Camilla- Lecce - BaKecaincontri

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-camilla-389-88-kq3u31277823
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una trentina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, ma dal vivo perde molto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk-BBJ CIM -69- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bionda viso carino, seno una quarta , altezza non da giganti
passera depilata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988884xx

LA MIA RECENSIONE:
Accoglienza con classici tacchi altri, perizoma e parte superiore, ben truccata e gentile ma dal vivo perde molto, si parla un'attimino la chiaccherata solita rituale, viene a seguire il pagamento obolo, e la rinfrescata generale.
Ci accostiamo sullo scannatoio, il FK è profondo ma stlisticamente gfe...non fa per me, quindi preferisco farla avanzare giù verso luogni più materiali, se lo prende quindi in bocca, la lavorazione è ben agganciata e salivosa la fattura è buona (anche se non eccelente) , dopo di che
si ruota a 69 gli dilatao la passera sguazzandocci dentro con la lingua con varie leccate prolungate.
Cappuccio e smorza candele, decente diciamo, successiva missionaria con troppa foga partecipativa un po teatrale, chiedo gentilmente quindi di ripassare il copione a bassa voce...unico effetto distrazione del sottoscritto, dopo pecorina...il culo cmq si tiene bene tra le mani e la trombata è buona...continuando per quella via, giunto quasi alla fine, la faccio girare a quattro zampe tolgo il cappuccio, continua a succhiare e gli riempio la bocca di seme.
Come prestazione non è stata male, ma tirando le somme (io sono del parere che la fica cmq non ha bandiera) queste brazilere bionde sono un po in fotocopia, fatta una le altre sono più o meno simili, più o meno la canzone è sempre la stessa, cè chi è un disco fortemente stonato, chi è un disco un tantino più piacevole, ma quasi tutte uguali belle in serie.
Da un po che ero fermo, e francamente avrei potuto orientarmi su scelte migliori, anche se tutto sommato ripeto non è male.

matrice
 

Allegati

  • camilla2.pdf
    21,5 KB · Visite: 249
  • Camilla.pdf
    41,3 KB · Visite: 123
  • camilla3.pdf
    44,8 KB · Visite: 133
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Beh io ultimamente preferisco come molti utenti quelle dell'est, sotto tanti aspetti...le recensioni su quest' altra tipilogia qui le leggo sempre, ma ciò che principalmente guardo sono quelle dell'est.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
..E' certo! allora tantovale recensire solo quelle dell'est a questo punto, ma come ragionate !!! In giro cè un alto tasso di latine oltre che le altre, ma qui sopra pochissime tracce a meno che non abbiano dei seni dalle sproporzioni da circo, e quelle di colore poi, se si va a vedere non ci sono due righe neanche a cercarle con il lanternino, eppure sono tante, ma vengono viste quasi come delle appestate.
Io ho serie difficoltà ad orientarmi in scelte di questo tipo, non cè scritto niente a riguardo, negli altri 3d delle altre città non è così se guardate, li le recensioni sono varie e su tutte le nazionalità e colori.
(scusate lo sfogo, ma questo ho notato a riguardo)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
..E' certo! allora tantovale recensire solo quelle dell'est a questo punto, ma come ragionate !!! In giro cè un alto tasso di latine oltre che le altre, ma qui sopra pochissime tracce a meno che non abbiano dei seni dalle sproporzioni da circo, e quelle di colore poi, se si va a vedere non ci sono due righe neanche a cercarle con il lanternino, eppure sono tante, ma vengono viste quasi come delle appestate.
Io ho serie difficoltà ad orientarmi in scelte di questo tipo, non cè scritto niente a riguardo, negli altri 3d delle altre città non è così se guardate, li le recensioni sono varie e su tutte le nazionalità e colori.
(scusate lo sfogo, ma questo ho notato a riguardo)
guarda che io ho solo espresso la mia preferenza :mad:
poi non mi sembra che la ragazza della rece sia di Stoccolma o di Sofia!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
..E' certo! allora tantovale recensire solo quelle dell'est a questo punto, ma come ragionate !!! In giro cè un alto tasso di latine oltre che le altre, ma qui sopra pochissime tracce a meno che non abbiano dei seni dalle sproporzioni da circo, e quelle di colore poi, se si va a vedere non ci sono due righe neanche a cercarle con il lanternino, eppure sono tante, ma vengono viste quasi come delle appestate.
Io ho serie difficoltà ad orientarmi in scelte di questo tipo, non cè scritto niente a riguardo, negli altri 3d delle altre città non è così se guardate, li le recensioni sono varie e su tutte le nazionalità e colori.
(scusate lo sfogo, ma questo ho notato a riguardo)
Calma, calma, collega americano, o comunista? non so sta volta come chiamarti :biggrin: (ovviamente si scherza sempre)
cmq caschi proprio a fagiolo :D ho bella puntata ed intervistata una cioccolatina nera nera..che a prima vista ed udito è proprio arrapante.
Prestissimo, anche verso sera potreste avere mie notizie .

Fate i bravi !! e godetevi il mare olte le fichette :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
La donzella l'avevo puntata, avevo visto anche qualche rece, ma ero indeciso, adesso ancor più. L'indecisione in genere, in questo periodo:scratch_one-s_head: mi sta portando ad un manuale da panico e da calli alla mano :biggrin:.
Sembra che debba andare alla fustigazione a volte, mah vediamo se mi rilasso un po e riesco a fare una qualche scelta.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
maori_g cortesemente, non appena hai finito di sfornare il fringuello dal caldo forno (speriamo caldo) quanto prima la rece qui sopra, come da usanza.
così mi ubriaco completamente di incertezza sulle scelte, essendo che io in questo periodo sono una persona fortemente decisa, che sa quello che vuole e che va cercando :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Dallas non te la prendere, (scusate se può sembrare un OT, ma non lo è, l'argomento va un'attimino chiarito perchè è favore di un migliore e completo funzionamento del forum) stai parlando con uno ad esempio che nonostante tutto, riguardo la passera non ha confini di nessun genere, ma il fatto è questo: gli utenti fanno le recensioni delle tipe da cui vanno, la tendenza è cmq un po sulle bianche dell'est questo si è vero ma tra l'altro qui sopra siamo solo una piccola parte di tutti i puttanieri che si aggirano in loco e che purtroppo non conoscono neanche l'esitenza del forum, da ciò deriva che molti magari frequentano la tipologia di girl da te indicate, ma non le ritrovi facilmente qui sopra perchè come ho detto magari il forum neanche lo conoscono.
Poi ci sono utenti che frequentavano il vecchio cessetto di efit come me , che già da allora manifestavano una certa tendenza ad est, e che attualmente hanno radicato in maniera definitiva ed esclusiva per loro scelta e gusti personali ( tra l'altro con una rivalutazione inaspettata ultimamente delle italiane, e ben venga) quindi da questi utenti, che danno il massimo contributo tra le altre cose, non ti aspettare assolutamente delle rece sulle sud americane o nere, per il semplice fatto che non ci vanno.
Resta cmq il problema che qui sopra le recensioni sulle latine e ragazze di colore effettivamente stanno scomparendo, quindi mi rivolgo principalmente ai nuovi arrivati che vedo sono molto attivi dal punto di vista dello scopereccio e delle recensioni (cosa purtroppo per me calata, a causa dei dindini in questo periodo) , e che spaziano un po più degli altri tra le varie nazionalità, se vi capita qualche donzella di questo tipo, prego fate anche le recensioni su di loro, che sono apprezzate ed anche da una buona parte degli utenti.
Auguro a tutti un buon proseguimento di timbrate :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto