scale ma c'era anche l'ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio nel capoluogo toscano decido di testare questa Tgatta dopo giorni di analisi tra foto e video. Per i miei gusti tra le scelte fiorentine è quella che più mi piace.
Riceve in bel palazzo signorile, appartamento enorme con altre camere da cui provengono innocue chiacchere.
Mi accoglie con gentilezza, mi fa accomodare in camera. Concordiamo per 100 euri, ma subito dopo averla vista mettersi il gommino le chiedo se vuole essere incentivata, a quel punto me ne chiede altri 100, ma non sono d'accordo dato che al telefono me ne chiedeva 200 per 1 ora e non per 30 minuti sin gomma. Trattiamo e arriviamo al compromesso di 150. Inizia il rapporto con dolcezza e calma, ci lecchiamo a vicenda, il suo spompinare non è dei migliori, anzi molto macchinoso, facciamo 69 per un pò e poi decido di trombarla. Proviamo un paio di posizioni ma senza spingere troppo poiché dice che le fa male. Allora chiedo se me lo ciuccia un pò almeno capitolo come si deve, non essendo passivo non avevo tante altre fantasie, vista soprattutto la sua attitudine sì molto professionale ma allo stesso tempo standardizzata e macchinosa. Alché replica di no perché a lei "non le piace prenderlo in bocca" (!!?) . Inizia allora a segarsi lei per venirmi sui genitali come da me richiesto, subito dopo inizia a segare me così da poter chiudere i giochi.
Fisicamente veramente una gran stangona con un super cazzo con cui giochicchiare, è molto (un pò troppo) delicata e formale, non voleva che glielo prendessi con forza, che le toccassi "forte" le pocce, il culo ecc, Quando poi mi ha detto che non le piace spompinare mi ha perso un bel pò di punti. Non penso sia stato io il problema visto il mio più che presentabile aspetto/età/pulizia. Comunque sicuramente può essere valutata in maniera migliore per chi può provare quel bastone da passivo.
Dopo l'incontro c'è stato un pò di social time molto easy, si lamentava di essere troppo magra, cosa che a me non pareva affatto, anzi. Aveva un pochettino di buzzina che si notava il giusto, un pò più in carne non penso mi sarebbe piaciuta ugualmente.
Ne è valsa la pena per provare ma non penso ci ritornerei. E' comunque una tgatta dal livello superiore alla media vista la statura il bellissimo aspetto, il super arnese e la pulizia, impeccabile.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
15
Reaction score
35
Località
Emilia Romagna
DATA INCONTRO
29 agosto 2022

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899059453
Conformità dell'annuncio: Come da foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Camilla Brazil
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: per me tra i 30 e i 35
Descrizione fisica: Bellissima trans, stangona bionda, m 1.80, bella tutta....
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: non fantastica, molto sul distaccato
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 200
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
A Milano riceve a casa sua in zona Loreto. Palazzo molto ok, bell'appartamento con mega screen ovunque.

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato attratto dalle foto di lei, da quelle dell'attrezzo e dalle recensioni. Il suo approccio al tel era ok, mi ha chiesto cosa volevo e poi mi ha specificato che aveva un tarello di notevoli proporzioni.
Come detto riceve a casa sua quindi si starebbe tranquili. E'molto distaccata e professionale. Riceve praticamente nuda, una bomba.
Però poi il resto non è stato all'altezza. Io ho poggiato 100 euro sul ripiano ed abbiamo cominciato a giocare, Ha capito che ero disposto a spendere di più ed ho raddoppiato per succhiarlo scoperto più sua venuta.
Visto la sua bellezza forse potevo essere più generoso (non sono un ragazzino). Ma comunque da li in poi è stata solo frettolosa ed ha pensato solo ai fatti suoi, rispettando le regole dell'accordo. Mi ci ha fatto giocare un po', poi mi ha girato sbattendomi l'attrezzo davvero grosso e bello come un ossesso. La cosa mi è stata indifferente, senza giusto atteggiamento safado non mi diverto affatto. Mi ha dato una 20ina di botte e poi mi è venuta addosso. Compitino svolto.
Non ne sono uscito soddisfatto, e la mia esperienza è abbastanza ampia. Non è una esperienza che rifarei. Troppo distaccata, troppo con la testa altrove, distratta, poco attenta e servizievole.
Praticamente con 200 euro le ho visto l'attrezzo e poco più.
La pulizia mi è sembrata sufficiente. Ripeto, incontro che non rifarei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Liguria
Numero di telefono: 3899059453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla Brazil XXL
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti.
Incontrata a Genova, le stavo dietro da un po' e aspettavo arrivasse in Liguria. Lei si presenta in intimo, statuaria, molto piacevole per i miei gusti..mi concede l'uso del bagno e poco dopo la raggiungo nel letto.
Mi chiede cosa mi piace fare e io rispondo "succhiare", lei sorride e mi dice "succhia allora" e si discosta le mutandine..tira fuori un cazzo notevole, anche se ancora abbastanza mollo..lo prendo subito in bocca e diventa una bella bestia, leggermente curvo a sx e in basso, molto largo..non sono bravo in matematica ma è sicuramente un gran cazzo!
Lo succhio per un po' fino a che mi chiede se lo voglio prendere, dico subito di sì anche se non sono molto esperto..mi metto a 90 con lei dietro che si prepara, la penetrazione è stata lunga e un po' dolorosa ma lei cmq tutto sommato paziente..finalmente entra tutto, o quasi, e mi scopa non forte ma profondo e devo dire che ho goduto parecchio fino a chiederle di andare più forte, cosa che lei non ha eseguito più di tanto..
Dopo direi 20 minuti mi chiede se voglio venire, acconsento..si stacca, si leva il preservativo e me lo mette di nuovo in bocca segandomi contemporaneamente, e vengo quasi subito.
Pulizie, due parole giusto due, e poi via.
A me è piaciuto parecchio, anche se ho avuto trasporti migliori.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
17
Reaction score
21
Località
Milano
Numero di telefono: 3899059453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano - Loreto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camilla
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Camilla è una trans con tanti punti positivi e tanti punti negativi. Esteticamente secondo me è molto bella. Alta, molto femminile, un culo fantastico e viso con espressioni severe, ma intriganti. Cazzo XL. Nell’annuncio lei dice 24 cm e penso sia corretto.
Al tempo stesso è abbastanza fredda e poco “safada”. Dal primo momento in cui mi ha accolto, ha cominciato a parlare di soldi, di quanto poco paghiamo noi italiani e di quanto pagano invece gli svizzeri …
Nel sex, niente baci, niente contatti fisici. Bj covered.
Io ho provato a prenderglielo in bocca, ma non ha voluto. Solo con preservativo.
Mi ha scopato quasi senza toccarmi.
Ecco, nonostante questo comunque il suo cazzone gigante è molto eccitante ed è stato veramente difficile prenderlo. Lei è sempre stata delicata, abbiamo anche cambiato più posizioni proprio per evitare di farmi male.
Colpo di scena finale: a un certo punto, mentre mi scopava da dietro (con fare sempre molto distaccato, almeno a me sembrava così..) mi ha detto che voleva venire. Mi ha chiesto se poteva farlo direttamente sul mio sedere. Io le ho detto di venirmi in faccia. Così ha fatto! Io sono venuto in contemporanea
Che dire: fino a quel momento il rapporto era decisamente negativo, nonostante lei sia molto bella. La sua venuta ha chiaramente cambiato le carte in tavola e mi ha fatto andare via contento.

Come scritto non so se mai ci tornerò. Probabilmente chi ha la possibilità di pagarla di più avrà un servizio migliore.
 
Commenta
Alto