CAMILLA (con amica) r.r. (Milano)

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/camilla-girls-accompagnatrice--NzE5Mi1hYjYxZDc_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:CAMILLA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: (- rai2 )
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 ( con due...)
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: valida
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Inserisco una vecchia recensione, risale a marzo 08,
dato che la ragazza è ancora “on the stage”! :good:

CAMILLA the game:
mi riceve questa simpatica e gentile ragazza,(era in zona Loreto) dimenticavo…gnokka!(come in foto). :w00t:
Mi fa’ accomodare in sala giochi, io ero pronto, non vedovo l’ora di possederla, :w00tmesalia:
ma CAMILLA inizia a propormi un incontro a 3, io rifiuto ma lei continua
parlarmi di una sua amica, rifiuto ancora, questioni di budget … :umnik2: .
sono un azionista Telecom, capitemi! :suicide2:
Ma CAMILLA insiste ed io le cedo ( ce l’avevo gia’ duro pensando ad una cosa a 3). :w00t:
E cosi’ arriva anche CARLA (non ha ancora l’annuncio), classica studentessa carina
ma non sexy come la socia.
CAMILLA dirige il gioco, cioè io devo scopare CAMILLA e
CARLA partecipa solo oralmente, :wink:
(in fondo il rate di CARLA è la meta’ di quello di CAMILLA).
Si parte con CAMILLA che mi offre la ‘patatina’ mentre CARLA si occupa in modo
magistrale del mio amichetto, poi si cambia e………che sballllooooooooo!!!! :woottrizomeno:
Notare che mentre CAMILLA si fa’ ‘saltare’ in varie posizioni CARLA partecipa
attivamente alla situazione prendonsi cura di mè, con baci e palpeggiamenti ovunque! :wink:
Quando raggiungo l’estasi CAMILLA mi chiede:
“ti è piaciuto?” :yahoo:
Voi cosa avreste risposto?

In chiaro :good: :
-CAMILLA molto sexy, simpatica, gentile, e porcellina
-CARLA simpatica gentile, carina, forse non ancora esperta ma come ha
partecipato non è stata solo una comparsa.
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento non signorile ma in ordine(in quel di Loreto)


In scuro :mda: :
-mancanza del numero lesbo (ma questa è una chimera )
-il mio budget kaput!

Conclusione:
Perché tornarci?
Esperienza super eccitante grazie alle protagoniste, per essere valutate
meglio andrebbero testate singolarmente…ma in coppia sono una libidine!

Il danno 150/30/8
(mi viene voglia di tornarci da questa CAMILLA) :party:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
sbarbato ha scritto:
Carla si trova sempre su rosarossa? :w00tmesalia:

In tutti questi mesi non ho mai visto
l'annucio di CARLA ( forse non l'ha mai messo)
probabilmente non è neache piu' a Milano.... :unknw:
son passati parecchi mesi...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Non disperare, anche io sono azionista telecom (mal comune mezzo gaudio) :suicide2: :biggrin:
Comunque complimenti per la chiavata in tre :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
7
Avendo letto la rece (sempre outstanding) del senatore chirone su ef (ripresa qui sopra) ho contattato camilla

abbastanza soddisfatto.. un po luci ed ombre.. le ombre potrebbero essere anche inquietanti ma lintelligenza deella ragazza le ha compensate..

la chiamo e le dico che sarò entro mezz'ora... c'è traffico e ... dopo 40 minuti mi chiama sul cell.. un trillo.. sono solo in macchina la richiamo.. si scusa pr il trillo. mi chiede conferma.. le dico che sto arrivando.. arrivo dopo 50 minuti.. la chiamo e.. la trovo sulla porta.. ora è in scalo farini, ho trovato posto davanti.. la sensazione è che se fossi arrivato 5 minuti dopo non avrebbe nemmeno risposto...

vista così, infagottata e senza tacchi (1,60 circa), non è certo una che si nota...

mi porta nell'appartamento.. carino.. pulito.. mi lavo.. rate concordato 100 (chiesto in anticipo) con fk e bbj.. fa un po di storie sul fk, in modo simpatico, poi, forse per sbrigarsi, cede.. lo stesso sul bbj.. il fatto che concordi e poi si faccia pregare normalmente mi avrebbe dato fastidio.. ma lei è simpatica e non dice mai di no.. te lo fa capire..

nuda è carina.. niente di che.. pensavo meglio..

dopo bbj e 69, sono pronto, la faccio salire dopo aver incapucciato e mi dico che la lascio fare per "compensare" il mio ritardo.. 5 minuti e finisco.. la sgrido per l'evidente fretta, in modo bonario e lei mi scusa e mi spiega che doveva fare shopping per una cena per la sera con amici..

sta li a chiaccherare, senza fretta, facendosi coccolare per il tempo previsto, senza farmi fretta (avarà capito che me la faccio da solo la fretta)..

secondo me ha fatto un paio di cose imperdonabili, ma ha dei modi che le hanno consentito di recuperare.. è una ragazza intelligente.. si capisce l'aspetto manageriale nell'esperienza con Chirone

Chirone: com è la posizione dell'andromaca? hai un manuale
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #7
La classica "andromaca" ( vedi figura)
ma è meglio quella del cavalcamento :wink:
 

Allegati

  • andromaca.gif
    andromaca.gif
    5,9 KB · Visite: 979
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
7
preciso: sempre grande! ricordo tue rece su chiara milano e su tale stella, zona ovest.. potresti ripubblicare. erano ottime!
nella mia esperienza con camilla lei usava più il "salto della rana" che il cavalcamento: facevo fatica a mettere in bocca i capezzoli.. l'ha capito e si è chinata in avanti ma ha perso swing e... aveva un po fretta
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #9
id2691 ha scritto:
ricordo tue rece su chiara milano e su tale stella, zona ovest.. potresti ripubblicare. erano ottime!

STELLA o ANNA che andesso dovrebbe chiamarsi JESSICA:
Collegamento alla pagina web non disponibile

CHIARA ..... :unknw: quella di e.f.?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
7
mi accorgo che sto divergendo dal thread.. poi la pianto.. la stella era (cito a memoria) presso l'oreal.. non mi sembra anna del topic che hai inserito, ottimo chirone..la fine del cell era.... 094..

mi sembra che la chiara di ef fosse un must, secondo te..c'è ancora a hai news

grazie e scusate il fuori tema
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
id2691 ha scritto:
mi sembra che la chiara di ef fosse un must, secondo te..c'è ancora a hai news

Simpatica è simpatica, con quella lingua....... :w00t:
vado a ripescare la rece. e il lnk,
per l'utilita' di tutti. :wink:
 
Commenta

Figaccione

Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Ecco anche la mia.

Mi reco nel suo piccolo appartamentino dove vive sola e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto... bel visino (mento particolare) con sorriso smagliante ed accattivante, piccolina con 2 belle tettine sode ed il classico "brasilian ass".

Inizio subito col dire una cosa: ho fatto l'amore con lei, questa è la sensazione che mi è rimasta dopo l'incontro...
Danno:100 (non ho insistito x lo sconto come sovente faccio, avrei voluto dargliene anche di più...). Zona via Farini.
Gentilissima, simpatica, calda e vogliosa sono i primi aggettivi che mi vengono in mente... alla fine del rapporto sembrava che non volesse lasciarmi ed abbiamo parlato x un bel pezzo, scoprendo che ha anche un cervello, la bimba.

Immagino vogliate delle sigle: fk, incredibile, è partita in sordina ma poi, presa sempre più ha cercato la mia lingua in continuazione ed io certo non mi sono tirato indietro... bjj dolce e profondo, come piace a me...Rimming (non ho resistito) :oops: Rai 1 ovvviamente coperto con la ragazza che faceva fatica a contenersi, Rai 2 con sovrapprezzo ma non ho chiesto, oggi mi andava benissimo così.

Ho letto molte recensioni e tutte positive su di lei, ora capisco perchè... non sarà una velina ma credetemi, dovevate vedere il mio sorriso all'uscita del suo appartamento...

Vista in una discoteca, mantiene e conferma l'attitudine amichevole riscontrata nella rece...
 
Commenta
Alto