Camilla piccole trasgressioni Ferrara

Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... illa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lasciamo perdere
SERVIZI OFFERTI: tutti a parte anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: 0%
REPERIBILITA': difficoltosa per chi non conosce bene la città

LA MIA ESPERIENZA: Non volevo neanche recensirla, ma visto che mi ha detto che si tratterà a Ferrara ancora una settimana ,la segnalo giusto per evitare ad altri la mia pessima esperienza, non mi dilungo in particolari, servizio veramente pessimo, uno dei peggiori da quando frequento signorine e sono ormai una quindicina d'anni.

avsalut
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
estense67 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... illa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lasciamo perdere
SERVIZI OFFERTI: tutti a parte anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: 0%
REPERIBILITA': difficoltosa per chi non conosce bene la città

LA MIA ESPERIENZA: Non volevo neanche recensirla, ma visto che mi ha detto che si tratterà a Ferrara ancora una settimana ,la segnalo giusto per evitare ad altri la mia pessima esperienza, non mi dilungo in particolari, servizio veramente pessimo, uno dei peggiori da quando frequento signorine e sono ormai una quindicina d'anni.

avsalut
Il colega estense mi a anticipato. intervista :bomb_phone: dice 50 km bj covered + rai1.70 km bbj cabio +rai1. decido x 50 km arrivo al covo entro è la ragazza delle figurine. mi rilenca il menu 50 km solo ra1 :mda: .70km bj covered + rai1 :mda: 100km bbj cabrio + rai1 in diverse posizioni :mda:. Gentilmente le ricordo quello che mi a detto durante l'intervista. col sorriso malizioso mi a detto che o capito male. aspita se o capito bene le facio risentire la conversazione :bomb_phone: mi dice che non è lei. gentilmente giro i tacchi è la saluto augurandole una buona notte.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Grazie Estense, meno male che ti sei immolato per noi..... cmq che tristezza mi dispiace un sacco per l'esperienza... :bad:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Magari di' anche a noi la location cosi' scartiamo anche quella per il futuro. Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
Direi che siamo nella media generale di quel rate.Dobbiamo convincerci che fanno il loro sporco lavoro con una gran fatica e riga.Vero che se non gli va possono fare altro ma ad ogni modo gli utenti non mancano mai e si guadagna una gran cifra anche facendo schifo.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
ticotico65 ha scritto:
Magari di' anche a noi la location cosi' scartiamo anche quella per il futuro. Grazie.

Via quartieri traversa di Via XX settembre, con questa camilla, c'era anche una bellissima mora, ma visto l'esperienza non ho approfondito.

avsalut
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
0
in via Quartieri sono anche passate tipi interessanti e belle gnocche come la Laura di cui si è parlato molto......

Hauptmann
 
Commenta
Alto