CAMILLA-PESARO-PICCOLE TRAS...

Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19023
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Camilla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: bj posizioni classic
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:bella
ATTITUDINE: cordiale e molto simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Visti gli annunci su vari siti, decido di chiamarla ieri sera
mi dà l'indirizzo che conosco molto bene vicino al porto...
sotto casa telefono e mi dà le ultime indicazioni
quell'appartamento LO CONOSCO MOLTO BENE!!! :spiteful:
Comunque...entro e la Camilla è proprio come in foto...bella e forse un pò più magra.
H 160-165 e fatta molto bene
Bel culetto e belle tettine, bel viso con quest'aria un pò orientale
3 tatuaggi - polso, caviglia e tribale sopra il sedere...
apriamo le danze...lei è brava e l'esperienza non le manca
buon bj di inizio poi missionaria e pecorina.
Concludo soddisfatto e rimaniamo a parlare altri 10 minuti.
Compensa la mancanza della nostra lingua con la sua simpatia, un bel carattere aperto.
Come primo incontro direi si comincia bene.
:bye:
Mr.Brown
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.189
Reaction score
2
Località
rimini collina

Allegati

  • porcona.JPG
    porcona.JPG
    52,5 KB · Visite: 774
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Sono stato a trovare la ragazza. Direi carina e con tutte le cose a posto. E' piuttosto piccolina, come a me piacciono, viso misto orientale, mi ha detto di avere origini indiane, un musetto un pochino pronunciato ma che non mi è dispiaciuto, bel culetto, tettine non propriamente sode, cosce con un pochino di cellulite ma niente di esagerato. In generale non è molto tonica ma comunque pittosto piacevole. La chiamo e salgo in un residence zona porto. Lei mi chiede 100 per una cosa normale e tranquilla, io ribatto 70 e accetta subito volentieri. Lavaggi di rito, mi lava lei, e iniziamo le danze. Molto simpatica e gioviale nel social time. Si parte con strusciamenti e bacetti vari poi passiamo ad un BBJ davvero ottimo, con leccatine varie, cambi di ritmo, poi senza mani, un po' di lick balls ed un accenno di deep troath. Passiamo al trombo, cerco di FK ma mi dice che non lo fa, solo bacetti a stampo, peccato. Comunque ottima pecos e poi mission dove concludo con mia soddisfazione. Un po' di social time finale dove mi racconta un po' di cose in maniera molto simpatica e poi nuovo lavaggio (mi rilava lei). Ad un ceto punto ancora nuda mi si piega a pecorina struciandosi sul mio birillo e quasi mi rifà partire l'ormone. Per fortuna non avevo rosole a sufficienza altrimenti sarei ripartito.
Direi ottima esperienza
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
No l'appartamento non è lo stesso ma sono amiche. Il residence è lo stesso ma l'entrata è dall'altra parte.
La questione è un po' incasinata perchè mi ha ricevuto nell'appartamento di Melissa perchè era andata a trovarla. Mi ha detto però che lei non sta lì ma in un altro appartamento.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
ilgiardiniere ha scritto:
...non ho capito...un.....

Gli appartamenti sono due e diversi seppur nello stesso residence, sono anche amiche e per pura coincidenza questa camilla ha ricevuto Pavel nell'appartamento dell'amica Melissa..
questa è la ricostruzione a meno che Camilla nn abbia preso in giro Pavel e per cui tutte e due sono nello stesso appartamento..

Cmq con due telefonate, ognuno di voi, potrebbe accertare la questione...

:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
ilgiardiniere ha scritto:
...non ho capito...un.....

Quando l'ho chiamata mi aveva dato un indirizzo che non rispondeva allo stesso di Melissa, anche se era nello stesso residence. Poi arrivato alla location ho richiamato la girl e mi ha detto di andare nell'appartamento di Melissa perchè si trovava di là.
Non so se mi ha preso in giro ma penso di no perchè mi ha aperto con dei tacchi vertiginosi che quasi mi si ribalta dicendomi che non erano sue ma della sua amica e che era lì perchè aveva voglia di stare un po' in compagnia.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Scusa...Pavel...
ma è importante? che abiti lì? o no...
o che ti abbia detto una cosa per un'altra.
penso sia determinante che ti sia trovato bene.
Comunque diciamo che quell'appartamento porta bene :biggrin:
visto chi lo frequenta...la Melissa+la Camilla...davvero non male come accoppiata!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Mr.Brown ha scritto:
Scusa...Pavel...
ma e' importante? che abiti lì? o no...
o che ti abbia detto una cosa per un'altra.
penso sia determinante che ti sia trovato bene.
Comunque diciamo che quell'appartamento porta bene :biggrin:
visto chi lo frequenta...la Melissa+la Camilla...davvero non male come accoppiata!

Pavel ha solo cercato di rendersi utile dinanzi al quesito di un collega, per cui la tua domanda, seppur io la pensi come te, deve essere rivolta a Sir Espa....

Cmq evitiamo queste domande risolvibili da soli altrimenti come è stato dimostrato i topic s'intasano e basta
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Io ho semplicemente rispost ad una domanda che è stata fatta. Tutto qui
 
Commenta
Alto